CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74
Discussione:

Tablet low-cost (budget 150€) anche cinese per regalo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    c'e' una cosa che mi pare un po' strana, il c93 costa (su ebay) 164€, dalla descrizione non sembra male, e' un dual core con 1gb di ram, la risoluzione puo' sembrare bassa, ma io ho un netbook da 10" ed ha la stessa risoluzione, 1024x600.............cmq volevo dire che c'e' anche il modello precedente, cioe' il c91, che costa una decina di euro in meno(156 se non erro), questo c1 mi par di aver capito che e' un single core, ma in compenso ha la connessione sia wifi che 3g(con chiavetta), cosa ne pensate, beh si il dualcore sicuramente e' uperiore ma lo devi/puoi usare solo in casa, dove lo trovi un wifi free? mentre con una flat da pochi euro al mese hai internet ovunque...........ma non e' neanche questo il punto, perche' anziche migliorarlo l'han peggiorato(sotto questo punto di vista??)
    mah......se vi va' mettete zenithink sulla barra di ricerca ebay e lo vedrete anche voi, magari ho letto male io.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    c'e' una cosa che mi pare un po' strana, il c93 costa (su ebay) 164€, dalla descrizione non sembra male, e' un dual core con 1gb di ram, la risoluzione puo' sembrare bassa, ma io ho un netbook da 10" ed ha la stessa risoluzione, 1024x600.............cmq volevo dire che c'e' anche il modello precedente, cioe' il c91, che costa una decina di euro in meno(156 se non erro), questo c1 mi par di aver capito che e' un single core, ma in compenso ha la connessione sia wifi che 3g(con chiavetta), cosa ne pensate, beh si il dualcore sicuramente e' uperiore ma lo devi/puoi usare solo in casa, dove lo trovi un wifi free? mentre con una flat da pochi euro al mese hai internet ovunque...........ma non e' neanche questo il punto, perche' anziche migliorarlo l'han peggiorato(sotto questo punto di vista??)
    mah......se vi va' mettete zenithink sulla barra di ricerca ebay e lo vedrete anche voi, magari ho letto male io.
    Io l'ho preso qui HONGKONGEEK.DE - 10.1" ZENITHINK ZTPAD C93 CORTEX A9 DUAL CORE 1.5GHZ ANDROID 4.0 HDMI CAMERA 1GB DDR3 8GB e dice che il 3g è possibile tramite chivetta esterna che su ebay si trova a 38 euro spedita anche se sto pensando quando arriva di sostituirlo con il c97 dalla grafica superiore

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche il C93 ha la possibilità di metterci la chiavetta per il 3G, ha 2 ingressi USB e mettendo la ROM CM10 ha la possibilità anche di avere il bluetooth tramite chiavina. Io penso di ordinarlo la prox settimana su ebay, ho già contattato il venditore

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiberio72 Visualizza il messaggio
    Anche il C93 ha la possibilità di metterci la chiavetta per il 3G, ha 2 ingressi USB e mettendo la ROM CM10 ha la possibilità anche di avere il bluetooth tramite chiavina. Io penso di ordinarlo la prox settimana su ebay, ho già contattato il venditore
    Tiberio scusa l'ignoranza la ROM come si aggiorna ? Grazie

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ecco il link con la spiegazione in inglese [rom] CyanogenMod 9 - SlateDroid.com

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    non capisco molto purtroppo ;(

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    La marca ONDA è più o meno buona? Ce ne sono diversi di questa marca che dalle caratteristiche tecniche sembrano niente male, dual core, 1gb di ram.. connessione wifi e 3gp, in alluminio, alcuni lo vendono anche a 200 euro, altri a 170 ma con 150 te lo spediscono, peró sono da 7" quelli che ho visto io, il v711 e il v712.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    La marca ONDA è più o meno buona? Ce ne sono diversi di questa marca che dalle caratteristiche tecniche sembrano niente male, dual core, 1gb di ram.. connessione wifi e 3gp, in alluminio, alcuni lo vendono anche a 200 euro, altri a 170 ma con 150 te lo spediscono, peró sono da 7" quelli che ho visto io, il v711 e il v712.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Onda ho visto questo qui HONGKONGEEK.DE - 8" ONDA V811 IPS CORTEX A9 DUAL CORE 1.5GHZ ANDROID 4.0 HDMI 1GB DDR3 16GB
    Cortex A9, 2 × 1.5GHZ
    Schermo capacitivo
    Android 4.0
    16GB di memoria
    1GB DDR3
    FULL HD 1080P
    USCITA HDMI
    WiFi b / g / n
    124 euro

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Guardando il 20 esce il c94 HONGKONGEEK.DE - 10.1" ZENITHINK C94 FREESCALE QUAD CORE 1.2GHZ ANDROID 4.0 1GB DDR3 HDMI 8GB cge viene sulle 160 euro è un quad-core l'unica cosa che mi preoccupa è la risoluzione 1024x600 dite che è buono ?

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reflex92 Visualizza il messaggio
    Onda ho visto questo qui HONGKONGEEK.DE - 8" ONDA V811 IPS CORTEX A9 DUAL CORE 1.5GHZ ANDROID 4.0 HDMI 1GB DDR3 16GB
    Cortex A9, 2 × 1.5GHZ
    Schermo capacitivo
    Android 4.0
    16GB di memoria
    1GB DDR3
    FULL HD 1080P
    USCITA HDMI
    WiFi b / g / n
    124 euro
    Si è quello che ho visto io, però in italia lo paghi 150 euro sped. Inclusa, da quel sito 124euro ma non só il costo della sped. Calcola che viene dalla cina.
    Come sarà?

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy