CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

HTC One S vs Samsung Galaxy SII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    HTC One S vs Samsung Galaxy SII

    È giunta l'ora di cambiare il mio Nexus S e sono orientato verso questi due terminali... ma non so scegliere!

    Del One S adoro il design, la Sense e la fotocamera. Però è difficile da trovare con S4 a prezzi abbordabili.

    Dell'SII mi piace il design, il fatto che sarà aggiornato a breve, batteria da 2000mAh... ma la TouchWiz non mi dice molto.

    Come caratteristiche tecniche siamo li... memoria interna non la valuto perché non mi interessa.

    Voi che ne pensate?

    ~Inviato dal mio Nexus S~

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    È giunta l'ora di cambiare il mio Nexus S e sono orientato verso questi due terminali... ma non so scegliere!

    Del One S adoro il design, la Sense e la fotocamera. Però è difficile da trovare con S4 a prezzi abbordabili.

    Dell'SII mi piace il design, il fatto che sarà aggiornato a breve, batteria da 2000mAh... ma la TouchWiz non mi dice molto.

    Come caratteristiche tecniche siamo li... memoria interna non la valuto perché non mi interessa.

    Voi che ne pensate?

    ~Inviato dal mio Nexus S~
    Io opterei per One S,purtroppo il suo mercato è fermo perchè avendo un prezzo di listino alto e una concorrenza spietata come quella di Xperia S a prezzi più ragionevoli,il suo usato non viene considerato!Il suo reale valore dovrebbe essere di 300€,ma giustamente la gente per queste cifre se lo tiene in tasca piuttosto che svalutarlo!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Io opterei per One S,purtroppo il suo mercato è fermo perchè avendo un prezzo di listino alto e una concorrenza spietata come quella di Xperia S a prezzi più ragionevoli,il suo usato non viene considerato!Il suo reale valore dovrebbe essere di 300€,ma giustamente la gente per queste cifre se lo tiene in tasca piuttosto che svalutarlo!
    Infatti su subito.it ne ho trovati diversi, tra i 350€/380€, ma a quel prezzo (389€) lo compro nuovo su Expansys (con l'S3 però, anche se ho letto che l'aggiornamento arriva lo stesso...).
    L'Xperia non mi attira proprio


    ~Inviato dal mio Nexus S~

  5. #4
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    E un galaxy nexus??
    Non sarebbe male no??

    Comunque One S è sicuramnete più performante, non sò però se il salto prestazionale sia paragonabile ai 50 euro da aggiungere.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    E un galaxy nexus??
    Non sarebbe male no??

    Comunque One S è sicuramnete più performante, non sò però se il salto prestazionale sia paragonabile ai 50 euro da aggiungere.
    Il Galaxy Nexus è molto bello, ma troppo simile al mio Nexus, mi sembrerebbe di non aver cambiato smartphone.
    Poi in realtà devo ammettere che dopo un anno che provo/cambio/aggiorno ROM mi sono un pò stancato, vorrei uno smartphone con un'interfaccia graficamente accattivamente e già completa di tweaks... la Sense credo che su questo punto di vista non la batta nessuno.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    E un galaxy nexus??
    Non sarebbe male no??

    Comunque One S è sicuramnete più performante, non sò però se il salto prestazionale sia paragonabile ai 50 euro da aggiungere.
    L'S2 è un bel terminale ancora nonostante tuto, ma con One S il salto c'è, così come per gli altri della sua fascia rispetto a S2.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Il problema vero sembra trovarlo con sto benedetto processore S4, se spendo 400 testoni voglio l'ultima serie di processore.
    La Vodafone ce l'ha (con S4, provato in negozio ed è veramente una scheggia) ma brandizzato eviterei...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Il problema vero sembra trovarlo con sto benedetto processore S4, se spendo 400 testoni voglio l'ultima serie di processore.
    La Vodafone ce l'ha (con S4, provato in negozio ed è veramente una scheggia) ma brandizzato eviterei...
    Anche io ce l'ho brandizzato voda e non mi ci trovo male, al max lo puoi sbrandizzare, anche se poi perdi la garanzia. Oppure dai un occhio.
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Jennenz per il post:

    Eidolon (18-10-12)

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Niente male a quel prezzo! Grigio, S4 e ne ha già venduti 37...
    Mi sa che ci penso, eBay non l'avevo considerato, sarebbe la prima volta che acquisto qualcosa di così costoso e ho qualche riserva sulle Poste.

    Jennenz hai PM!

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ti do la mia opinione avendo posseduto entrambi gli smartphone che tu cerchi.

    One S ha un bel design, più comodo da tenere in mano e con materiali migliori rispetto a s3 ma... si rovina abbastanza facilmente per un problema di vernice (tende a scrostarsi ai bordi), il display è qHD e si distinguono abbastanza i pixel nelle icone e status bar, la batteria inoltre non è un granchè, sicuramente inferiore a s3.

    Il galaxy invece ha dei materiali abbastanza scadenti (soprattutto il retro) è più grosso, la touchwiz sta sotto alla sense ma la batteria dura di più ed è ben supportato come aggiornamenti e dalla community.

    Il One S poi lo troverai anche a meno sul mercato del nuovo e dell'usato... ma devi valutare te, in base alle tue esigenze, questi sono i loro pregi e difetti.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato matiu per il post:

    Eidolon (18-10-12)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy