CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

GS3 o Note 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi calma....non "litigate" per nulla, comunque ho visto che la situazione è rientrata. Allora oggi ho smanettato un pò col note 2, che dire è meraviglioso e vicino c'era il GS3, che dire meraviglioso anche quest'ultimo, la cosa che mi spaventa un po sono le dimensioni, infatti stavo pensando di prendere il note2 dicendo con sincerità al commesso che avendo dubbi sulle dimensioni, se non mi soddisfa, di poterlo cambiare entro gli otto giorni canonici di legge....voi che dite? Però vorrei aspettare che esca il colore grigio, avendo provato il note grigio, devo dire che è un colore meraviglioso...grazie ancora a tutti per i consigli...
    beh se hai otto giorni di prova.... sfruttali ! Anche se ti dico che sarà difficile lo cambierai poi.... Inizierai subito a smanettarci e a personalizzarlo, dopo 8 giorni ne avrai fatte di cose....credimi, anche se ti starà grande, non avrai voglia di prendere il gs3 (e viceversa).

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Quoto, comunque per ringraziare c'è l apposito tasto :-)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Crotan vedo che sei un collezionista!!!

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi calma....non "litigate" per nulla, comunque ho visto che la situazione è rientrata. Allora oggi ho smanettato un pò col note 2, che dire è meraviglioso e vicino c'era il GS3, che dire meraviglioso anche quest'ultimo, la cosa che mi spaventa un po sono le dimensioni, infatti stavo pensando di prendere il note2 dicendo con sincerità al commesso che avendo dubbi sulle dimensioni, se non mi soddisfa, di poterlo cambiare entro gli otto giorni canonici di legge....voi che dite? Però vorrei aspettare che esca il colore grigio, avendo provato il note grigio, devo dire che è un colore meraviglioso...grazie ancora a tutti per i consigli...
    Senti ti do forse il consiglio migliore!
    Esci di casa e portati 500-600€;Vai in un negozio e chiedi a qualche ragazzo che si trova li di portarti un Galaxy S3 e un Note 2;Prendili in mano uno alla volta,dopo di che li metti vicino,chiudi gli occhi e il primo che ti viene in mente sarà il tuo smartphone!!!

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Bel modo di scegliere un telefono
    Si infatti non capisco, forse al nostro "amico" comincia a stancare la discussione.... sorry

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik75 Visualizza il messaggio
    Si infatti non capisco, forse al nostro "amico" comincia a stancare la discussione.... sorry
    Voi state sempre qui a parlare di numeri,ma la cosa più importante è che il telefono deve piacere esteticamente e non deve creare problemi in tasca o in borsa!
    Sai tutto delle capacità di questi terminali,adesso devi scegliere solo quello che più ti piace!Il mio era solo un modo carino per aiutarti a scegliere,poi se vuoi solo i numeri e le prestazioni,beh per il momento stai sbagliando terminali perchè quelli massicci li fanno altri produttori!

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Voi state sempre qui a parlare di numeri,ma la cosa più importante è che il telefono deve piacere esteticamente e non deve creare problemi in tasca o in borsa!
    Sai tutto delle capacità di questi terminali,adesso devi scegliere solo quello che più ti piace!Il mio era solo un modo carino per aiutarti a scegliere,poi se vuoi solo i numeri e le prestazioni,beh per il momento stai sbagliando terminali perchè quelli massicci li fanno altri produttori!
    Ti ringrazio per il fatto che mi vuoi aiutare a scegliere, ho frainteso io, mi semrava di leggere tra le righe...."basta che ti decidi scegliere!!!"...

  8. #37
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Cosa vorresti dire con "quelli massicci li fanno altri produttori"?
    Un esempio è l'optimus G,oppure quelli che stanno sfornando in Cina le aziende serie(anche se comunque poterli acquistare è quasi utopia!)

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Mmmh, voglio proprio vedere se sto lg e migliore del gs3 o del note 2.

    Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand

  10. #39
    xls
    xls non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao per quelli che devi fare basterebbe un telefono sui 250 euri, comunque io preferisco S3

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy