CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Asus padfone 2: che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus padfone 2: che ne pensate?

    Salve, volevo chiedere a tutti voi androidiani cosa ne pensate di questo padfone 2 della Asus! a me sembra un ottimo terminale, processore molto potente, fotocamera da 13 megapixel... cosa volere di più?

    dite la vostra! mi sono utili le considerazioni di tutti per ipotizzare un eventuale acquisto, visto che per la mia Laurea ho intenzione di regalarmi uno smartphone top della gamma

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh per me è un ottimo terminale, spero non pesi tanto, il problema è lo schermo, almeno nei filmati che ho visto non mi sembrava tanto calibrato come colori (intendo quello del telefono non dello schermo da 10") Poi un'altra questione che mi faccio conviene spendere 800 euro e avere il Padfone o spenderne 800 e avere due dispositivi distinti? Io opterei per i dispositivi distinti, poichè nel caso mi si rompe il telefono che mi cade, sono fo****o, nemmeno il tablet non mi funziona più, personalmente se fossi in te valuterei questo: http://www.androidiani.com/dispositi...ficiale-132397
    poi prenderei anche un tablet potente con gli altri soldi

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy