CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Tablet Mediacom Smsrtpad 930i per studiare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Tablet Mediacom Smsrtpad 930i per studiare

    Salve a tutti. Vorrei esporvi una questione per avere un vostro consiglio. Dato che all'università (studio ingegneria) mi sono stancato di buttare soldi per libri che molto spesso compro (nonostante si trovino tranquillamente in pdf sulla rete) e uso pochissimo a causa di prof che per gli esami prediligono i loro appunti o slide delle lezioni, per non parlare dei costi per stampare decine e decine di slide (troppo scomodo studiarle al portatile), avrei pensato di comprarmi un tablet sui 150-180€ appositamente per lo studio e leggendo varie recensioni avevo pensato al Mediacom 930i visto quello che ho letto sul rapporto qualità/prezzo e sul display. Pensate sia la scelta giusta? O mi consigliereste qualcos altro visti i miei scopi "didattici" e quindi in cui ho bisogno di un tablet dove sia abbastanza comodo leggere e sottolineare (per prendere appunti uso i quaderni, so che su un tablet è scomodo). Grazie mille a chi risponderà

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GT-S7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao