CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio su smartphone dual-sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio su smartphone dual-sim

    Salve a tutti!

    Sono appena approdata sul vostro forum, cercando notizie sparse su un buon smartphone dual-sim con android.
    Diciamo che vorrei mantenermi sui 200€ e che non mi sento vincolata alle marche "blasonate" tipo samsung, nokia o simili; ma sono aperta anche alla possibilità di acquistare un cosiddetto chinafonino. Fondamentale per me è che sia un buon prodotto e abbia la possibilità di essere settato in italiano...
    In effetti stavo valutando di prendere il nuovo Acer (Liquid Gallant Duo) quando, leggiucchiando commenti qua e là, ho iniziato a sentir parlare di Lenovo, HTC, Huawei e altre; mi chiedevo, però, se fossero prodotti effettivamente validi e come funzionasse per la garanzia.

    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nella tua stessa situazione.
    Se ne valesse la pena sarei disposto anche a spendere di più, però mi pare di capire che sul versante dual sim bisogna accontentarsi di quel poco che il mercato offre.

    Penso che alla fine opterò anche io per l'acer pur avendo considerato altri due modelli cinesi:
    -Zopo 900, che però è troppo grande. Peccato perché è dual core contrariamente all'acer
    -Lenovo A789 che come dimensioni andrebbe bene, è dual core ma.... ha solo 512mb di RAM.

    A rendermi molto dubbioso anche riguardo all'acer è lo spazio a disposizione di 4 Gb, veramente una miseria.
    Qui si parla un po' anche della garanzia dei cinefonini: androidiani.com/forum/consigli-e-confronti-tra-terminali/143314-cerco-disperatamente-un-telefono-dual-sim.html

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che possa darmi un consiglio?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci riprovo di nuovo... magari sarò più fortunata. UP!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy