CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

xperia o altro??? consiglio quasi urgente...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    xperia o altro??? consiglio quasi urgente...

    ciao a tutti,
    premetto che da diversi anni ho un nokia e51 di cui mi sono trovato benissimo, cercavo l'e52 ma da 6 mesi a questa parte non lo vandono più (uno dei migliori telefoni di sempre). Ho anche un nokia c6-00 con cui mi trovo malissimo...

    ora sono alla ricerca di un nuovo telefono...non cerco troppe funzioni necessito solo del gps e del wi-fi...e di certo non mi interessa la connessione internet perchè non la userò mai dal telefono...
    mi sono imbattuto, sotto consiglio di un amico, in questo sony xperia u (che rientra nella fascia di prezzo da me stabilita, e vorrei non superare i 200 euro)...mi sembra un telefono fantastico, ma ho visto in questo forum tanti errori

    la mia domanda è: vale la pena acquistarlo? o è meglio che opto verso altri telefoni tipo galaxy ace plus o galaxy ace duos o galaxy ace 2 oppure voi che cosa mi consigliate????

    Grazie in anticipo per le risposte...
    A presto
    Tetea

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetea Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    premetto che da diversi anni ho un nokia e51 di cui mi sono trovato benissimo, cercavo l'e52 ma da 6 mesi a questa parte non lo vandono più (uno dei migliori telefoni di sempre). Ho anche un nokia c6-00 con cui mi trovo malissimo...

    ora sono alla ricerca di un nuovo telefono...non cerco troppe funzioni necessito solo del gps e del wi-fi...e di certo non mi interessa la connessione internet perchè non la userò mai dal telefono...
    mi sono imbattuto, sotto consiglio di un amico, in questo sony xperia u (che rientra nella fascia di prezzo da me stabilita, e vorrei non superare i 200 euro)...mi sembra un telefono fantastico, ma ho visto in questo forum tanti errori

    la mia domanda è: vale la pena acquistarlo? o è meglio che opto verso altri telefoni tipo galaxy ace plus o galaxy ace duos o galaxy ace 2 oppure voi che cosa mi consigliate????

    Grazie in anticipo per le risposte...
    A presto
    Tetea
    Samsung offre terminali buoni,ma solamente in fascia alta,fascia bassa lascia stare. Se cerchi anche un htc su questo forum ce ne sono di validi usati a 200€.. Altrimenti vai di Xperia U,uno dei terminali migliori sotto il rapporto qualita prezzo!

    ツDani☆

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy