CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Consiglio su Galaxy S3 e Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Mah non sono totalmente d'accordo. Non è vero che cambiano solo le dimensioni. Un Note è tale perché ha la sua S Pen e quindi applicazioni appositamente realizzate. Tra l'altro, chi ha avuto il Note 1, sa bene quanto possa essere straordinario questo dispositivo. I miglioramenti apportati al pennino, alla batteria (anche se non ho ben capito quanto è migliore rispetto al primo Note) e allo schermo, sicuramente sono tra quelli più significativi.

    Che dire? Questo Note 2, col Multi Windows fa un ingresso da paura nel mondo Android, offrendo una esperienza d'uso assolutamente nuova. Alla faccia di chi dice che Samsung copia solo Apple e non è mai innovativa. Fantastico. Ma a 700 euro possono pure tenerselo. A 400, tra un anno, potrei pure prenderlo.

    Difetti: design un po anonimo, soliti materiali plasticosi, tasto home plasticoso, brutta personalizzazione dell'interfaccia. Ovviamente sono piccole cose, del tutto soggettive.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    23btgcomo (07-10-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Tutti quanti ti hanno suggerito il Note 2 parlando di numeri!Beh io te lo consiglio ma metto in evidenza non tanto il clock del processore che è veramente inutile!I due terminali fanno girare le applicazioni allo stesso modo,la vera differenza la fanno i due Giga di Ram,che fanno in modo che ogni qual volta tu voglia passare da un applicazione ad un'altra aperta in background il tempo di attesa sia decisamente irrisorio!
    Esempio pratico visto in un video confronto fatto da un altro blog,google maps aperto per entrambi,localizzata la posizione l'utente passa ad un'altra applicazione ,dopo di che ritorna sulle mappe!!Qui si nota la differenza,Il Note 2 ritorna nella stessa identica posizione di prima,mentre il Gs3 ricarica di nuovo la mappa e attiva il gps per ricalcolare la posizione;morale della favola guadagni tipo 3-4 secondi ogni volta che fai un operazione del genere sul web!!
    Inutile dire che se ci fossero due giga sul gs3,avremmo due terminali uguali ma con dimensioni diverse!!
    La cosa che proprio non mi spiego è come mai, in un altro video simile a quello che dici tu, il Note 2 passi in modo istantaneo da un app all'altra mentre il Note 10.1 nonstante abbia anche lui 2GB di ram ha qualche secondo di lag nel passaggio!

    Credo che su uno schermo come quello di GS3 sia difficile gestire al meglio per l'utente due o più app assieme per una semplice questione di dimensioni del display!

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Oltre ai numeri c'é la qualità e samsung é riuscita a sfornare un ottimo terminale!! Uno dei più attesi. Se vedi i video sul tubo ti rendi conto che i numeri influiscono sui fatti.
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  6. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Mi avete convinto a passare al Note II!

  7. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Mi avete convinto a passare al Note II!
    E' la cosa migliore,io come te sarò un prossimo possessore di Note 2,sto solo aspettando che il prezzo cali un po'!!D'altronde è uscito ufficialmente in Italia da una settimana per cui adesso è un po inaccessibile!

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    se vuoi il note 2 in teoria dovresti lasciar perdere il gs3 e il tablet, proprio perchè come phablet il suo scopo è unificare l'esperienza smartphone e tablet in unico device, io personalmente non lo farei e se lo facessi userei solo il note
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    E' la cosa migliore,io come te sarò un prossimo possessore di Note 2,sto solo aspettando che il prezzo cali un po'!!D'altronde è uscito ufficialmente in Italia da una settimana per cui adesso è un po inaccessibile!
    Io per risparmiare andrò di Note europa, possibilimente inglese o francese così potrò usare subito il multiwindows!

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    se vuoi il note 2 in teoria dovresti lasciar perdere il gs3 e il tablet, proprio perchè come phablet il suo scopo è unificare l'esperienza smartphone e tablet in unico device, io personalmente non lo farei e se lo facessi userei solo il note
    Infatti di sicuro venderò il GS3 per prendere Note 2, il tablet non saprei perchè ne ho uno da 10.1 pollici e la differenza per alcune cose si sente eccome. Al massimo se mi renderò conto che il tablet mi va nel dimenticatoio con Note 2 mi seprarerò anche da lui! Grazie per avermi dato anche il tuo punto di vista comunque, quando si è nell'indecisione le opinioni altrui sono molto apprezzate!
    Ultima modifica di Andreas Schnaas; 08-10-12 alle 22:41

  10. #18
    Androidiano L'avatar di Weavel


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vi conviene dare un occhiata in rete, si trova giò a circa il 20% sul prezzo ufficiale. usate kelkoo.
    comunque me lo comprerò pure io appena mi ballano un po di euro in più, passando dalla mela a samsug

  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Ringraziando ancora tutti per i suggerimenti, alla fine ho preso il Note 2 scambiando il mio GS3! Mi toccherà cambiare sezione!

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Gs3 x Note?? Se é così hai fatto l'affare del secolo!!


    Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!



    Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy