CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tablet per pdf; 4:3 o 16:9?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tablet per pdf; 4:3 o 16:9?

    Ciao a tutti,
    sono alle prese con l'acquisto del mio primo tablet (primo come tablet e primo come sistema Andorid).
    Mi servirebbe per navigare un pò su Internet (quando non ho voglia di accendere il pc), leggere pdf (quando sono in viaggio, quindi per circa 2 ore al giorno), eventualmente verci un film ogni tanto.
    Pensavo ad un tablet con ICS ma sono indeciso se è meglio uno schermo 4:3 (pensavo al Mediacom 910i) oppure ad un 16:9 (tipo l'Archos 80 o 101 G9).
    Secondo voi quale è da preferire (rimanendo entro i 200-250 € di spesa)?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    interessa pure a me un parere simile

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kielti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono alle prese con l'acquisto del mio primo tablet (primo come tablet e primo come sistema Andorid).
    Mi servirebbe per navigare un pò su Internet (quando non ho voglia di accendere il pc), leggere pdf (quando sono in viaggio, quindi per circa 2 ore al giorno), eventualmente verci un film ogni tanto.
    Pensavo ad un tablet con ICS ma sono indeciso se è meglio uno schermo 4:3 (pensavo al Mediacom 910i) oppure ad un 16:9 (tipo l'Archos 80 o 101 G9).
    Secondo voi quale è da preferire (rimanendo entro i 200-250 € di spesa)?
    Grazie
    Io ho un Asus TF300 (4:3) e mi trovo bene, avevo guardato anche l'Archos ma il 16:9 mi dava un pò "fastidio" nel vedere i film (per i pdf niente da dire), mi sembra però in generale sia forse più "proprozionato" l'Archos 80.
    Considera comunque che se leggi pdf, l'impostazione della carta è l'A4 (e quindi un 4:3), lo stesso (quasi) anche per la classica schermata Web.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy