CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

Consiglio per telefono android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Motorola moto G

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ho trovato questo Confronto Sony Xperia S vs Google Galaxy Nexus by YourLifeUpdated - YouTube spero ti sia utile, anche se il tizio non è proprio il massimo...
    Motorola moto G

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    però è un peccato che l'ixperia s non abbia la memoria espandibile.. l'ixperia arc s invece dovrebbe avercela... ma quali sono le differenze tra i due?

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Si è un buon paragone ma entrambi i telefoni avevano pecche,adesso xperia S con ics è molto migliorato così come è milgiorato il nexus con JB.


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cos'è ics?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ice cream sandwich,un aggiornamento o meglio sistema operarivo google. Si purtroppo non ha la memoria espandibile ma ha 32gb interni e non sono pochi.


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Vedo che sei informato,xperia S non ha la memoria espandibile...batteria migliore del nexus?ma doooove? Si è vero con JB è migliorato,a parità di OS nexus con ics faceva ridere. Display senza paragoni,il bravia è superiore,materiali senza paragoni,batteria STOCK megliore. Eccone pronti 3,non rendiamo oro un prodotto solo perchè lo possediamo,per favore...se non parli di modding allora la storia del supporto è nulla,fatti un giro i sezione Xperia S ci sono molte persone competenti così come ci sono in altre sezioni.


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Evita di fare multipost intanto, esista il tastino modifica che è tuo amico.

    Già, dimenticarsi che l'xperia s non ha l'espansione è proprio un errore imperdonabile, fra l'altro è un punto in meno nella valutazione dell'xperia s.
    A parità di os? Grazie al chezzo, il gnexus è nato con ics, doveva ancora rodarsi (oltre al fatto che il ics era appena nato e si doveva ancora esprimere al meglio, diciamo). Oltretutto il discorso non regge, uno mica fa i confronti ''a parita di os''. Già, confrontiamo una ferrari con una 500, però a parità di motore eh! Si confronta con il meglio che un telefono ha al momento disponibile, in questo caso il gnexus con jelly bean e il suo project butter, e l'xperia s con ics.
    Batteria dell'xperia s migliore? Ma doooove, come diresti te?

    Display migliore in cosa, precisamente? La differenza di densità di pixel è praticamente trascurabile, ma immagino che tu riesca a vederla ad occhio nudo, giusto nella luminosità massima, ma ci sono molti che preferiscono l'amoled.
    Materiali talmente senza paragoni che gli angoli si scrostano molto molto facilmente, ci sono un sacco di casi documentati qui e su xda.
    Detto questo, io neanche lo posseggo il galaxy nexus, quindi non sono di parte come sei te col tuo bell'xperia s.
    Se non parlo di modding il supporto è quello ufficiale, non mi pare che ci sia altra interpretazione, è italiano. E sicuramente il supporto google è molto meglio di quello sony, non c'è niente da fare, è così (per supporto di un telefono si intende quanto un telefono viene aggiornato, e per quanto tempo, non mi sembra difficile su).

    E pure se si volesse guardare il supporto ''unofficial'' pure qui, il gnexus è supportato infinitamente di più dell'xperia s.
    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    E poi maggiori megapixel non vogliono dire foto migliori,sei sicuro te invece di averli provati entrambi???


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Ma dai? Infatti ero ironico.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ahahahahahah mi ritiro,ti rigrazio per la scuola quasi quasi mi hai convinto a passare al nexus. Inutile quando uno è fans non ci si può far nulla,grazie ancora per la scuola. Ah,il tasto modifica non c'è per l'app


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    però secondo me , (non intendendomene molto sulle carateristiche interne dei telefoni) in termini di design e stile , preferisco il sony, secondo me dopo un pò la forma arrotondata del samsung potrebbe stufare a differenza di quella più squadrata del sony..

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Sto il tiny un fan boy! Arrivo io col mio xperia S scrivendoti da androidiani.
    Allora il nexus stock fa veramente cagare se lo confronti con xperia S. Più lento del JB me ne sbatto tanto tra 20 gg lo ho pure. Fotocamera?? Beh ti puoi mettere dentro una fossa compararla con xperia S é come puntare 500000€ su una 500 contro una ferrari enzo. Schermo?? Non ne parliamo che sono quei colori?? Un colore reale oltre a bianco e nero non esiste!! Poi é 4.65 fasullo siamo sui 4.2 a causa dei tasti!
    Memoria 16gb vs i 32gb boh io li vedo pochissimi i 16gb che sono solo 12 grazie ad android/sistema binario
    Continuiamo!!
    Audio!! Ci vuole AMPLIFON. Per sentire un nexus! Che bello sentire fortissimo il mio xperia S che sà il significato di 60-350Hz!!

    Estetica. Xperia S brutto??
    Mi sà che ti.manca il 99.99999% di vista il nexus é a forma di banana!!

    BASTA MI SO ROTTO LE PALLE! Mi scuso coi possessori di Gnex forse gli ho dato un offesa enorme ma é più o meno così... nello stock xperia stravince ed ha pure maggiore autonomia mi dura 2gg uso intenso/medio.
    Il nexus peró con qualche mod/ritocchino diventa ottimo!!
    Se ho detto cavolate criticatemi e fatemi.presente cosa ho sbagliato puó capitare jn un momento di nervi che uno sbaglia..

    Tiny non sei degno di stare in questo forum.. gli spara c4z... altrove GRAZIE


    Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!



    Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  11. Il seguente Utente ha ringraziato __xEpiiC_Us3R- per il post:

    francescochiu (10-10-12)

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora: ultima domanda : meglio xperia arc s o xperia s? e perchè?
    e un grazie mille a tutti per le risposte!!!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy