CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema tasto accensione Asus transformer tf101

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Enrico1973


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema tasto accensione Asus transformer tf101

    Salve popolo,ho un problemino che non riesco ad aggirare con il mio asus Transformer tf101!
    Mi si è rotto il pulsante power per l'accensione del mio tablet,quindi quando il display va in sospensione non riesco poi ad utilizzarlo più,a meno che
    lo collego alla corrente elettrica e il display si riaccende,nelle opzioni del tablet ho trovato l'opzione dello schermo: (non spegnere mai,)però la batteria
    si esaurisce in pochissime ore.Mi domando ;esiste un metodo alternativo senza ricorrere per forza al pulsante power?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Deb1989


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Più che in questa sezione, il topic dovrebbe essere all'interno della sezione dell'ASUS TF101.

    Ad ogni modo, per rispondere alla tua domanda credo proprio che l'unica cosa che tu possa davvero fare è mandare il tablet in assistenza cosicché possano rimettere il pulsante.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy