CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Nexus....da ex iPhone...dico la mia :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    R: Nexus....da ex iPhone...dico la mia :)

    Quote Originariamente inviato da rEDTUNING Visualizza il messaggio
    Io provengo da un iPhone 4 e dopo l'acquisto (circa un mese fa) di questo stupendo gnexus mi si è aperto un mondo...
    IPhone si sarà semplice usarlo, funziona senza problemi ed è performante ma è statico... iOS è poco integrabile con le app; sistema operativo e app sono due livelli separati che non si integrano funzionalmente.
    Invece Android è molto più dinamico, customizzabile non solo nell'estetica ma nelle funzioni, è un mini pc in uno smartphone... Qualsiasi app si può integrare in diversi modi con il sistema e diventa tutta una coesione che migliora l'usabilità e l'efficienza del sistema stesso

    Un esempio banale ma stupendo è la rubrica che non è una semplice rubrica ma aggrega i vari account come whatsapp Skype gtalk per avere tutti i contatti di una certa posizione in UN solo posto, in iOS dovevo aprire e controllare separatamente le cose... Per ottenere un minimo di queste cose su iPhone bisognava effettuare il jailbreak

    Dal punto di vista hardware lo schermo del iPhone era stupendo ma troppo piccolo, il gnex ha uno schermo non solo meraviglioso come colori e luminosità grazie all'amoled, ma pure bello grande... Vedere un iPhone ora mi fa tremare, sembra un 3310, minuscolo lo schermo ora che sono abituato a questo...

    Dopo la mia esperienza di due anni con iPhone posso dire che ero un pò timoroso di fare questo passaggio... Mi è bastato un giorno per ricredermi ed essere entusiasmato dall'acquisto nulla da togliere al mio vecchio ip4, sempre funzionato come doveva e sempre stato utile, ma dopo aver scoperto questo mondo mi chiedo:

    Ritornerei ad iPhone? NO

    Questi sono dispositivi per gente che si diverte a scoprire, cercare e divertirsi ad avere un mini pc in mano; iPhone è più statico ed è più da utilizzo regolare e tranquillo... Ed essendo un tipo smanettone mi rivedo nella prima descrizione di persona che si diverte a scoprire

    Spero che la mia esperienza vi abbia interessato!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Molto utile! Grazie molte...
    Devo dire però che nonostante molti lamentano l'audio basso del nexus, io usando volume+ e facendo la "gara" con un mio amico iphoner, non ci crederete ma il mio nexus aveva l'audio più forte!!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si sa che oggi più la cosa è costosa e più e funzionale. Con apple invece vale il contrario. Per fortuna c'è chi ragiona con la testa e si accorge che è tutta una presa in giro.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di maoix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser
    Originariamente inviato da rEDTUNING
    Io provengo da un iPhone 4 e dopo l'acquisto (circa un mese fa) di questo stupendo gnexus mi si è aperto un mondo...
    IPhone si sarà semplice usarlo, funziona senza problemi ed è performante ma è statico... iOS è poco integrabile con le app; sistema operativo e app sono due livelli separati che non si integrano funzionalmente.
    Invece Android è molto più dinamico, customizzabile non solo nell'estetica ma nelle funzioni, è un mini pc in uno smartphone... Qualsiasi app si può integrare in diversi modi con il sistema e diventa tutta una coesione che migliora l'usabilità e l'efficienza del sistema stesso

    Un esempio banale ma stupendo è la rubrica che non è una semplice rubrica ma aggrega i vari account come whatsapp Skype gtalk per avere tutti i contatti di una certa posizione in UN solo posto, in iOS dovevo aprire e controllare separatamente le cose... Per ottenere un minimo di queste cose su iPhone bisognava effettuare il jailbreak

    Dal punto di vista hardware lo schermo del iPhone era stupendo ma troppo piccolo, il gnex ha uno schermo non solo meraviglioso come colori e luminosità grazie all'amoled, ma pure bello grande... Vedere un iPhone ora mi fa tremare, sembra un 3310, minuscolo lo schermo ora che sono abituato a questo...

    Dopo la mia esperienza di due anni con iPhone posso dire che ero un pò timoroso di fare questo passaggio... Mi è bastato un giorno per ricredermi ed essere entusiasmato dall'acquisto nulla da togliere al mio vecchio ip4, sempre funzionato come doveva e sempre stato utile, ma dopo aver scoperto questo mondo mi chiedo:

    Ritornerei ad iPhone? NO

    Questi sono dispositivi per gente che si diverte a scoprire, cercare e divertirsi ad avere un mini pc in mano; iPhone è più statico ed è più da utilizzo regolare e tranquillo... Ed essendo un tipo smanettone mi rivedo nella prima descrizione di persona che si diverte a scoprire

    Spero che la mia esperienza vi abbia interessato!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Molto utile! Grazie molte...
    Devo dire però che nonostante molti lamentano l'audio basso del nexus, io usando volume+ e facendo la "gara" con un mio amico iphoner, non ci crederete ma il mio nexus aveva l'audio più forte!!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Non ci credo
    Che firm hai?
    Io alzo le suonerie di 8 decibel
    Non di più sennò gracchia e va bene, ma ma mai a livello di iphone, sotto questo punto il mio vecchio N73 era imbattibile


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Io lo alzo fino a 13 db e si sente davvero molto ma molto bene!!
    Poi se si sentisse male il mio amico iphoner avrebbe detto (ah, il mio iPhone si sente meglio, ah qualità Apple )

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sdentato per il post:

    Arc001 (13-10-12)

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di maoix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Io lo alzo fino a 13 db e si sente davvero molto ma molto bene!!
    Poi se si sentisse male il mio amico iphoner avrebbe detto (ah, il mio iPhone si sente meglio, ah qualità Apple )

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    ah ecco le spari a 13db
    però dipende dalle canzoni, a me spesso gracchiano anche ad 8db negli alti.

    cmq l'audio di iphone 4 non è molto più alto ma più corposo, per quanto possa essere quello speackerino.

  8. #16
    Androidiano L'avatar di rEDTUNING


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Santa Teresa di Riva (ME)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Sono contento che la mia esperienza sia stata interessante

    Ma io so che volume+ non è compatibile con JB o sbaglio?

    Il mio unico problema sono le suonerie perché ogni tanto perdo notifiche, risolvo il problema mettendo il telefono a testa in giù così lo speaker non viene attenuato ed è verso l'alto

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di rEDTUNING; 13-10-12 alle 18:07


    Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio

    * Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
    * Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)

  9. #17
    Androidiano L'avatar di jokeergear


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maoix Visualizza il messaggio
    ah ecco le spari a 13db
    però dipende dalle canzoni, a me spesso gracchiano anche ad 8db negli alti.

    cmq l'audio di iphone 4 non è molto più alto ma più corposo, per quanto possa essere quello speackerino.
    Installate Volume+, andate su Speaker settings, non toccate nulla audio +8 ecc lasciate a 0, attivate use custome eq settings e mettete su eq preset good quality. L'audio del nexus diventerà fortissimo e non gracchierà per niente. Se è troppo forte xD ci sono delle barre sotto e mettete su volume level 3 invece di 7 (facendo in questo modo si avrà l'audio perfetto a mio parere). Il tutto funziona solo nel player musicale poichè Volume+ è incompatibile con Jelly Bean.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jokeergear per il post:

    rEDTUNING (13-10-12)

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokeergear Visualizza il messaggio
    Installate Volume+, andate su Speaker settings, non toccate nulla audio +8 ecc lasciate a 0, attivate use custome eq settings e mettete su eq preset good quality. L'audio del nexus diventerà fortissimo e non gracchierà per niente. Se è troppo forte xD ci sono delle barre sotto e mettete su volume level 3 invece di 7 (facendo in questo modo si avrà l'audio perfetto a mio parere). Il tutto funziona solo nel player musicale poichè Volume+ è incompatibile con Jelly Bean.
    Lo lasci a 0 e aumenta il volume?!?!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  12. #19
    Androidiano L'avatar di jokeergear


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Lo lasci a 0 e aumenta il volume?!?!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Provare per credere Prova !

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Non funziona..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy