CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Consiglio smartphone

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    R: Consiglio smartphone

    Epic win? Non siamo su un forum di bimbi, quindi state tranquilli e non sfottete... La scelta migliore sui 400 č Xperia S, specialmente per quello che chiedi...
    Ed č superiore al rarz, in tutto e per tutto

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Se vuoi qualcosa di pių o aspetti Xperia t, che dovrebbe essere una gran bella bestiolina, oppure considera One X...
    Ma usb host, hdmi, display e fotocamera sono caratteristiche fondamentali su Xperia S...

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di S4rGāX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Epic win? Non siamo su un forum di bimbi, quindi state tranquilli e non sfottete... La scelta migliore sui 400 č Xperia S, specialmente per quello che chiedi...
    Ed č superiore al rarz, in tutto e per tutto

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    Sai meglio di chiunque altro che sono una persona tranquilla e ragionevole.... comunque avevo proposto il Nexus perchč uno dei requisiti č la longevitā del telefono e si sa che i nexus in campo di longevitā sul mercato non li batte nessuno. Poi č questione di gusti se vuole design e fotocamera con HDMI diretto prende Xperia S altrimenti se cerca aggiornamenti istantanei e interfaccia pura va di Nexus tutto qui
    Per quanto riguarda il modding se ti interessa Xperia S č molto supportato tanto quanto il nexus.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rGāX Visualizza il messaggio
    Sai meglio di chiunque altro che sono una persona tranquilla e ragionevole.... comunque avevo proposto il Nexus perchč uno dei requisiti č la longevitā del telefono e si sa che i nexus in campo di longevitā sul mercato non li batte nessuno. Poi č questione di gusti se vuole design e fotocamera con HDMI diretto prende Xperia S altrimenti se cerca aggiornamenti istantanei e interfaccia pura va di Nexus tutto qui
    Per quanto riguarda il modding se ti interessa Xperia S č molto supportato tanto quanto il nexus.
    Grazie dei consigli! Sinceramente per me il modding č una encessitā per ottimizzare il terminale, non un passatempo; dunque se posso avere un dispositivo giā ottimizzato, allora ben venga! di conseguenza mi sembra di aver capito che l'xperia 2 č quasi unanimamente riconosciuto lo smartphone pių adatto alle mie intenzioni.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Se vuoi qualcosa di pių o aspetti Xperia t, che dovrebbe essere una gran bella bestiolina, oppure considera One X...
    Ma usb host, hdmi, display e fotocamera sono caratteristiche fondamentali su Xperia S...

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    Basandosi sulle caratteristiche che ho richiesto, continui a consigliarmi l'Xperia s o L'Htc One x? E per quando sarebbe disponibile l'Xperia t? A che prezzo? Sarebbe cosė "meglio" rispetto all'S da poterlo rendere obsoleto? Grazie mille!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Xperia s ha un processore snapdragon s3, Xperia t avrā l's4, per il resto pių o meno siamo lė... Calcola anche un discorso costi... Probabilmente costerā parecchio... Se ion ora č a 599 per l'Italia, Xperia t sarā sui 699... Troppo secondo me... Scenderā di sicuro in breve tempo, se sei disposto ad aspettare
    Xperia s non č certo obsoleto, ma perde il nominativo di top di gamma (che personalmente non mi cambia nulla.. Resta pur sempre ottimo )

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di S4rGāX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un S4 dual puoi anche optare per un one s altrimenti xperia S ;-)


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  9. #18
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Localitā
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io ho letto che experia T verrā commercializzato in Italia al prezzo di 599 euro.

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate sono pigro, ma potreste elencarmi dei motivi per optare per l'xperia S piuttosto che per l'One X, e viceversa? Perché oramai mi sarei orientato su questi due dispositivi!
    Quote Originariamente inviato da S4rGāX Visualizza il messaggio
    Se vuoi un S4 dual puoi anche optare per un one s altrimenti xperia S ;-)


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Concordo, degli appellativi non me ne faccio proprio nulla!
    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Xperia s ha un processore snapdragon s3, Xperia t avrā l's4, per il resto pių o meno siamo lė... Calcola anche un discorso costi... Probabilmente costerā parecchio... Se ion ora č a 599 per l'Italia, Xperia t sarā sui 699... Troppo secondo me... Scenderā di sicuro in breve tempo, se sei disposto ad aspettare
    Xperia s non č certo obsoleto, ma perde il nominativo di top di gamma (che personalmente non mi cambia nulla.. Resta pur sempre ottimo )

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy