CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Samsung Galaxy S2. Leggete!! urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S2. Leggete!! urgente

    Ciao ragazzi, un amico vorrebbe prendere un galaxy s3 e per 200 Euro mi venderebbe il suo galaxy s2. Lui non ci ha mai smanettato ed ha fatto sempre soltanto gli aggiornamenti ufficiali che il cell faceva in automatico in WiFi.
    Io ho attualmente un Samsung next pagato un anno fa sui 140 Euro.
    Mi sta un pò stretto dato che un anno in android comincia a pretendere velocità, fluidità e affidabilità di aggiornamenti google (che mi sa il samsung galaxy s2 non abbia??)
    Difetti di cui sono a conoscenza perchè amico.. ogni tanto il cell raggiunge temperature elevatissime tanto da riscaldare l'orecchio
    Il cell non ha garanzia o meglio non ha scontrino perchè acquistato da Groupon a novembre 2011.
    Che mi consigliate? Il prezzo è buono? e poi per la garanzia come posso fare? Ma soprattutto la questione che il cell si riscalda..
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Senza scontrino manco gratis

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sulla vita del telefono non ho dubbi perchè l'ha ordinato davanti a me qualche mese fa..

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeloba Visualizza il messaggio
    Sulla vita del telefono non ho dubbi perchè l'ha ordinato davanti a me qualche mese fa..
    Si ma non te lo accettano in garanzia..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Groupon dovrebbe comunque aver rilasciato una fattura, impossibile gli sia stato consegnato il telefono senza niente. Se vai in assistenza Samsung con quella fattura, riportante la data di acquisto, la garanzia dovrebbe valere eccome.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recuperata la fattura groupon!! Ma come mai si riscalda così tanto? a me una volta faceva così il mio samsung next da 140 euro ed era una app...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeloba Visualizza il messaggio
    Recuperata la fattura groupon!! Ma come mai si riscalda così tanto? a me una volta faceva così il mio samsung next da 140 euro ed era una app...
    Tranquillo, negli smartphone, qualsiasi smartphone, dal tuo next al gS3 o all'iphone, quando il processore è sottoposto a uno sforzo maggiore del normale tende a scaldarsi. Non è per niente un problema, comunque, non inficia ne sulla durata della componentistica nè sulla qualità/resa del tuo cellulare. Certo, inizia a preoccupartene se vedi che non riesci nemmeno a tenerlo in mano

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Hoyz. Ce l'ho proprio qui con me. Ha una ammaccatura neanche tanto visibile all'angolo in alto a sinistra e una in basso a sx.. forse è caduto.. per il resto è ok.. lo sto utilizzando.
    lui chiede 200 Euro. A me non dispiacerebbe comprare uno smartphone nuovo anche spendendo 100/150 euro in più.
    Cosa mi consigli come nuovo? Guardavo il Samsung Galaxy plus oppure Lg L7 ma sono aperto a qualsiasi altra marca... Che differenza c'è tra uno smartphone con marchio google e uno che non ce l'ha? Datemi un consiglio.. grazie

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeloba
    Grazie Hoyz. Ce l'ho proprio qui con me. Ha una ammaccatura neanche tanto visibile all'angolo in alto a sinistra e una in basso a sx.. forse è caduto.. per il resto è ok.. lo sto utilizzando.
    lui chiede 200 Euro. A me non dispiacerebbe comprare uno smartphone nuovo anche spendendo 100/150 euro in più.
    Cosa mi consigli come nuovo? Guardavo il Samsung Galaxy plus oppure Lg L7 ma sono aperto a qualsiasi altra marca... Che differenza c'è tra uno smartphone con marchio google e uno che non ce l'ha? Datemi un consiglio.. grazie

    Allora, tieni presente che un gs2 a 200 euro è praticamente un affare, e si mangia in prestazioni i due cell citati da te. Per 350 euro puoi trovare un galaxy nexus o un xperia p, oppure lo stesso gs2 nuovo o un s Advance a qualcosa meno. A meno di 300 euro trovi xperia sole, desire x, diversi Huawei e galaxy ace 2, che come prestazioni è pari al mio U..quindi direi che a quel prezzo l'ace 2 non è la scelta migliore. La differenza frà uno smartphone marchiato google (ovvero i nexus) e tutti gli altri è che i primi hanno un android nudo e crudo, non ci sono le personalizzazioni tipiche delle case come Samsung con la touchwiz, la sense di htc e via dicendo, e questo a seconda delle tue esigenze può essere un pro o un contro. Ma la differenza più importante è che i nexus ricevono gli aggiornamenti direttamente da google, senza passare da nessun produttore, per cui sei più che curato dalla casa madre e hanno x questo motivo un ciclo di vita più longevo.
    Ps: probabilmente sul retro del gs2 che hai in mano c'è la scritta google, ma non significa nulla ;-)

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Se l'ha prezo su grupon fa fede per la garanzia la ddt (il d
    foglio di consegna del corriere)... Cmq a 200 euro lo prenderei conoscendo il proprietario.!
    Come aggiornamenti avrà jelly bean a breve, nessun telefono do fascia media attualmente in commercio avrà aggiornamenti oltre jb...


    Inviato dal mio Galaxy S Advance
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy