CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Galaxy W a 145 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SCUSA VERAMENTE LA MIA IGNORANZA, MA L'AGGIORNABILITA' A COSA SERVE? HO LETTO KE IL W HA PROBLEMI TIPO DI SCHERMO CHE SI SPEGNE ED ACCENDE A PIACERE, BATTERIA CHE DURA FORSE UN GIORNO E SI SURRISCALDA, E SPESSO NAVIGAZIONE DIFFICOLTOSA..chiedo se può essere un difetto di tutti i cel o come per tutto puoi trovare quello più e qll meno difettoso..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    tra ace e w il w è sicuramente meglio, ma sulla fascia "bassa" sappi che l' aggiornabilità non l' avrai praticamente mai
    scusa veramente la mia ignoranza, ma l'aggiornabilità a cosa serve??

    ho letto di samsung w (proprio in questo forum) che si spengono e accendono a piacere, di batterie surriscaldate, telefonate difficile che sparisce l'audio che durano un giorno.. per dio, io lo uiserei per telefonate/messaggi e internet, ma cmq essendo sempre soldi spesi (per qnt "pochi" siano,non vorrei proprio buttarli a vanvera)

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    scrivi in minuscolo il maiuscolo corrisponde a urlare.
    Cmq un cellulare non aggiornabile non ha tutte le migliorie delle versioni più nuove e tra prima di ICS e dopo ICS c'è veramente un mare di differenza, il sistema si è molto allegerito ed è molto migliorato rispetto a prima.

    avendo il w ti dico che non ho avuto nessuno dei problemi da te segnalati, unica cosa la mia batteria è difettosa e ho dovuto ordinarne un altra


    ps la prox volta modifica il messaggio non scriverne un altro

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    scrivi in minuscolo il maiuscolo corrisponde a urlare.
    Cmq un cellulare non aggiornabile non ha tutte le migliorie delle versioni più nuove e tra prima di ICS e dopo ICS c'è veramente un mare di differenza, il sistema si è molto allegerito ed è molto migliorato rispetto a prima.

    avendo il w ti dico che non ho avuto nessuno dei problemi da te segnalati, unica cosa la mia batteria è difettosa e ho dovuto ordinarne un altra


    ps la prox volta modifica il messaggio non scriverne un altro
    eh scusa x il maiuscolo cmq grazie, adesso mi farò una cultura su sto ICS che cos'è..grazie ancora x l'aiuto

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    ICS o Ice Cream Sandwich è la penultima versione di Android (v4.0) l' ultima per adesso è JB o JellyBean (v4.1).
    ICS, essendo una major version ha portato molte novità, tra cui un aumento delle prestazioni

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PhoenixFire per il post:

    signoraminu (19-10-12)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    ICS o Ice Cream Sandwich è la penultima versione di Android (v4.0) l' ultima per adesso è JB o JellyBean (v4.1).
    ICS, essendo una major version ha portato molte novità, tra cui un aumento delle prestazioni
    ok ammetto ke mi hai illuminata bhè dai credo mi accontenterò visto ke cmq nn devo fare grandi cose col tel..peccato xò ke la samsung nn segua molto i poveri cristiani di una fascia media ma solo qll ke ci spendono mezzo stipendio di tel.. grazie ancora

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signoraminu Visualizza il messaggio
    ok ammetto ke mi hai illuminata bhè dai credo mi accontenterò visto ke cmq nn devo fare grandi cose col tel..peccato xò ke la samsung nn segua molto i poveri cristiani di una fascia media ma solo qll ke ci spendono mezzo stipendio di tel.. grazie ancora
    se riesci ad incrementare un pò il budget (180€-200€) riesci ad avere telefoni aggiornabili almeno ad ICS con ICS nativo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PhoenixFire per il post:

    signoraminu (19-10-12)

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    se riesci ad incrementare un pò il budget (180€-200€) riesci ad avere telefoni aggiornabili almeno ad ICS con ICS nativo
    posso anche chiederti qualche consiglio sul tipo di tel al quale ti riferisci??

  12. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signoraminu Visualizza il messaggio
    posso anche chiederti qualche consiglio sul tipo di tel al quale ti riferisci??
    ti basta leggere i vari thread in sezione, io conosco e so che sono buoni affari
    huawei g300, acer liquid glow, xperia U

    i primi 2 stanno a 199€ con la vodafone, non so altre offerte, l'xperia lo si vede spesso a 180€

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    se riesci ad incrementare un pò il budget (180€-200€) riesci ad avere telefoni aggiornabili almeno ad ICS con ICS nativo
    ultimissima cosa: Prodotto: SONY ERICSSON - XPERIA TIPO BLACK ST21IB se non ho capito male le tue parole oserei dire ke è meglio del galaxy w

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy