CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

mi consigliate?.. android economico con display da almeno 840x480

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi consigliate?.. android economico con display da almeno 840x480

    ciao ragazzi

    sto scegliendo il mio primo android
    stavo cercando qualcosa di economico così da non starci troppo dietro ed eventualmente cambiarlo non troppo tardi quando magari ci saranno nuovi telefoni con batteria un po' più lunga lol

    adesso lo volevo per poter andare su internet velocemente (senza aspettare ke le pagine si carichino nell'arco di una giornata lol.. ora ho un schifosissimo samsung gt5230w), avere qualche applicazione (whatsapp facebook ecc), e giocare su pokerstars (per questo deve avere come minimo quella risoluzione dello schermo).. obv messaggi e chiamate

    stavo valutando xperia U.. anche se la sony non mi entusiasma e non ha memoria espandibile..
    attualmente però mi sembra il migliore e cmq per quello che ci devo fare non credo la scarsa memoria mi creerà grosse preoccupazioni

    mi confermate che va pokerstars.. navigazione internet buona e ke non ha problemi particolari?
    la batteria quanto dura?.. con scarso uso?.. con il 3G acceso 12h/24 invece?

    altrimenti mi suggerite qualcos'altro?.. anche qualcosa di leggermente più costoso se ha maggiori possibilità di essere aggiornato di più in futuro e se è migliore in generale

    grazie in aticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy