CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 325
Discussione:

CinaFoninni Dual/Quad - Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Cool

    CinaFoninni Dual/Quad - Core

    ciao a tutti qualche giorno fa mi sono imbattuto in un sito di smartphones cinesi clone, dual sim, e con gli oramai rinomati processori MTK 6577, che hanno avuto un upgrade a MTK 6588, questtelefoni vengono definiti dual e quad core, ma io sapevo che in realtà questi simpatici rivenditori cinesi sono soliti dare false notizie sui prodotti che vendono.
    così mi sono documentato ed ho scoperto che realmente dichiarato da mediateck gli MTK 6588 sono quad-core...impressionante, ma la cosa che più mi ha colpito è che ho letto che diversi di questi modelli montano un processore Nvidia Tegra3 Quad Core 1.5Ghz... secondo voi è possibile??????

    vi linko i modelli in questione:

    ZTE U985 Nvidia Tegra3 Quad Core 1.5Ghz 1G Ram 8G Rom 4.5inch Super HD 1280 720 Screen Android 4.0 Smart phone - $360.00

    K-Touch V08 Bumblebee II 1.2GHz Quad Core Dual SimCard 4.5inch SuperHD 720P Screen 8MP Camera - $289.00

    Xiaomi X2 Quad Core 1.5GHz 4.3"inch IPS Screen 2G Ram 16GB Rom Support GSM 3GWCDMA 8MP Camera 720p 90ftps Record - $369.00

    OPPO Find 5 5.0-inch 1080p HD screen Android 4.1 qualcomm apq8064 Quad-core processors - $399.00

    Lenovo Lephone K860 Samsung Exynos 4412 Quad Core 1.4GHz 1G Ram 8G Rom 1280 720 AH-IPS 5 inch Screen Android 4.0 - $360.00

    secondo voi sono realmente così questi modelli..?? la fedeltà e la serietà del sito che vende mi interessa poco di annunci di questi telefoni ne ho trovati moltissimi...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Sono tutti quad-core tranne il secondo che è palesemente un tarocco (basta vedere la scheda tecnica, tutta inventata) ma non montano tegra, montano exynos e s4pro.


    Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led

  4. #3
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Scusa, il primo monta tegra ho comprato triangolato le recensioni , c'è ne si può fidare


    Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Questi sono tutti i top di gamma delle marche cinesi piú rinomate, quelle che per qualità fanno impallidire samsung e co. E sí, montano veramente questi processori..Anzi tra questi aggiungi pure il Meizu MX quad con quad core exynos. Per quanto riguarda i mediatek il 6577 è un dual core da 1ghz mentre il 6588 è il quad core che deve ancora uscire. Questi sono i chip che vengono montati su i terminali più economici, ma che offrono comunque ottime prestazioni. Si vocifera che il 6588 esca entro la fine dell'anno, perciò se vedi rivenditori che lo mettono nelle caratteristiche o è una prevendita o una bufala.
    Comunque quello che non mi convince nei link che hai messo sono i prezzi, più bassi di tutti gli altri store online..

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    si i prezzi lasciano perplesso anche me...questi sono i più bassi, il Meizu sarebbe lo Xiaomi, che ancora non è uscito neanche da loro.
    io a roma in un negozi che li vende mi hanno presentato un telefono che monta già il 6588, è possibile?? era la copia dell' S 3 se non sbaglio, ma qualcuno di voi è interessato a prenderli perchè io si, ma sinceramente non so scegliere...quello che mi piace di piu è l'oppo assolutamente splendido come desing...e il Lenovo, bello per lo schermo 5 pollici... a voi quale modello stuzzica di più...? a sapete di qualche benchemark per questi telefoni...tanto per farsi un idea??
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  7. #6
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Allora, per prima cosa il meizu e lo siamo sono cose diverse.
    Poi il clone del galaxy s3 (il cosiddetto galaxy 19300+) monta un mediatek 6577 dual da 1.2 Ghz e non è niente male, comunque niente a che vedere con oppo e lenovo, tra questi due valuta tu, di certo farai un buon acquisto, valuta se preferisci i 5 pollici o un device più tascabile.

    Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Il mio preferito è lo Xiaomi Mi-Two, bellissimo!!! Vai a vederlo sul sito della Xiaomi.
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    oddio, ero convinto fossero la stessa cosa...allorano no, il meizu non mi piace, piu che altro esteticamente e l'interfaccia sopratutto, lo Xiaomi, è il mio preferito...Oppo decisamente più bello di tutti, lo ZTE non lo calcolate prorpio è??
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Lo xiaomi è bello per il prezzo, in media inferiore a tutti gli altri e per il fatto che monta una rom Miui. Può non piacere lo stile Iphone, ma per personalizzabilitá e fluidità non è male. Poi è supportato eccellentemente dalla Xiaomi.
    P.s. Droidmax mi potresti inviare info su questi negozi a Roma via PM?Tipo Sito e indirizzo

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Senno conoscete altri modelli...che non siano cineserie fatte male...¿? Credo che quelli che ho linkato siano tutti ottimi prodotti...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy