CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Prendo Galaxy S3 oppure rimango su IPhone 4S???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prendo Galaxy S3 oppure rimango su IPhone 4S???

    Salve a tutti sono un possessore di iPhone 4S da un anno e mezzo e prima di quello ho avuto per 2 anni iPhone 3GS.
    Ora mi è venuta voglia di provare a passare al Galaxy S3 ma sono indeciso...
    Premetto che il S3 è fantastico ma mi turba il fatto che leggendo in giro vari siti che spesso da piccole noie e blocchi da dover riportare in negozio x sistemarlo e attendere 1-2 settimane per i ritiro.
    Non solo...altro dubbio è la praticità e utilizzo del terminale ANDROID...cioè voglio capire se è molto fluido e sensibile come iPhone??? Io sono sordo e uso molto internet e sms e Whatsapp oltre a varie applicazioni e vorrei non riscontrare blocchi, riavvii e formattazioni perché non sono pratico ed esperto...
    Aiutatemi a capire se io passando la linea e stare con voi non mi pento in futuro???
    Grazie a chi mi aiuterà
    Ciaoooo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Allora.. iPhone 4s fa parte "della vecchia scuola" ha un hw datato il gs3 é sicuramente a livelli superiori e con gs3 la fluidità c'é... conosco 10 persone che hanno gs3 non hanno mai avuto problemi e blocchi o.O


    Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!



    Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    iPhone 4s è un ottimo cellulare, non è vecchio o datato.
    Se fossi nei tuoi panni eviterei di acquistare un nuovo cellulare, aspetterei le future uscite.
    Comunque se vuoi passare ad Android, io opterei per HTC ONE X+, tutt'altra storia rispetto a quel pezzo di plastica del S3.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a voi x le risposte.

    Ma HTC come affidabilità come è messa? Non la conosco e mai avuta tra le mani...
    Io come ho scritto all'inizio che uso spesso sms, internet e non faccio mai chiamate perché sono sordo ma uso spesso videochiamate...volevo sapere se HTC la qualità delle videochiamate (Skype - Tango - Vtok) è ottima come iPhone4S?
    Grazie ancora

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di dezu3


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di venezia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io penso che il punto di forza di Android sia anche il suo punto debole, la possibilità di modificare qualsiasi cosa, cosa che su iphone é possibile solo con jailbreak! io ho un fantastico Samsung galaxy S2, ma Aime ho cambiato di tutto (tastiera, louncher, programma per i messaggi e chi più ne ha più ne metta) come ultima cosa ho pure un ROM (firmware/sistema operativo android) cucinata, ovvero sulla stessa base di quella originale ma anch'essa Con delle cose modificate, e tutto l'insieme di queste modifiche hanno rallentato il mio amato galaxy e a volte causano blocchi o impiantamenti.

    Ma se tieni il tuo Android con solo una leggera personalizzazione non c'è speranza x iphone e compagnia bella!

    Buona serata!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano L'avatar di MarioAce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    HTC One (m7ul)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti converrebbe aspettare il prossimo Google Nexus, ma secondo me..

    Inviato dal mio Galaxy Ace Plus (in attesa di aggiornamento Jb)
    Smartphone: HTC One Silver 32 GB
    ROM: Paranoid Android
    Kernel: Stock
    Recovery: CWM Touch


  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Perché avrà un ottimo terminale con android puro.
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy