CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Scelta smartphone Htc one s - S2- Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scelta smartphone Htc one s - S2- Nexus

    Ciao a tutti, come scritto nella presentazione, sono in procinto di approdare nel mondo android, ora ecco il primo quesito...quale smartphone?
    La scelta è ricaduta fra uno di questi tre, in quanto sono disponibili subito nella mia zona.

    Esteticamente dei 3 l's2 è quello che mi piace di meno, ed è anche un pò più datato, ma a suo favore ha un supporto notevole
    L'one s è molto bello esteticamente, è uscito di recente, ma non ha la batteria removibile e ho sentito che il display pentile non è il massimo nella navigazione internet
    Il nexus esteticamente bello anche lui anche se un pò grande, ma costa 80 € in più.... e non so pochi di questi tempi...

    Fra i 3 ho questa differenza di prezzo partendo dall'S2:
    Htc one S 50€ in più
    Galaxy Nexus 80€ in più
    Ora considerando che l'uso primario che ne farei è: navigazione internet, telefonare (mi sposto parecchio quindi mi serve buona ricezione) e gps

    Quale mi consigliate?
    Ultima modifica di Theun; 27-09-12 alle 17:44

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    One X.


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Theun Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come scritto nella presentazione, sono in procinto di approdare nel mondo android, ora ecco il primo quesito...quale smartphone?
    La scelta è ricaduta fra uno di questi tre, in quanto sono disponibili subito nella mia zona.

    Esteticamente dei 3 l's2 è quello che mi piace di meno, ed è anche un pò più datato, ma a suo favore ha un supporto notevole
    L'one s è molto bello esteticamente, è uscito di recente, ma non ha la batteria removibile e ho sentito che il display pentile non è il massimo nella navigazione internet
    Il nexus esteticamente bello anche lui anche se un pò grande, ma costa 80 € in più.... e non so pochi di questi tempi...

    Fra i 3 ho questa differenza di prezzo partendo dall'S2:
    Htc one X 50€ in più
    Galaxy Nexus 80€ in più
    Ora considerando che l'uso primario che ne farei è: navigazione internet, telefonare (mi sposto parecchio quindi mi serve buona ricezione) e gps

    Quale mi consigliate?
    Ti consiglio senza ombra di dubbio il Nexus,ma è improbabile che costi 80€ in più rispetto agli altri da te elencati visto che è quello che costa di meno!Ti consiglio di acquistarlo online da store affidabili,per cui fatti un giro su trovaprezzi dove troverai vari negozi che lo vendono a prezzi decisamente vantaggiosi!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi perdonatemi ho commesso un errore, nella descrizione ho messo one x ma si tratta dell'one S. Ho appena corretto. S4rGàX Pardon

    Kaiser hai ragione, ho visto su internet e il costo del nexus è più o meno uguale a quello di qua, sono gli altri 2 che riesco ad averli a buon prezzo, perciò ho questa differenza.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Theun
    Ragazzi perdonatemi ho commesso un errore, nella descrizione ho messo one x ma si tratta dell'one S. Ho appena corretto. S4rGàX Pardon

    Kaiser hai ragione, ho visto su internet e il costo del nexus è più o meno uguale a quello di qua, sono gli altri 2 che riesco ad averli a buon prezzo, perciò ho questa differenza.

    In effetti mi sembrava strano :-) in questo caso il g nex è il meglio :-)


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy