CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

consiglio su tablet 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio su tablet 3g

    Salve,dovrei fare un ragalo e mi servirebbe un tablet (anche non di marca) che abbia la possibilità di mettere una scheda sim 3g per traffico dati. per il momento ho visto solo il galaxy 2 tab wifi+3g p5100 che potrebbe andare ma non riesco a trovare alternative? Mi aiutate? Non esistono altri tablet 3g sul mercato? Attendo info,grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di MaggieRed


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Che budget hai?
    Io per un 10" sto valutando ASUS Transformer Pad TF300TG o Galaxy Tab 2 ma da 7" ce ne sono anche di molto più economici (MEDIACOM, OLIVETTI, DEVO..).
    Tutto dipende da quanto vuoi spendere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,alla fine ho cambiato il regalo per la mia ragazza,anche io avevo visto quei due ma visto i prezzi spropositati ho rinunciato. Cmq siccome mi aveva preso la scimmia del tablet alla fine per me ho vinto un'asta sull "baia" e mi sono aggiudicato un modesto ma cmq carino superpad+tastiera e custodia. processore 1.2 ghz, android 4.0 e 1 gb di ram. dovrebbe essere compatibile anche con alcune chiavette 3g. lo stò apettando sperando che non sia una carretta....vedremo......vi terrò informati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy