CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Dall'Atrix a ... consigliatemi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Dall'Atrix a ... consigliatemi!

    Motorola mi ha veramente stufato visto che un top di gamma 2011 è ancora fermo ad android 2.3 e non verrà mai aggiornato... e nemmeno rilascia i kernel per poter dare sfogo agli sviluppatori.
    Gli ho tirato fuori il massimo con rom custom, overclock a 1.45Ghz, mi ci trovo benissimo, sempre fluido e veloce, impeccabile in tutto, durata della batteria di tutto rispetto, a volte ci copro 2 giorni se lo uso poco ma questo cavolo di aggiornamento mi fa proprio innervosire quindi vorrei venderlo per acquistare un terminale pari o poco superiore. Sarei orientato verso HTC o Google nexus ma non conosco bene i modelli, mi interesserebbe un uscita hdmi, host usb, fotocamera da almeno 5mp, AGGIORNABILE jelly bean, buona autonomia, almeno 1gb di ram e poi boh... sono uno smanettone, quindi un terminale che si presta molto al modding in genere. (sblocco bootloader, root, overclock...)

    sarei orientato anche a cercare qualcosa di usato, quindi se qualcosa è fuori produzione non fatevi problemi a consigliarmi, tanto a me non interessano 15-16 processori e display 54" al plasma...
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Motorola mi ha veramente stufato visto che un top di gamma 2011 è ancora fermo ad android 2.3 e non verrà mai aggiornato... e nemmeno rilascia i kernel per poter dare sfogo agli sviluppatori.
    Gli ho tirato fuori il massimo con rom custom, overclock a 1.45Ghz, mi ci trovo benissimo, sempre fluido e veloce, impeccabile in tutto, durata della batteria di tutto rispetto, a volte ci copro 2 giorni se lo uso poco ma questo cavolo di aggiornamento mi fa proprio innervosire quindi vorrei venderlo per acquistare un terminale pari o poco superiore. Sarei orientato verso HTC o Google nexus ma non conosco bene i modelli, mi interesserebbe un uscita hdmi, host usb, fotocamera da almeno 5mp, AGGIORNABILE jelly bean, buona autonomia, almeno 1gb di ram e poi boh... sono uno smanettone, quindi un terminale che si presta molto al modding in genere. (sblocco bootloader, root, overclock...)

    sarei orientato anche a cercare qualcosa di usato, quindi se qualcosa è fuori produzione non fatevi problemi a consigliarmi, tanto a me non interessano 15-16 processori e display 54" al plasma...
    Grazie!
    ciao sono esattamente nella tua stessa situazione :P
    ho cercato in giro e anche su subito.it e lì per tipo 200€ vendono htc sensation in buone condizioni, te lo consiglio!
    ps.. visto che ti trovi bene con la cyano 7.2 metti la neutrino: autonomia, fluidità e velocità nettamente superiori! ciao ciao
    Ultima modifica di schmidt; 17-10-12 alle 16:05

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    ciao sono esattamente nella tua stessa situazione :P
    ho cercato in giro e anche su subito.it e lì per tipo 200€ vendono htc sensation in buone condizioni, te lo consiglio!
    ps.. visto che ti trovi bene con la cyano 7.2 metti la neutrino: autonomia, fluidità e velocità nettamente superiori! ciao ciao
    ...è una consolazione sapere che non sono l'unico
    il sensation, da qullo che leggo in giro, non ha l'host usb, sò che fin'ora non ce l'avevo nemmeno sull'atrix, ma è l'unica cosa che avrei veramente voluto per scaricare le canzoni che mi piacciono da internet e caricarle direttamente sulla penna usb che ho per l'autoradio anche se sono in giro
    Comunque stò veramente pensando di fare una pazzia, ieri un mio amico ha preso il samsung note e usandolo me ne sono innamorato... poi cercando un pò notizie on-line ho visto il note 2 che è uno spettacolo, però voglio prima vedere come si trova lui usandolo quotidianamente, anche perchè è un pò ingombrante e parlare a telefono con quel coso è un pò ridicolo xD

    comunque proprio 3 giorni fà ho installato la topsmart e devo dire che è stupenda e veloce... la neutrino è migliore??
    Ultima modifica di yoshj; 18-10-12 alle 18:00

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Perchè no un Galaxy Nexus magari? O se preferisci, andando un po' più su, One X (o X+, se puoi permettertelo? )

    Non ti consiglio Xperia S perchè alla fine sarebbe un salto di qualità si, ma non così ampio...

    Piuttosto Xperia T, molto molto bello...

    Dai anche un'occhiata (se ti piace il note...) all' Oppo finder 5

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Perchè no un Galaxy Nexus magari? O se preferisci, andando un po' più su, One X (o X+, se puoi permettertelo? )

    Non ti consiglio Xperia S perchè alla fine sarebbe un salto di qualità si, ma non così ampio...

    Piuttosto Xperia T, molto molto bello...

    Dai anche un'occhiata (se ti piace il note...) all' Oppo finder 5
    il One x e l's3 per ora restano un sogno
    Sony non sò, ho avuto un paio di terminali (non android) ed erano laggosi e si riavviavano minimo 2 volte al giorno, troppa plastica scadente poi... boh, non mi ispirano tanto...
    OPPO??? what's oppo?? O.o Mi lamento degli aggiornamenti della motorola figuriamoci una marca anonima

    il nexus me gusta... ma devo informarmi un pò.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Sarà anonima per te, se permetti Solo perchè non la conosci non ti consiglio di demonizzarlo

    Sony non ha plastica scadente, anzi... Anche perchè se così fosse, S3 sarebbe assemblato con i piedi (come infatti è...)
    ,
    Sono tutti terminali assemblati bene (dato che materiali sono identici...), con schermi ottimi e fotocamere pure, regolarmente aggiornati e con una marcia in più nella parte multimediale... Dici di avere avuto un paio di ---*** non si sa cosa Sony, ma non Android... Quindi penso che valga la pena quanto meno prenderli in considerazione...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Cavolo devo aggiornarmi... ma mi fà paura provare una nuova marca dopo la storia di motorola... vorrei andare sul sicuro come marchio, terminali con la sicurezza di essere aggiornati costantemente, e devo dire che qui sony ha la meglio... Mi ritiro per meditare. Grazie dei preziosi consigli!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    ...è una consolazione sapere che non sono l'unico
    il sensation, da qullo che leggo in giro, non ha l'host usb, sò che fin'ora non ce l'avevo nemmeno sull'atrix, ma è l'unica cosa che avrei veramente voluto per scaricare le canzoni che mi piacciono da internet e caricarle direttamente sulla penna usb che ho per l'autoradio anche se sono in giro
    Comunque stò veramente pensando di fare una pazzia, ieri un mio amico ha preso il samsung note e usandolo me ne sono innamorato... poi cercando un pò notizie on-line ho visto il note 2 che è uno spettacolo, però voglio prima vedere come si trova lui usandolo quotidianamente, anche perchè è un pò ingombrante e parlare a telefono con quel coso è un pò ridicolo xD

    comunque proprio 3 giorni fà ho installato la topsmart e devo dire che è stupenda e veloce... la neutrino è migliore??
    sono simili, l'unica differenza è che la neutrino è ottomila volte + fluida: davvero con questa neutrino 2.9 NON rimpiango + di tanto ics, davvero spettacolare!!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    sono simili, l'unica differenza è che la neutrino è ottomila volte + fluida: davvero con questa neutrino 2.9 NON rimpiango + di tanto ics, davvero spettacolare!!
    La stò provando da ieri sera... come autonomia penso sia presto per tirare somme, però io alle 7 di sera (dalle 6 di mattina) ci arrivavo con il 50% con la "vecchia" rom topsmart, oggi era al 37% però vediamo se si spegne a mezzanotte come sempre (l'uso più intenso lo faccio proprio in questo orario per smanettarci )

    Tuttosommato mi piace, per via degli aggiornamenti ota che ho gia provato e funzionano benissimo e per la grafica generale, la fluidità è pari alla vecchia, provate entrambi con clock a 800mhz 1ghz e 1,2ghz.

    unica pecca, non sò perchè, non mi fà installare gli sfondi animati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy