CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59
Discussione:

Consiglio per telefono android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Arc s é vecchio foto non davanti e peggiore più lento processore single vs dual se non erro pure 500mb di ram vs 1gb ma costa 150€ meno


    Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!



    Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Credo che si sia leggermente degenerato su questo thread!!
    Vorrei ricordare ai possessori di Xperia S che il terminale migliore non esiste,e che voi siete solo in possesso di un buon terminale che vi piace e vi da soddisfazioni!!

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Ahahahahahah mi ritiro,ti rigrazio per la scuola quasi quasi mi hai convinto a passare al nexus. Inutile quando uno è fans non ci si può far nulla,grazie ancora per la scuola. Ah,il tasto modifica non c'è per l'app

    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Vabbè, non hai più niente da dire, se non fare battutine ironiche. Io fan (la s c'è al plurale, ricordo) del nexus? Non proprio, fan di android sicuramente. Poi perchè dovrei essere un fanboy senza nemmeno avere il telefono, a differenza tua che hai l'xperia s?
    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Sto il tiny un fan boy! Arrivo io col mio xperia S scrivendoti da androidiani.
    Allora il nexus stock fa veramente cagare se lo confronti con xperia S. Più lento del JB me ne sbatto tanto tra 20 gg lo ho pure. Fotocamera?? Beh ti puoi mettere dentro una fossa compararla con xperia S é come puntare 500000€ su una 500 contro una ferrari enzo. Schermo?? Non ne parliamo che sono quei colori?? Un colore reale oltre a bianco e nero non esiste!! Poi é 4.65 fasullo siamo sui 4.2 a causa dei tasti!
    Memoria 16gb vs i 32gb boh io li vedo pochissimi i 16gb che sono solo 12 grazie ad android/sistema binario
    Continuiamo!!
    Audio!! Ci vuole AMPLIFON. Per sentire un nexus! Che bello sentire fortissimo il mio xperia S che sà il significato di 60-350Hz!!

    Estetica. Xperia S brutto??
    Mi sà che ti.manca il 99.99999% di vista il nexus é a forma di banana!!

    BASTA MI SO ROTTO LE PALLE! Mi scuso coi possessori di Gnex forse gli ho dato un offesa enorme ma é più o meno così... nello stock xperia stravince ed ha pure maggiore autonomia mi dura 2gg uso intenso/medio.
    Il nexus peró con qualche mod/ritocchino diventa ottimo!!
    Se ho detto cavolate criticatemi e fatemi.presente cosa ho sbagliato puó capitare jn un momento di nervi che uno sbaglia..

    Tiny non sei degno di stare in questo forum.. gli spara c4z... altrove GRAZIE


    Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!



    Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
    Innanzitutto ti prego gentilmente di scrivere in un italiano comprensibile, non sei con i tuoi amichetti (delle medie presumo, da come scrivi).
    Non sono degno di stare in questo forum? poi ''gli spara c4z'' è il non plus ultra (qualunque cosa voglia dire), credo tu abbia seguito qualche scuola particolare per arrivare a scrivere in modo tanto sublime e soprattutto con tanta raffinatezza e gentilezza.

    Detto questo, l'audio del nexus è sicuramente un punto a suo svantaggio, innegabile.

    JB lo hai fra 20 giorni dove, come, quando? In via non ufficiale, sicuramente la rom avrà qualche bug e magari il project butter non sarà implementato al 100%. Pensa un po' che il nexus lo ha da luglio, jelly bean, e pure funzionante al 100%.

    Poi ti ringrazio per l'analisi approfondita della qualità della fotocamera, scommetto che sei uno di quelli che va in giro a vantarsi di avere 12 mpx, potendo finalmente dire di avercelo più lungo di tutti (per una volta). La fotocamera dell'xperia è sicuramente buona, ma si attesta sui livelli dell's2 circa, un htc one s o un s3 sono migliori senza avere tutti quei pixel e quel rumore. Inoltre gli ultimi 2, ma anche il nexus, sono molto più flessibili (in casi di scarsa illuminazione per esempio).
    Guarda caso la Sony si è accorta del problema rumore che si presenta appena la luce non è perfetta ed infatti il GX avrà un nuovo sensore molto migliorato sotto questo punto di vista.

    Che fai 2 giorni di uso intenso è la cosa forse più bella da leggere, sono in attesa degli screenshoot nella schermata batteria e durata schermo acceso.

    La memoria ho detto pure io che 32 è meglio di 16, sai, si chiama matematica.

    Poi critichi cose che sono oggettive, rendendoti ancora più ridicolo di quanto non ti sia già mostrato, per la serie -non c'è limite al peggio-.
    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Credo che si sia leggermente degenerato su questo thread!!
    Vorrei ricordare ai possessori di Xperia S che il terminale migliore non esiste,e che voi siete solo in possesso di un buon terminale che vi piace e vi da soddisfazioni!!
    Ma sai, è più facile dire che sono gli altri i fanboy.
    Ultima modifica di il tiny; 10-10-12 alle 21:57

  5. Il seguente Utente ha ringraziato il tiny per il post:

    ciciarellinho (10-10-12)

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Non posso dire parolaccie in forum quindi ho dovuto evitare. Bene dimmi dv trovi la fotocamera del gnex,s2 migliore di XS... Nella mia classe ho io XS un mio comp Gs3 e una mia comp Gs2 stranamente tutte le foto le facciamo col mio cellulare Bohhhh gli sarà simpatico! K900 ha detto entro un mese che ci darà JB gia lui ha una beta sul suo XS.
    Non mi abbasso ai tuoi livelli da EpicFanBoy taci che é meglio. Il gnex é inferiore ad XS punto.


    Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!



    Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Non posso dire parolaccie in forum quindi ho dovuto evitare. Bene dimmi dv trovi la fotocamera del gnex,s2 migliore di XS... Nella mia classe ho io XS un mio comp Gs3 e una mia comp Gs2 stranamente tutte le foto le facciamo col mio cellulare Bohhhh gli sarà simpatico! K900 ha detto entro un mese che ci darà JB gia lui ha una beta sul suo XS.
    Non mi abbasso ai tuoi livelli da EpicFanBoy taci che é meglio. Il gnex é inferiore ad XS punto.


    Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!



    Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
    Ripeto, ce la fai a scrivere in italiano? Guarda che c'è scritto nel regolamento che non si devono usare le abbreviazioni da bimbominkia di terza media.

    Comunque, cosa avrei detto per venire additato come fanboy, anzi epicfanboy? Cioè, la tua argomentazione è "il gnexus è inferiore all'xperia s, punto". Alla faccia. E io che pensavo che non esistesse in assoluto il telefono perfetto, ma quello più compatibile alle esigenze delle varie persone.
    Taci che è meglio? Ma per favore, siamo in un forum, si discute, io ho dato la mia opinione riguardo al gnexus e al perché lo ritengo migliore dell'xperia s argomentando, tu sei stato capace solamente di insultare. Mah.
    Direi, impara un po' di italiano e di buone educazioni e magari si potrà fare una discussione seria.

    Inviato dal mio tablet di serie B usando Tapatalk

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Caro mio.. L'italiano imparalo tu (scusa per il caro) vado al terzo scientifico non sono un bimbominkia come te.
    Io e pucci ancora aspettiamo ste argomentazioni FanBoy!


    Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!



    Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Santo dio, tranquilli!

    State parlando di due ottimi smartphone, e cioè del mio ex Galaxy Nexus e del mio (pure ex, ormai...) Xperia S...

    La morale è che Xperia S è una spanna sopra per schermo, multimedialità & co., e anche la personalizzazione sony è gradevole...

    Il punto dolente è il modding... Per uno come me è mortale avere due rom in tutto da flashare... E tempo di farne io non ne ho... Questo è il lato peggiore di XS... Per il resto la batteria va più che bene (anche 1, 1/2 con la stock...) e la memoria a 32 gb è un altro punto a favore...

    Nexus ha un bello schermo, una bella estetica -pochi caz*i, è costruito bene- e con JB A MIO PARERE supera quasi S3... Inoltre ROM, modifiche della aokp, della aosp, della cm10 ecc ce ne sono a iosa...

    Sono ottimi entrambi, per lati diversi, evitate di prendere posizioni estreme da una parte e dall'altra dato che dobbiamo consigliare il nostro amico qui presente e non fare guerre di religione

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Caro mio.. L'italiano imparalo tu (scusa per il caro) vado al terzo scientifico non sono un bimbominkia come te.
    Io e pucci ancora aspettiamo ste argomentazioni FanBoy!


    Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!



    Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
    Addirittura in terza superiore? Wow, da come scrivi non ti avrei dato più di 12 anni. Scrivi con le abbreviazioni, sei uno che scarica i giochi illegalmente perché pagare il telefono 400 euro è ok, ma 79 cent per le app non sia mai, e poi il bimbominkia sarei io?
    Le argomentazioni le ho date qualche pagina fa, non sono difficili da trovare dai. Alle tue ho risposto e mi hai dato del fanboy per qualche oscura ragione. Mi sa che sbaglio io a provare a ragionare con te. Addio.
    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Sono ottimi entrambi, per lati diversi, evitate di prendere posizioni estreme da una parte e dall'altra dato che dobbiamo consigliare il nostro amico qui presente e non fare guerre di religione
    Io ho discusso civilmente con pucci92, fino a che non è arrivato l'altro genio ad insultarmi a caso. Strana gente.
    Per curiosità, che prendi adesso, dopo l'xperia s?

    Inviato dal mio tablet di serie B usando Tapatalk
    Ultima modifica di il tiny; 10-10-12 alle 23:37

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    O di nuovo Xperia S USATO o Galaxy Nexus USATO.

    Sinceramente, più probabile la seconda, anche perchè costa meno...

    Non è che lo voglio cambiare, lo devo fare dato un flash non andato a buon fine... E con questo ho detto tutto

  12. #40
    Baby Droid L'avatar di mariolinux


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung GALAXY S III

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con poco in più prendi un samsung galaxy S2... e vai sul sicuro!!!!!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy