CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

Huawei ascend p1 o xperia s ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu
    posso confermare che il design del one s (seppure più classico) sia più bello e maneggevole, però lo schermo davvero è quasi da buttare, io personalmente odio vedere i pixel sulle icone e non solo...

    Oddio....A volte leggere certi commenti mi fa proprio sorridere....XDXD


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    io ho avuto il One S e so di cosa parlo, un device che appena uscito costava minimo 550 euro non deve avere uno schermo a quella risoluzione, si notavano i pixel nelle icone e nella status bar, consiglio sempre di metterlo a fianco al One X per vedere la disarmante differenza di risoluzione... senza poi contare il problema della vernice in alcuni modelli e altri problemi che alcuni utenti hanno riscontrato.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tu ritieni che One s e ascend p1, avendo stessa risoluzione nonché matrice pentile, abbiano qualità visiva simile?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    io ho avuto il One S e so di cosa parlo, un device che appena uscito costava minimo 550 euro non deve avere uno schermo a quella risoluzione, si notavano i pixel nelle icone e nella status bar, consiglio sempre di metterlo a fianco al One X per vedere la disarmante differenza di risoluzione... senza poi contare il problema della vernice in alcuni modelli e altri problemi che alcuni utenti hanno riscontrato.
    No, comment....... I problemi li riscontra qualsiasi utente su qualsiasi terminale... Io sinceramente non mi baso sui prezzi da negozio, ma su quelli online. Sarai d'accordo anche tu che se il One S avesse avuto uno schermo HD avrebbe dato da dire al One X che era il top di gamma, grazie all'hardware di ultima generazione.....
    Ultima modifica di Jennenz; 22-10-12 alle 23:49

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Alla fine siamo tutti di parte chi per uno e chi per l'altro,inutile che stiamo a negarlo,ognuno cerca di far capire che il proprio ce l'ha "più grosso". Stiamo parlando di 3 ottimi terminali già in partenza e alla fine se la giocano tutti ad armi pari. Ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro. Io sono possessore di Xperia S ma il One S per esempio mi piace molto,l'ho provato per poco tempo per giudicarlo ma mi è sembrato di aver visto un buon display e una buona fluidità. Va ammesso che il bravia ha una definizione molto superiore e la fotocamera di giorno rende davvero tanto anche se di sera perde molto. Io prenderei xperia S per ik discorso display e fotocamera dato che per il resto sono tutti sullo stesso livello.


    Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92
    Alla fine siamo tutti di parte chi per uno e chi per l'altro,inutile che stiamo a negarlo,ognuno cerca di far capire che il proprio ce l'ha "più grosso". Stiamo parlando di 3 ottimi terminali già in partenza e alla fine se la giocano tutti ad armi pari. Ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro. Io sono possessore di Xperia S ma il One S per esempio mi piace molto,l'ho provato per poco tempo per giudicarlo ma mi è sembrato di aver visto un buon display e una buona fluidità. Va ammesso che il bravia ha una definizione molto superiore e la fotocamera di giorno rende davvero tanto anche se di sera perde molto. Io prenderei xperia S per ik discorso display e fotocamera dato che per il resto sono tutti sullo stesso livello.


    Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market

    Oook... Ora quoto su tutto con aggiunto il fatto che One S di pro ha anche un hardware leggermente superiore, e una fotocamera all'altezza.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    In molti veramente ho notato una certa competenza e mi complimento, io invece come già detto ne capisco davvero poco, ma onestamente sto incominciando ad avvicinarmi e ad interessarmi a questo mondo, pensate che fino a ieri non sapevo nemmeno cosa fosse Android !
    La mia confusione però nel contempo ora è aumentata ! Il giorno che lasciai il mio xperia U sapevo di aver lasciato un grandissimo display, buona potenza di clock, ma quella fotocamera proprio mi rattristava parecchio ahimè, e pensare che posseggo ancora la mia Cybershot Sony 4.1(preistoria parliamo), funzionante e che si difende ancora molto bene, ho detto tutto ! e poi quella diagonale da "3,5 mi fece capire quanto uno schermo più grandicello mi avrebbe detto la sua in quanto a navigazione Internet !
    Il cerchio mi si è stretto, anzi, forse si è allargato ! ehehe vecchio, ma recente alla fine, pallino è anche LG Optimus 4x cosa ne dite ? Sapete che dal 25 in poi Unieuro lo venderà insieme al LG L3 per Euro 499,90 ?? On line ho visto che L3 si aggira sui 100 euro, certo rivendendolo subito come nuovo l'L3 il 4x a quel punto ti scende sui 400, mica male che dite !??
    Riepilogo, Huawei P1 Euro 350, Xperia S l'ho visto on line 387 spedizione inclusa(sta scendendo il prezzo) e infine il 4x ! Cosa (mi consigliate ?? S.O.S
    Ultima modifica di specialbags; 23-10-12 alle 00:42

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Il 4x è anche lui un buon prodotto,ha un ottimo display ed una buona fotocamera...è un quad core tegra 3 ma al momento del lancio ha sofferto parecchi problemi di software in seguito tappezzati fa LG con aggiornamenti,tutt'ora non è molto ottimizzato ma è comunque un buon telefono. Si parla anche di un problema di assemblaggio ovvero della polvere che entra nel display e la cosa è fastidiosa,sono casi più o meno isolati ma ci sono. Esteticamente è molto bello,un design simile ad S2 e un peso piuma...Riguardo gli aggiornamenti LG non gode di una buona fama,però ciò non vuol dire chr gli errori passati si ripetono oggi. Anche se una cosa torna strana,LG piuttosto che ottimizzare e annullare i bug del suo top di gamma (4x) a quanto pare dovrebbe lanciare sul mercato un nuovo terminale. Comunque,nel complesso mi piace molto a quel prezzo penso sia un ottima scelta,ad oggi il 4x non soffre di bug pesantissimi e dispone di un ottimo HW.


    Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'experia s l'ho trovato sulla baia nuovo a circa 290 sped compresa dall' australia! Dite convenga prenderlo da lì


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvel777 Visualizza il messaggio
    L'experia s l'ho trovato sulla baia nuovo a circa 290 sped compresa dall' australia! Dite convenga prenderlo da lì


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Se è sbloccato, no problem. Informati però sui costi di dogana.!!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy