CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Sensation XL o Xperia S???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sensation XL o Xperia S???

    Raga al momento ho un Sensation XL che è davvero un gran bel cell: linea stupenda, materiali ottimi, luminosità e colori eccellenti...poi c'è la SENSE che è davvero fantastica ma avrei voglia di cambiare anche perchè ho l'opportunità di venderlo a un buon prezzo!
    L'alternativa (anche per una questione di prezzo) è ricaduta sul sony XPERIA S (i samsung non mi piacciono) colore bianco, usato di poco...
    ho visto un pò le recensioni del Sony e devo dire che non è niente male per design e materiali, anche lo schermo è molto bello ma...secondo voi mi conviene?
    tenete anche presente che passerei da un 4.7" a un 4.3"...potrei trovarmici male?
    attendo vostre info
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    un aiutino??
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti ci ritroveresti bene... il cellulare é abbastanza grande poco più piccolo del gs3 nel comparto multimediale 3 bellissimo e se la cava bene pure sui giochi e web... poi dipende se ti piace smanettare(in quel caso prendi Galaxy Nexus) o vuoi un cellulare senza bisogno di modifiche ( Xperia S)
    Comunque se lo paghi sotto i 350€(Usato) é un buon acquisto
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    IO terrei il Sensation XL ho sentito dire che è un ottimo terminale, forse l'experia hai lo schermo bravia, però il sensation hai l'audio beats, dipende da cosa preferisci farci

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Beats audio non è niente di che, anzi è più che altro una trovata pubblicitaria... e comunque, se vogliamo, xperia ha xloud allora che ne migliora l audio...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    le vostre info mi sono d'aiuto ma ancora non sono convinto a cambiarlo...
    l'htc è un terminale splendido sia come schermo che come fluidità ma anche come comparto multimediale, il fatto di cambiarlo è un qualcosa che mi va di fare per provarne uno nuovo ma se devo dire che lo tolgo perchè non va bene o non sono soddisfatto non è la verità anzi!!!
    mi chiedevo solo se con un sony mi ci troverei lo stesso bene, se ha una buona fluidità, com'è il supporto delle comunità e se avrei problemi a passare da un 4.7" a un 4.3"
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Beh obbiettivamente ok, l'XL ha magari lo schermo più grande, e rimane un bel terminale che funziona bene, però con Xperia S avresti uno schermo si più piccolo, ma fatto molto bene con una grande attenzione a definizione e bianchi. Con sta storia del Beats Audio ormai non è caso di ripetersi, se uno sceglie il cellulare perchè il suo ha un equalizzatore interno come tutti, con la sola differenza che si chiama beats audio, allora siamo a posto...XD Per il resto Xperia S è davvero valido e sicuramente sarà più seguito negli aggiornamenti Android. Ha anche una fotocamera migliore e mi pare anche un processore più recente. A mio parere è uno scambio che potrebbe riportarti discreti vantaggi. Se poi invece vedi che la Sense ti piace, vai di One S allora.

    EDIT: Ah giusto non l'ho scritto perchè pensavo lo sapessi, ma con Xperia S avresti risoluzione dello schermo HD e possibilità di girare video a 1080p, che nell'XL penso arrivi a 720p e lo schermo abbia risoluzione 800x480 come per Galaxy S2.
    Ultima modifica di Jennenz; 19-10-12 alle 19:55

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Xperia S ha xLoud altro che beats audio.. si può scegliere se attivarlo o disattivarlo e la differenza si sente.. e cmq ha un audio molto forte XS... XL ha di vantaggio solo la sense ed in parte lo schermo perché più grande ma meno definito

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Xperia S ha xLoud altro che beats audio.. si può scegliere se attivarlo o disattivarlo e la differenza si sente.. e cmq ha un audio molto forte XS... XL ha di vantaggio solo la sense ed in parte lo schermo perché più grande ma meno definito

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Beh anche Beats Audio puoi attivarlo o disattivarlo, e la differenza sis ente anche li ci mancherebbe altro...XDXD Ma rimangonos empre equalizzazioni...

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro io rimango dell'idea che la sense è una cosa soggettiva, a me personalmente piace ma ce ne sono altri a cui no...quindi non dovrebbe entrare nei "vantaggi".


    Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy