CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Qual prendere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ceromaxair


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Oppo Find 7A

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qual prendere?

    Ciao ragazzi sono nuovo e questo è il mio primo post!!! So che questa domanda è gia stata fatta ma leggendo le discussioni già fatte mi sono solo confuso e basta. Ok passiamo al dunque. Devo comprare un nuovo device e naturalmente sarà un android solo che sono fortemente indeciso tra Htc One S e Galaxy Nexus. Voi che dite??? Io sarei piu spinto al Nexus uno per il prezzo minore, due perchè avevo intenzione di prenderlo su internet e l'Htc si trova ma solitamente col brand (cosa che assolutamente non voglio) o con processore S3 (altra cosa che si possono tenere).[Apro una parentesi, ma come mai l'htc one s si fa fatica a trovare in versione no brand e con cpu s4].
    Devo dire che tra i due indubbiamente quello che preferisco è l'htc ma per i motivi sopra citati sono molto indeciso su cosa acquistare e soprattutto su quale sito.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy