CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tablet galaxy 2.7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    tablet galaxy 2.7.0

    il tablet samsung galaxy 2.7.0 ci si puo' connettere solo in wifi o anche in 3g, parlo del 7" non del 10".

    inoltre come mai un tablet, che almeno a giudicare dalle recensioni, sembra un buon device(di tablet ne capisco pochissimo) e' venduto nuovo(da utenti non dai negozi) a 150€ euro circa mentre in asta vedo tablet che costano moto meno ma non ispirano tanta fiducia e qualcuno che puo' sembrare appena migliore(di quelli da 60€) costano 200-3000€?
    perche' sto' samsung 2.7.0 lo vendono cosi' sottoprezzo? magari hanno un problema? non riesco a capire, sono dei dual core con 1gb di ram, mah...............forse perche' facevano parte di quell'offerta con l's3??
    come era quell'offerta?

    grazie, sarei interessato a prenderne uno anche al posto di questo optimus black che proprio non sopporto piu'.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho acqustato questo tablet circa una settimana fa e di posso dire che per ora mi trovo davvero bene, anche se non l'ho ancora stressato a dovere. Esistono 2 versioni wifi e wifi+3g che senza sottocosto si discostano di 100€ circa. Chi lo ha ricevuto in regalo dalla samsung prendendo un galaxy s3 ora lo dovrebbe rivendere a 150 € circa altrimenti uno fa come me che a 189€, versione solo wi-fi come intressa a me, lo compra da unieuro.
    p.s. come già saprai samsung ha annunciato i terminali per i quali rilascerà l'aggiornamento jelly bean e il tab 2 7.0 è nella lista, non male direi.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Eh no, niente male, credo che il 7" lo prendo, il 10" è troppo grande.

    Sisi, lo prendo

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy