CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Qualcosa sui 200 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derapage Visualizza il messaggio
    cambiarla se si è scarichi...
    mio padre che è perennemente a telefono per lavoro gira con la seconda batteria in tasca...
    Ormai tra caricatori USB e caricatori per auto o batterie esterne questo problem è stra risolto.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Ormai tra caricatori USB e caricatori per auto o batterie esterne questo problem è stra risolto.

    Sarà anche risolto come dici tu, ma credimi che la seconda batteria mi ha salvato parecchie volte... ed in telefoni che non erano così avidi di corrente come gli Android attuali...
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Sarà anche risolto come dici tu, ma credimi che la seconda batteria mi ha salvato parecchie volte... ed in telefoni che non erano così avidi di corrente come gli Android attuali...
    Non ho dubbi e sono contento che ti abbia salvato così tante volte. Ma ci sono tantissimi altri modi.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    La batteria integrata non è un gap, non cambia nulla. Online si trova comunque anche sulle 230 nuovo. Comunque non sottovalutare Huawei..

    Per me è un gap... bypassabile, ma sempre gap resta... non amo molto comprare oggetti di un certo valore online, soprattutto nel campo della telefonia...
    Non sottovaluto assolutamente Huawei, anzi... non ho alcun pregiudizio o preferenza di marca... ho solo bisogno di un telefono che funzioni discretamente e resti in quella fascia di prezzo... se non fossi legato al fatto di dovermelo fare regalare, me ne comrperei uno di fascia superiore usato che mi andrebbe benissimo lo stesso... ma la suocera si è fissata che mi deve regalare il telefono e allora......
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Per me è un gap... bypassabile, ma sempre gap resta... non amo molto comprare oggetti di un certo valore online, soprattutto nel campo della telefonia...
    Non sottovaluto assolutamente Huawei, anzi... non ho alcun pregiudizio o preferenza di marca... ho solo bisogno di un telefono che funzioni discretamente e resti in quella fascia di prezzo... se non fossi legato al fatto di dovermelo fare regalare, me ne comrperei uno di fascia superiore usato che mi andrebbe benissimo lo stesso... ma la suocera si è fissata che mi deve regalare il telefono e allora......
    Rispetto il tuo ragionamento, ognuno ha le sue condizioni, anche per il fatto di internet, anche se ci sono siti affidabili in cui risparmi tanto rispetto i negozi. Comunque in quella fascia i terminali validi non sono tanti oltre a quelli menzionati e comunque il G330 di Huawei dovrebbe posizionarsi nella fascia dei 200€. Altrimenti c'è anche Xperia Arc S, davvero bello, con una multimedialità ottima e una ottimizzazione maiuscola nonostante il single core. Però in negozio penso passi il range di prezzo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Jennenz per il post:

    bigboss1970 (26-09-12)

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Da possessore di Xperia U, te lo sconsiglio per un solo motivo, il fix GPS, delle volte, è lentissimo (anche se non su tutti i telefoni). Ci sono tweak per migliorarlo decisamente però. Inoltre, con un utilizzo intenso come il tuo, la batteria non credo arrivi a sera, GPS e dati ciucciano un sacco. L'U ha una batteria da poco meno di 1300 mA, e se non vuoi spendere ulteriori soldi in una batteria Mugen per l'U da 1500 mA (esiste), forse dovresti vedere un cellulare che ne abbia almeno 1500-1600 per il tipo di uso che ne fai te.

    Huawei G330 è molto buono sulla carta, inoltre fra poco dovrà uscire HTC Desire X, pure lui come caratteristiche tecniche è un ottimo terminale per questa fascia di prezzo. Diciamo che seguno l'Xperia U sulla via dei dual core per la fascia di prezzo dei 200 euro

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

    bigboss1970 (26-09-12)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Oppps... forse non si è capito che quando utilizzo il cell come navigatore sono in macchina e quindi, se si tratta di tratti superiori ai 10 minuti di percorrenza, ho modo di connetterlo alla presa accendisigari e quindi la batteria non è più un problema... il fix gps invece è abbastanza importante perchè se mi arriva una chiamata per andare in un determinato posto non posso attendere svariati minuti che il cellulare faccia il fix...
    Aspettiamo le uscite dei predetti terminali ( g330 e Desire X) per vedere su che fascia di prezzo si assesteranno e se potranno essere una opzione interessante.
    Grazie a tutti
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Htc Desire X sembra un ottimo prodotto, soprattutto tenuto conto del post vendita di HTC che, se non sbaglio, aggiorna molto spesso i propri terminali con releases ufficiali... solo il prezzo "suggerito" in rete sembra parecchio più alto del budget proposto : redcoon lo dà come prenotabile a 299 euro e non vedo al momento sia ancora stato commercializzato a meno... del G330 invece non vi è ancora alcuna traccia...
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigboss1970
    Htc Desire X sembra un ottimo prodotto, soprattutto tenuto conto del post vendita di HTC che, se non sbaglio, aggiorna molto spesso i propri terminali con releases ufficiali... solo il prezzo "suggerito" in rete sembra parecchio più alto del budget proposto : redcoon lo dà come prenotabile a 299 euro e non vedo al momento sia ancora stato commercializzato a meno... del G330 invece non vi è ancora alcuna traccia...

    Dovresti vedere se il desire non lo venderanno brandizzato, alla finanche l'xperia U sarebbe dovuto costare 249 (infatti su redcoon, che sono stockisti, costa 229) però grazie alle brandizzazioni è stato venduto fin dall'inizio a 199. Quindi in sostanza ti consiglio di aspettare la sua uscita!


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy