CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto nuovo telefono da acquistare..!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aiuto nuovo telefono da acquistare..!!

    Ciao spero sia la sezione del forum giusto volevo chiedere se esiste un telefono con caratteristiche uguali al Galaxy Nexus dato k avrei intenzione di prendere quello pero un mio amico che la ha me la sconsigliato per via della batteria dato che ogni 5-6 ore lo deve ricaricare.. Vuoi k ne dite..? Quale altro terminale Android potrei comprare..? (che supportera Android 5.0)?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Come facciamo a consigliarti un telefono che supporterà android5 se questo nemmeno esiste ancora e non si ha nemmeno la certezza che verranno aggiornati telefoni da 700 euro come nel mio caso il note2 il gnexus è sicuramente un buon telefono 0er quanto riguarda gli aggiornamenti visto che li riceve direttamente da Google ma secondo me sta oer fare la fine dei suoi predecessori vista l'uscita del nuovo nexus4 quindi se vuoi esser3 sicuro dovresti prendere quest'ultimo magari dall'America dove costa una sciocchezza dovrai aspettare un un po di giorni che ti arriva ma risparmierai un bel po di sokdi ed avrai il nuovo nexus4 che come minimo riceverà aggiornamenti oer un paio di anni

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Come facciamo a consigliarti un telefono che supporterà android5 se questo nemmeno esiste ancora e non si ha nemmeno la certezza che verranno aggiornati telefoni da 700 euro come nel mio caso il note2 il gnexus è sicuramente un buon telefono 0er quanto riguarda gli aggiornamenti visto che li riceve direttamente da Google ma secondo me sta oer fare la fine dei suoi predecessori vista l'uscita del nuovo nexus4 quindi se vuoi esser3 sicuro dovresti prendere quest'ultimo magari dall'America dove costa una sciocchezza dovrai aspettare un un po di giorni che ti arriva ma risparmierai un bel po di sokdi ed avrai il nuovo nexus4 che come minimo riceverà aggiornamenti oer un paio di anni

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Da quello che ho letto android 5 esce a maggio 2013

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy