CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

troppa indecisione...aiutatemi :'(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    muggio'
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    troppa indecisione...aiutatemi :'(

    ciao a tutti mi sono appena registrata ho già fatto "un giro" nel forum...e ho notato che siete fantastici io però ho un problemino...premetto che non sono molto ferrata nel mondo android ma me la cavicchio ..da circa un'anno ho un samsung galaxy next fantastico mi piace molto sebbene prima di comprarlo ero molto scettica data la mia esperienza con il corby s3650 ma grazie a questo next mi sono ricreduta...ora vorrei mandare in pensione il mio nokia 5530 ho visto in giro diversi dispositivi..premetto che io con il telefono non devo far chissà cosa solitamente lo uso x mail..gtalk..facebook..twitter...foto x le mie creazioni (foto ricostruzioni unghie fatte da me ) che pubblico poi su fb. Non ho grandi pretese se non chè una memoria diciamo superiore al mio next anche un giga o due va + che bene un diplay poko + grande del mio ma non troppo e il sistema operativo gingerbrad possibilmente aggiornabile avevo visto in giro un motorola xt fire (in vendita usato cioè comprto e rivenduto subito a €80 ) e un lg l5 a 130€ anche questo acquistato e rivenduto subito xro' di questi due non ne sono molto convinta mi hanno suggerito un galaxy Ace ma non saprei mi han detto che s'impalla spesso e scarterei htc desire "s" e "c" xkè mi han detto fuori produzione e sconsigliato anche htc explorer io però' ne capisco davvero poko e vorrei affidarmi a voi non vorrei spendere + di 130€ o 150€ lo prenderei anche usato xro' in garanzia ...grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ciao, se per te la memoria interna non ne serve abbastanza ovvero che 4gb possono bastare vai di xperia u, è molto superiore al Next e all'Ace.. 150 euro usato lo troverai senza molti problemi dato che nuovo costa 199 euro!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    muggio'
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si mi piace ma invece cosa mi dici del Sony Xperia tipo black Italia ?! in promo al marcopolo expert a 138€ visto sul sito xro' non so se x averlo a questo prezzo bisogna acquistare tramite sito

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    1 Non scrivere abbreviato: oltre a essere "anti-italiano" è soprattutto contro il regolamento

    2 Il tipo è un bel terminale, ma xperia u è una spanna sopra... Se ti accontenti il tipo va benissimo, altrimenti all'u... In entrambi i casi fai un bel salto sia da next che da Ace

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Il tipo é il migliore sotto i 150.

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    muggio'
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    1 Non scrivere abbreviato: oltre a essere "anti-italiano" è soprattutto contro il regolamento

    2 Il tipo è un bel terminale, ma xperia u è una spanna sopra... Se ti accontenti il tipo va benissimo, altrimenti all'u... In entrambi i casi fai un bel salto sia da next che da Ace
    scusa la prossima volta non lo faccio piu'

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Xperia U senza pensarci,ottimo display e processore,ottimi materiali e dispone di tutto ciò che tu chiedi...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io voto per l'u oppure, se puoi salire un pochino con il budget, vedrei bene anche l'xperia Sole.. costa 229 spedito, una un bello schermo dalle dimensioni equilibrate, espansione di memoria, buona fotocamera e buone prestazioni..

    Per l'u su internet l'ho trovato spedito in contrassegno sui 180 euro..

    Io quello che ti posso consigliare è di acquistare un telefono che sia dual core perchè effettivamente la differenza di prestazioni (e di longevità) rispetto ai single è parecchia.. meglio spndere qualche decina di euro in più ed essere a posto per un pò di tempo..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    muggio'
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto un'altro telefono un'acer liquid mini ma che differenza c'è tra quello normale e questo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy