CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Touch & Type dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Villacidro
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Touch & Type dual sim

    Salve a tutti,
    sto cercando uno smartphone touch & type dual sim. Non mi interessa spendere cifre esorbitanti. Il mio occhio è andato sul Samsung Galaxy Y Pro Duos, che ha discrete caratteristiche e tutto quello che chiedo; l'unica "pecca" è lo schermo piccolo (normale per uno smartphone con la qwerty) e non ha il pinch to zoom che è sostituito dal un doppio click o da appositi tasti presenti nello schermo, per zoomare. Lo si trova a un prezzo intorno ai 160 €.
    Cercando in giro non ho trovato altre valide alternative, che abbiano quelle alternative, salvo trovare un chinafonino che si chiama Cect x20i, che è un 3.5", e che si trova in alcuni negozi su ebay al prezzo di 140 € in media, le cui caratteristiche però mi lasciano pensare, non perchè non sia discreto, ma per l'affidabilità della fonte.

    Oltre a questi due modelli non ho trovato nulla che abbia queste caratteristiche, purtroppo.
    Vorrei sapere se qualcuno di voi conosca uno smartphone da simili caratteristiche, magari migliori che si aggiri non oltre, possibilmente ai 200 euro.

    Ringrazio chiunque mi aiuti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Villacidro
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    up....................

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizinho Visualizza il messaggio
    up....................
    Anche a me sarebbe piaciuto un Dual Sim con la tastiera fisica, ma ce ne sono solo stile blackberry e non a scomparsa. E' un peccatto, perchè avevo considerato anche io il telefono che citi, ma lo schermo è semplicemente troppo piccolo, secondo me.

    Alla fine ho optato per Xperia Tipo Dual (un paio di thread più giù).

    Mi ricordo che una volta sono capitato su un sito che vendeva custiodie per cellulari con tastiere bluetooth, cioè come un semplice scudo, ma un po' più spesso e con la tastiera a scomparsa che comunica col cellulare tramite bt. Non mi ricordo assolutamente dove l'ho visto e per quali tipi di modelli era. Però puoi provare

    Ecco, lo sto trovando: fai una ricerca su google per "miia iphone keyboard" per avere un'idea di cosa sto parlando. Non ho però idea se ce ne sono per modelli android.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Villacidro
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sarebbe una cosa fantastica!! Cavolo, finalmente uno che la pensa come me... . Con solo il touch, boh, non mi ci vedo bene, semplicemente. Sarà una questione di abitudine, ma la tastiera fisica è semplicemente comoda, a mio parere. Dato che, come te, si sta mezzo rassegnando al full touch, stavo tenendo in considerazione il terminale che mi hai accennato. Anche lo smartphone che è stato indicato nella tua discussione potrebbe essere un'alternativa. Ci penserò su. Grazie per la risposta esaustiva e... comprensiva!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non sto trovando vesioni Android di un dispositivo simile, nemmeno per i modelli "famosi"... sigh.
    Si trova solo per ipon e per i tablet.

    L'unico che trovo (su un sito americano) è del tipo generico... vai a sapere se il cellulare ci entra o no.
    Non mi fa postare il link. Il sito è etotalk, fai una ricerca per "Leather Case with Keyboard".

    Se trovi qualcosa, segnala!

  7. #6

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Villacidro
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti ho mandato un altro link in pvt, c'è qualcosa anche su ebay

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy