CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dubbione Abenorme!! Quale tablet fa per me??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Dubbione Abenorme!! Quale tablet fa per me??

    Ciao a tutti, sono nuovo sul forum, e ingorante in materia tablet, o meglio non mi sono mai informato e aggiornato sul mondo Tablet.

    Vi elenco un attimo cosa mi serve da un tablet, cossichè mi possiate aiutare sull'accquisto

    L'uso del tablet mi serve prevalentemente per uno sport che pratico ovvero Softair, perchè mi sto cimentando anche come cartografo, non nego che mi possa servire anche per altri scopi miei personali, quali navigazione varia e per svago non inerente allo sport.
    Detta la premessa, vi elenco cosa mi servirebbe, dato che fino ad ora non ciò capito nulla sui tablet.

    -Costo il più basso possibile, in seguito vediamo in base a cosa posso valutare.
    -Schermo da 7 pollici, non lo voglio troppo ingombrante, quindi anche sottile e leggero.
    -Batteria molto duratura con possibilità di cambiarla agevolmente (stile nokia 3310 per capirci).
    -Assolutamente Android aggiornabile.
    -Che si possa mettere un ricevitore bluetooth esterno, ma avere anche la connessione bluetooth, matasse di fili e antenne mi intralcerebbero e basta.
    -possibilità di connessione a internet, magari con sim.
    -Infine che ci sia la possibilità di custodie antiurto.
    -Poca perdita di segnale

    Lo so chiedo troppo vero?? pero se cè un qulcosa almeno con le caratteristiche essenziali elencatemelo
    Devo installare il SW OruxMaps, e altri tipi di navigazione, bussola, altimetro e cosi via.

    Scusate il post cosi lungo e le mille richieste, spero mi possiate aiutare all'accquisto! Grazie in anticipo a chi risponderà

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche consiglio??

  4. #3
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    MMM, difficile, O un Galaxy tab 2 3g o un nexus 7 (che però non ha il 3g), se invece vuoi cose più economiche ma comunque performanti o Il k7 o L'ainol nova 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ultimo noto che è senza bluetut, e banda per la rete, l'asus mi sembra anche lui manchi l'essenziale, ovvero, bluetut presente con porta usb per attaccare il gps bluetut, e disponibilità di internet tramite sim.... almeno sembra dalle specifiche.

    Quindi valuto il samsung e il smart Qk7 se c'e dellaltro ben venga posso valutare ogni cosa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy