CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Galaxy S3 o Htc One x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy S3 o Htc One x

    Ciao a tutti ,
    ho venduto da poco l's2 e ora ho trovato un offerta (550€) di prendere l's3 o l'htc one x allo stesso prezzo.
    Cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    ........sposto

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Esteticamemte è senza dubbio + bello il one x white che l's3(d qualsiasi colore)...
    Io personalmente ho l's3 xkè m permette d sfruttare le videochiamate che ho incluse nel piano tariffario. . .cn l'htc si possono fare sl utilizzando internet! Qsto è il ragionamento alla base della mia scelta
    Poi penso bisogna considerare anke quello ke è il supporto della community x i 2 terminali quindi informati su qsto forum un pò i vari possessori cosa dicono

    Ps: x 550€ puoi prendere il note2 su topshopping.it memtre l's3 lo vendono a 450€. . . Vedi tu stesso http://www.top-shopping.it/

    S3
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Se usi il tasto cerca ci sono centinaia di topic uguali....


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non trovo niente

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessuno sa consigliarmi per bene?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    L'HTC One X costa 480 su Expansys. Io lo vedo migliore per materiali, GPU (Tegra 3 contro Mali400MP, non c'è paragone!) e design.
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo9991
    L'HTC One X costa 480 su Expansys. Io lo vedo migliore per materiali, GPU (Tegra 3 contro Mali400MP, non c'è paragone!) e design.

    Io ho posseduto il one x ed adesso ho il gs3.
    Se devo essere sincero,il One X è di molto avanti dal punto di vista materiali e sensazione al tatto.

    Per quanto riguarda lo schermo trovo un pelo superiore il One X per via del fatto che è più luminoso rispetto al SuperAmoled. Però dal punto di vista sensibilità, reattività e colori io preferisco di gran lunga il GS3.

    Per quanto riguarda la portabilità sono pari, anche se preferisco l'S3 per via che uso la Cover originale ultraslim.

    Dal punti di vista prestazioni non ho ancora notato differenze eclatanti, anche se mi sembra più reattivo e veloce l's3.
    Per quanto riguarda la batteria il one x fa gran pena!!!
    La % mi scendeva di un punto ogni 2 minuti scrivendo messaggi, internet wifi,ecc. Se invece gioco o telefono scende ancora più velocemente.
    Premetto che avevo il telefono con la ARHD,pesante undervolt e underclock (velocità massima a 900mhz) e calibrazione batteria.
    In confronto il gs3, dura di più, anche se non di molto, però c'è da considerare che la batteria è removibile e quindi si potrà sostituire con la nuova batteria maggiorata originale Samsung da 3000mha..

    Io ho venduto il gs2 per prendere il one x, ma non mi ci trovavo, soprattutto per il discorso batteria e moding (non c'è ancora l's-off)

    Adesso con il gs3 sono più che soddisfatto, non tornerei mai indietro ;-)

    A mia opinione, tra One X ed il GS3, vince il Samsung...
    Però c'è da considerare che tra poco sarà in vendita il One X+ che secondo me colma tutti i problemi e quindi può tenere perfettamente testa all'S3, se non addirittura può superarlo, ma questo è tropo presto per dirlo, si scoprirà dalle recensioni :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Io ho posseduto il one x ed adesso ho il gs3.
    Se devo essere sincero,il One X è di molto avanti dal punto di vista materiali e sensazione al tatto.

    Per quanto riguarda lo schermo trovo un pelo superiore il One X per via del fatto che è più luminoso rispetto al SuperAmoled. Però dal punto di vista sensibilità, reattività e colori io preferisco di gran lunga il GS3.

    Per quanto riguarda la portabilità sono pari, anche se preferisco l'S3 per via che uso la Cover originale ultraslim.

    Dal punti di vista prestazioni non ho ancora notato differenze eclatanti, anche se mi sembra più reattivo e veloce l's3.
    Per quanto riguarda la batteria il one x fa gran pena!!!
    La % mi scendeva di un punto ogni 2 minuti scrivendo messaggi, internet wifi,ecc. Se invece gioco o telefono scende ancora più velocemente.
    Premetto che avevo il telefono con la ARHD,pesante undervolt e underclock (velocità massima a 900mhz) e calibrazione batteria.
    In confronto il gs3, dura di più, anche se non di molto, però c'è da considerare che la batteria è removibile e quindi si potrà sostituire con la nuova batteria maggiorata originale Samsung da 3000mha..

    Io ho venduto il gs2 per prendere il one x, ma non mi ci trovavo, soprattutto per il discorso batteria e moding (non c'è ancora l's-off)

    Adesso con il gs3 sono più che soddisfatto, non tornerei mai indietro ;-)

    A mia opinione, tra One X ed il GS3, vince il Samsung...
    Però c'è da considerare che tra poco sarà in vendita il One X+ che secondo me colma tutti i problemi e quindi può tenere perfettamente testa all'S3, se non addirittura può superarlo, ma questo è tropo presto per dirlo, si scoprirà dalle recensioni :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Concordo grosso modo su tutto,tranne che su One X+!Ennesima cretinata di Htc che sembra essere portata avanti da ragazzini di 13 anni!
    One X+ dovrebbe tenere abbondantemente testa a Gs3 un terminale presentato ad inizio Maggio e in commercio da 6 mesi!Intanto stanno uscendo tutti i Qualcomm S4 pro Quad e 2 Gb di ram e i nuovi dual core con nuove architetture che fanno paura....loro cosa fanno giustamente?Smontano il telefono,ci montano una batteria più grossa trovata per caso in un cassetto ,fanno un s-off e vedono che a 1,7 con la nuova batteria non consuma tantissimo,mettono anche i 64 gb di storage interno e lo piazzano quasi sicuramente a 699€!!!
    Adesso io mi chiedo(tralasciando la qualità e la bellezza del terminale),perchè qualcuno dovrebbe comprare questo terminale finto nuovo,e non propendere verso un Optimus G oppure il Note 2(che prima ancora di uscire già costava online 100€ in meno)e per finire un nuovo Nexus?

    A voi la palla!!!ed eventualmente ,scusate l'ot!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie mille..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy