CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

GS3 o Note 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Fidati che il Gs3 ha tante cose da invidiare al Note2,poi fammi capire tu preferisci l'immagine all'utilità?
    sarà....ma a sto punto credo non siano ragionevoli nel mio caso.

    e per rispondere alla tua domanda : No, però impara una cosa, l' immagine spesso e volentieri conta più dell' utilità. Il cellulare, come una costosissima automobile, rientra nel cerchio dell' immagine, e fidati, purtroppo, le cose cambiano (ad averle o meno).

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronoss Visualizza il messaggio
    Io fossi in te punterei più sul gs3 (che ho in possesso). Il note 2 sembra abbia un display a occhio nudo leggermente più definito ed ovviamente la generosa diagonale di schermo che però:

    1 - non è ne carne ne pesce, ovvero, è troppo grande x essere definito cellulare, è troppo piccolo x essere definito tablet

    2 - scomodità in tasca. È vero, in alcuni jeans ci sta (molto stretto credimi) ma in molti casi no, e quindi che fai? Te lo tieni in mano o ti compri il borsellino?

    Il Gs3 è uscito un pò prima vero, ma credimi, non ha proprio nulla da invidiare al note2

    Col Gs3 farai la tua porca figura. Ogni volta che vado in giro c'è sempre qualcuno basito che chiede di farglielo vedere e ne rimane stupefatto
    Ok ti ringrazio

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Fidati che il Gs3 ha tante cose da invidiare al Note2,poi fammi capire tu preferisci l'immagine all'utilità?
    No io preferisco l'utilità ma anche l'ergonomia che in questo caso credo proprio che il GS3 sia migliore in quanto piu "piccolo"...

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronoss Visualizza il messaggio
    sarà....ma a sto punto credo non siano ragionevoli nel mio caso.

    e per rispondere alla tua domanda : No, però impara una cosa, l' immagine spesso e volentieri conta più dell' utilità. Il cellulare, come una costosissima automobile, rientra nel cerchio dell' immagine, e fidati, purtroppo, le cose cambiano (ad averle o meno).
    Credo che i soldi per il Gs3 non li abbia cacciati di tua tasca,in un periodo di crisi credo che l'utilità sia decisamente un bisogno da anteporre all'immagine!
    A questo punto per usare whatsapp e giocare un po' ed essere glamour al 100% basta prendere un iphone che entra abbondantemente in tasca!
    Soldi permettendo ovviamente!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronoss Visualizza il messaggio
    sarà....ma a sto punto credo non siano ragionevoli nel mio caso.

    e per rispondere alla tua domanda : No, però impara una cosa, l' immagine spesso e volentieri conta più dell' utilità. Il cellulare, come una costosissima automobile, rientra nel cerchio dell' immagine, e fidati, purtroppo, le cose cambiano (ad averle o meno).
    In questo caso fare il "figo" con un cellulare è l'ultima cosa che voglio, altrimenti uno se vuole stare alla moda si fa l'iphone5.....

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Dunque sono due Terminali diversi,il GS3 è uno Smartphone mentre il Note II è un Phablet.Personalmente punterei sul NoteII in quanto offre delle funzioni davvero molto interessanti ed il Display è fantastico,reputo la S-Pen una comodità incredibile.Che sia più ingombrante rispetto all'SIII è un dato di fatto,innegabile.I 2 GB di RAM del NoteII si fanno sentire,ho avuto la fortuna di poterlo provare ed è fantastico,una fluidità incredibile forse anche leggermente superiore a quella dell'SIII.Ovviamente se le dimensioni non rappresentano un limite penso che il Note sia la scelta giusta,mentre se preferisci un Device più compatto e meno voluminoso,il GS3 è quello che fa per te.Da quanto ho capito,non usi il telefono con grandi esigenze,quindi ti consiglio di prendere in considerazione anche il Galaxy Nexus che costa sui 280 Euro nuovo.

    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks
    Prima di tutto grazie del consiglio, secondo se mi puoi spiegare quali sarebbero le esigenze che mi inducano a farmi il GS3 (escludo il note2), perche non lo capisco proprio quello che ci si possa fare con uno smartphone. Siccome anche l'altro utente mi ha detto che dato le mie esigenze potrei spendere di meno, mi dite voi cosa ci fate col GS3? A questo punto vi chiedo se me lo spiegate cortesemente, sempre senza polemica, è che mi sta venendo il dubbio su quello che ci si possa fare con il GS3 sembra che abbia funzioni "galattiche"(doppio senso)

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik75 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie del consiglio, secondo se mi puoi spiegare quali sarebbero le esigenze che mi inducano a farmi il GS3 (escludo il note2), perche non lo capisco proprio quello che ci si possa fare con uno smartphone. Siccome anche l'altro utente mi ha detto che dato le mie esigenze potrei spendere di meno, mi dite voi cosa ci fate col GS3? A questo punto vi chiedo se me lo spiegate cortesemente, sempre senza polemica, è che mi sta venendo il dubbio su quello che ci si possa fare con il GS3 sembra che abbia funzioni "galattiche"(doppio senso)
    A parte le chicche software di Samsung che puoi leggere in maniera dettagliata sul loro sito sotto la voce Gs3,la differenza nell'avere un top di gamma da un telefono entry level o di medio livello sta nell'esperienza d'uso e nella rapidità con cui si possono svolgere tutte le operazioni!Per esempio se devi usare whatsapp con un Sony Xperia U lo puoi usare,ma la ricezione e la rapidità di apertura e chiusura dell'app sarà decisamente migliore su GS3 sia per questioni software che hardware!Il nocciolo della questione è questo!Su Gs3 puoi tenere aperte 10-20 applicazioni ed avere sempre delle prestazioni alte,mentre su terminali di fascia più bassa questa cosa non è fattibile!Poi con Samsung paghi la marca e gli accorgimenti software e un po' di supporto(anche se molta gente non è d'accordo)ma come ti ho già detto,se per te è un sacrificio comprarlo e sei alla tua prima esperienza,ti consiglio di spendere meno ,di ambientarti con android e di passare in futuro su un top di gamma!

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    A parte le chicche software di Samsung che puoi leggere in maniera dettagliata sul loro sito sotto la voce Gs3,la differenza nell'avere un top di gamma da un telefono entry level o di medio livello sta nell'esperienza d'uso e nella rapidità con cui si possono svolgere tutte le operazioni!Per esempio se devi usare whatsapp con un Sony Xperia U lo puoi usare,ma la ricezione e la rapidità di apertura e chiusura dell'app sarà decisamente migliore su GS3 sia per questioni software che hardware!Il nocciolo della questione è questo!Su Gs3 puoi tenere aperte 10-20 applicazioni ed avere sempre delle prestazioni alte,mentre su terminali di fascia più bassa questa cosa non è fattibile!Poi con Samsung paghi la marca e gli accorgimenti software e un po' di supporto(anche se molta gente non è d'accordo)ma come ti ho già detto,se per te è un sacrificio comprarlo e sei alla tua prima esperienza,ti consiglio di spendere meno ,di ambientarti con android e di passare in futuro su un top di gamma!
    Ooooo....adesso ci siamo, calcola che vengo da ip4s e quindi non sono alle prime armi, neanche con androidi, quindi dopo la tua spiegazione ti dico che è il tel che fa per me....grazie...

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik75 Visualizza il messaggio
    Ooooo....adesso ci siamo, calcola che vengo da ip4s e quindi non sono alle prime armi, neanche con androidi, quindi dopo la tua spiegazione ti dico che è il tel che fa per me....grazie...
    Scusami se ci ho messo due pagine di thread per darti una risposta buona,ma oggi non sono molto ispirato!
    Comunque dato che l'occhio vuole la sua parte,vedi anche HTC One X o One X+ suo successore prossimo allo sbarco in Europa,o Sony Xperia T telefono elegantissimo e molto bello!E stai attento a non farti fregare dai numeri dei processori il Sony monta un s4 pro che è di pari valore rispetto al tegra 3 e quella ciofeca di exynos di samsung!

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Scusami se ci ho messo due pagine di thread per darti una risposta buona,ma oggi non sono molto ispirato!
    Comunque dato che l'occhio vuole la sua parte,vedi anche HTC One X o One X+ suo successore prossimo allo sbarco in Europa,o Sony Xperia T telefono elegantissimo e molto bello!E stai attento a non farti fregare dai numeri dei processori il Sony monta un s4 pro che è di pari valore rispetto al tegra 3 e quella ciofeca di exynos di samsung!
    L'HTC ONE X l'ho avuto, e rivenduto per farmi l'iphone5, a saperlo prima che fosse stato una bufala me lo sarei tenuto....

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy