CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

terminale android più potente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e secondo te spendere 350 € circa per il MI-2 conviene? O è meglio spendere un po' di più ed avere un cellulare (tipo l'optimus g) con garanzia italiana? A me piace molto il MI-2 anche per le sue funzioni, però questo fatto della garanzia non l'avevo preso in considerazione ...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    350 euro per uno smartphone così sono anche pochi. L'LG optimus g dovrebbe costare 600 euro ed è messo peggio come software. Pensa se poi spendi 600 euro e nessuno crea ROM decenti (come per il 4xhd)? Poi (almeno secondo me) le garanzie sono una fregatura. Se si rompe un pezzo hardware e loro vedono un minimo graffietto da qualche parte, non ti cambiano niente e ti fanno pagare. Io 250 euro per una garanzia non li spenderei. Con 250 euro ci ti prendi anche un Ramos W30, così hai smartphone + tablet top di gamma.

    Iviato dal mio Nexus 7 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Oppi Find 5. Un mostro, ma dubito arrivi in Europa. Ma meglio x ora nn c'è.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    L'oppo è uguale al mi2 ma è più di 5", che lui non vuole.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per le risposte, ancora una cosa :P, secondo te se successivamente arriverà anche in europa la garanzia varrà anche per chi lo ha preso dalla cina? potrebbero fare un'eccezione? o comunque hai il supporto ma devi pagare?

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte, ancora una cosa :P, secondo te se successivamente arriverà anche in europa la garanzia varrà anche per chi lo ha preso dalla cina? potrebbero fare un'eccezione? o comunque hai il supporto ma devi pagare?
    Ma è inutile che ti fissi su questo terminale!
    Queste aziende non produrranno mai in europa o in altri continenti,perchè andrebbero a toccare fette di mercato occupate da grandi multinazionali che non gli possono fare causa fino a quando le vendite sono limitate alla Cina!
    Per cui non fare questa assurda cretinata,comprati un terminale che viene prodotto anche in europa e non dimenticare che è impossibile pensare che queste aziendine cinesi possano proporre sul mercato terminali notevolmente superiori ad aziende come Samsung e Htc,sicuramente saranno fatti di plasticaccia e saranno assemblati una munnezza!!!
    Ed infine smettetela di leggere le schede tecniche e pensare che i numeri grossi facciano la differenza per favore!!Uscite di casa e andate a provare i terminali che i negozi mettono in esposizione!!Solo così ci si può rendere conto della validità di un terminale,oppure in casi estremi vedetevi le vide recensioni e i video confronti che male non fanno!!

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo9991 Visualizza il messaggio
    L'oppo è uguale al mi2 ma è più di 5", che lui non vuole.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ma è inutile che ti fissi su questo terminale!
    Queste aziende non produrranno mai in europa o in altri continenti,perchè andrebbero a toccare fette di mercato occupate da grandi multinazionali che non gli possono fare causa fino a quando le vendite sono limitate alla Cina!
    Per cui non fare questa assurda cretinata,comprati un terminale che viene prodotto anche in europa e non dimenticare che è impossibile pensare che queste aziendine cinesi possano proporre sul mercato terminali notevolmente superiori ad aziende come Samsung e Htc,sicuramente saranno fatti di plasticaccia e saranno assemblati una munnezza!!!
    Ed infine smettetela di leggere le schede tecniche e pensare che i numeri grossi facciano la differenza per favore!!Uscite di casa e andate a provare i terminali che i negozi mettono in esposizione!!Solo così ci si può rendere conto della validità di un terminale,oppure in casi estremi vedetevi le vide recensioni e i video confronti che male non fanno!!
    L'oppo ha uno schermo da 1080p quindi direi proprio che non è all'altezza il Mi-2 come schermo, per il resto si.


    Magari ci fossero quà quei terminali, magari riuscirebbero a far calare un pò i prezzi dei terminali delle grandi marche, perchè in cina c'è molta concorrenza ed i prezzi sono molto minori anche dei terminali che da noi costano l'ira di dio senza motivo. Non devi mai scordarti che la metà dei prodotti è assemblata in cina ormai, e che di munnezza e di materiali del azz se ne trovano anche quì in Europa anche su terminali che costano uno stipendio... Non pensare che delle marche facciano schifo solo perchè nn le conosci e sei abituato a Samsung ecc. Guardati un pò di recensioni online...

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ma è inutile che ti fissi su questo terminale!
    Queste aziende non produrranno mai in europa o in altri continenti,perchè andrebbero a toccare fette di mercato occupate da grandi multinazionali che non gli possono fare causa fino a quando le vendite sono limitate alla Cina!
    Per cui non fare questa assurda cretinata,comprati un terminale che viene prodotto anche in europa e non dimenticare che è impossibile pensare che queste aziendine cinesi possano proporre sul mercato terminali notevolmente superiori ad aziende come Samsung e Htc,sicuramente saranno fatti di plasticaccia e saranno assemblati una munnezza!!!
    Ed infine smettetela di leggere le schede tecniche e pensare che i numeri grossi facciano la differenza per favore!!Uscite di casa e andate a provare i terminali che i negozi mettono in esposizione!!Solo così ci si può rendere conto della validità di un terminale,oppure in casi estremi vedetevi le vide recensioni e i video confronti che male non fanno!!
    Si vede che proprio non le hai guardate le recensioni e le videorecensioni! Ha ottimi materiali, molta ottimizzazione, supporto dal venditore e tutto quello che hanno le "grandi" multinazionali! Poi non l'ho inventato io che arriva in Europa, lo ha comunicato Xiaomi, che ha detto esplicitamente che, se farà successo (e lo sta facendo, insieme al mi-one s), verrà portato in tutto il modo nel 2013. Questi sono prodotti cinesi, non cinesate.
    Per Null33: Sicuramente saresti supportato, ma pagando.
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo9991 Visualizza il messaggio
    Si vede che proprio non le hai guardate le recensioni e le videorecensioni! Ha ottimi materiali, molta ottimizzazione, supporto dal venditore e tutto quello che hanno le "grandi" multinazionali! Poi non l'ho inventato io che arriva in Europa, lo ha comunicato Xiaomi, che ha detto esplicitamente che, se farà successo (e lo sta facendo, insieme al mi-one s), verrà portato in tutto il modo nel 2013. Questi sono prodotti cinesi, non cinesate.
    Per Null33: Sicuramente saresti supportato, ma pagando.
    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    L'oppo ha uno schermo da 1080p quindi direi proprio che non è all'altezza il Mi-2 come schermo, per il resto si.


    Magari ci fossero quà quei terminali, magari riuscirebbero a far calare un pò i prezzi dei terminali delle grandi marche, perchè in cina c'è molta concorrenza ed i prezzi sono molto minori anche dei terminali che da noi costano l'ira di dio senza motivo. Non devi mai scordarti che la metà dei prodotti è assemblata in cina ormai, e che di munnezza e di materiali del azz se ne trovano anche quì in Europa anche su terminali che costano uno stipendio... Non pensare che delle marche facciano schifo solo perchè nn le conosci e sei abituato a Samsung ecc. Guardati un pò di recensioni online...
    Mi sa che non avete il punto!Questi due terminali li conosco a memoria,e non metto in dubbio che siano ottimi,ma non ha senso comprare uno smartphone dalla Cina con una garanzia che praticamente non ci sarà perchè per essere eventualmente aggiustato deve ritornare la e quindi spendere un capitale solo perchè inizialmente abbiamo voluto spendere poco!Poi ci sono le spese doganali che da quando c'è Monti sono ormai fisse!
    Per quanto riguarda la costruzione dei terminali in Cina mi sa che non avete ben chiare delle cose!Non è che Apple e altre aziende fanno i loro prodotti in Cina perchè i materiali costano poco,ma perchè è la manodopera che costa pochissimo,i materiali li scelgono loro,per cui alcuni li fanno in plastica altri invece con materiali più nobili,sono strategie aziendali!
    Io penso che molti,forse troppi si soffermano sui numeri;voi vi difendete dicendomi vai a guardare le videorecensioni!Ok me le vado pure a guardare,ma poi quando lo smartphone deve fare le cose che dico io e per caso non è reattivo come mi dicevano quelli delle videorecensioni che faccio???li vado a prendere sotto casa???
    Sentite a me,uscite e i terminali provateli,solo così saprete se sono o non sono buoni per voi e non per tutti,perchè la scelta di un terminale è e resterà per sempre soggettiva!!!

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Mi sa che non avete il punto!Questi due terminali li conosco a memoria,e non metto in dubbio che siano ottimi,ma non ha senso comprare uno smartphone dalla Cina con una garanzia che praticamente non ci sarà perchè per essere eventualmente aggiustato deve ritornare la e quindi spendere un capitale solo perchè inizialmente abbiamo voluto spendere poco!Poi ci sono le spese doganali che da quando c'è Monti sono ormai fisse!
    Per quanto riguarda la costruzione dei terminali in Cina mi sa che non avete ben chiare delle cose!Non è che Apple e altre aziende fanno i loro prodotti in Cina perchè i materiali costano poco,ma perchè è la manodopera che costa pochissimo,i materiali li scelgono loro,per cui alcuni li fanno in plastica altri invece con materiali più nobili,sono strategie aziendali!
    Io penso che molti,forse troppi si soffermano sui numeri;voi vi difendete dicendomi vai a guardare le videorecensioni!Ok me le vado pure a guardare,ma poi quando lo smartphone deve fare le cose che dico io e per caso non è reattivo come mi dicevano quelli delle videorecensioni che faccio???li vado a prendere sotto casa???
    Sentite a me,uscite e i terminali provateli,solo così saprete se sono o non sono buoni per voi e non per tutti,perchè la scelta di un terminale è e resterà per sempre soggettiva!!!
    Va be, sono punti di vista diversi. Secondo me MIUI ufficiale + super hardware sono una garanzia. Se ha problemi questo, sicuramente l'optimus g (visto com'è il software di LG) ne ha di più.
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy