CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy Nexus, Galaxy Nexus 2 o Galaxy s3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sant'Anastasia,Napoli
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Nexus, Galaxy Nexus 2 o Galaxy s3?

    Salve...sono indeciso su quale smartphone comprare; vi illustro le mie scelte.
    Da tempo ho messo gli occhi sul Galaxy Nexus, lo smarphone di Google. Di questo dispositivo mi attirano moltissimo il design, semplice ed elegante a cui la mancanza di tasti conferisce una ancora maggiore grazia, e il sistema operativo, Jelly Bean puro e che comunque resterà sempre aggiornato essendo un Google Experience.
    La mia paura è che acquistando il Nexus ora me ne troverei pentito in quanto girano alcuni rumors sull'uscita in questo autunno del Nexus 2, la versione evoluta del Nexus. Questo device avrà probabilmente una fotocamera da 8megapixel, quella interna da 1.9, un processore 1.5 dual core A9,un display super Amoeled HD e memoria espandibile.
    Come terza opzione avrei anche il Galaxy s3. E' uscito da poco e quindi potrei essere sicuro che per un anno avrei un top gamma, ma il suo design non mi piace tanto... Senza contare che non sopporto l'interfaccia Touchwiz. So che per il sistema operativo potrei facilmente mettere una custom rom (magari una cyanogen) ma girano alcune voci secondo le quali installando una custom rom i sensori che lo distinguono dall's2 diventino inusabili.

    Questo è dunque il mio dubbio, vi prego aiutatemi a fare una scelta saggia senza preoccuparvi del prezzo.
    Dispositivi che posseggo:


    Dispositivi che possiederò:

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Beh allora vai sui tuoi gusti....
    Alla fine è solo una pippa mentale aspettare il telefono più nuovo del momento , se a te piace il nexus perché non prenderlo? È vero si è un po vecchiotto ma tuttora supportato da Google ....
    L's3 è piuttosto potente come telefono e molto ottimizzato ma il gnexus non è da meno....
    Chi ti risponderà lo farà perché è di parte chi ha nexus ti dirà nexus chi ha s3 ti dirà s3 quindi nessuno ti sarà di aiuto...
    Prendi ciò che più ti piace senza pentirti che uscirà un nuovo modello....
    Ma se hai possibilità di aspettare, magari usciranno nuovi hardware come il note 2..

    inviato dalla super temasek 135

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Segnalo sul volantino di MediaWorld il Nexus a 269euro dal 4 Ottobre.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante
    Beh allora vai sui tuoi gusti....
    Alla fine è solo una pippa mentale aspettare il telefono più nuovo del momento , se a te piace il nexus perché non prenderlo? È vero si è un po vecchiotto ma tuttora supportato da Google ....
    L's3 è piuttosto potente come telefono e molto ottimizzato ma il gnexus non è da meno....
    Chi ti risponderà lo farà perché è di parte chi ha nexus ti dirà nexus chi ha s3 ti dirà s3 quindi nessuno ti sarà di aiuto...
    Prendi ciò che più ti piace senza pentirti che uscirà un nuovo modello....
    Ma se hai possibilità di aspettare, magari usciranno nuovi hardware come il note 2..

    inviato dalla super temasek 135

    Il galaxy nexus non è da meno se moddato a dovere...da stock S3 ha tutto dalla sua,non bestemmiamo per favore...io personalmente aspetterei il nuovo nexus 2 e allora.si,mo ci siamo,quest'ultimo avrá sicuramente come supporto qualcosa in più di s3.


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho s3... ma ti consiglio il nexus... al mediaworld da oggi sta a 269 ed è un ottimo affare a quel prezzo... anche se dovesse uscire il nexus 2 non credo te ne pentirai se lo prendi a questo prezzo! alla fine l'hardware non è affatto da buttare

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy