CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

GS3 o Note 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik75 Visualizza il messaggio
    L'HTC ONE X l'ho avuto, e rivenduto per farmi l'iphone5, a saperlo prima che fosse stato una bufala me lo sarei tenuto....
    Errore madornale!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Errore madornale!
    Vabbè dai avrò l'occasione di paragonarlo col GS3.....

  4. #23
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Credo che i soldi per il Gs3 non li abbia cacciati di tua tasca,in un periodo di crisi credo che l'utilità sia decisamente un bisogno da anteporre all'immagine!
    A questo punto per usare whatsapp e giocare un po' ed essere glamour al 100% basta prendere un iphone che entra abbondantemente in tasca!
    Soldi permettendo ovviamente!
    Credi proprio male invece, pagato in contanti alla cassa poco dopo l' uscita. Prendere l' iphone 5 non è più da fighi, è da polli.....che è diverso.

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronoss Visualizza il messaggio
    Credi proprio male invece, pagato in contanti alla cassa poco dopo l' uscita. Prendere l' iphone 5 non è più da fighi, è da polli.....che è diverso.
    Se a una persona piace ios e l'iphone e se lo può permettere non è un pollo,ma è semplicemente uno che sa quello che vuole!E' questa la differenza e molto presto anche Samsung ne pagherà le conseguenze visto che mette sul mercato terminali dalla qualità fisica discutibile e hardware datato e continuamente rivisto!

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Vi prego,non cominciate anche qui la solita guerra contro iPhone o Apple...Se volete farlo cè un apposito Thread.
    Sei invitato a leggere un po' meglio i post altrui,qui non c'è nessuna polemica tra Ios e Android!Il ragazzino si è comprato il samsung per fare l'anticonformista ,mentre l'utente che ha aperto il thread vuole sapere perchè preferirlo al Note2 o a terminali dal costo più basso e penso che noi utenti gli siamo stati molto utili!

  7. #26
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Sei invitato a leggere un po' meglio i post altrui,qui non c'è nessuna polemica tra Ios e Android!Il ragazzino si è comprato il samsung per fare l'anticonformista ,mentre l'utente che ha aperto il thread vuole sapere perchè preferirlo al Note2 o a terminali dal costo più basso e penso che noi utenti gli siamo stati molto utili!
    Il ragazzino di cui parli (IO) ha probabilmente più anni di te, non ho comprato il gs3 x fare l' anticonformista (non me ne frega nulla) ma l' ho preso xke prima avevo un iphone 4 e mi aveva rotto xke non si poteva fare nulla. Quello che noto io è che corri un pò troppo con la fantasia. Io ho 27 anni e sono perfettamente autonomo, non un ragazzino che si è fatto comprare il telefonino come dici tu, grazie.

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronoss Visualizza il messaggio
    Il ragazzino di cui parli (IO) ha probabilmente più anni di te, non ho comprato il gs3 x fare l' anticonformista (non me ne frega nulla) ma l' ho preso xke prima avevo un iphone 4 e mi aveva rotto xke non si poteva fare nulla. Quello che noto io è che corri un pò troppo con la fantasia. Io ho 27 anni e sono perfettamente autonomo, non un ragazzino che si è fatto comprare il telefonino come dici tu, grazie.
    Guarda non volevo offenderti,nel caso ti chiedo anche scusa;Però la questione è che per dare consigli alle persone si deve argomentare un po',cosa che tu non hai fatto!Cerchiamo di non polemizzare su ogni cosa per favore!

  9. #28
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Guarda non volevo offenderti,nel caso ti chiedo anche scusa;Però la questione è che per dare consigli alle persone si deve argomentare un po',cosa che tu non hai fatto!Cerchiamo di non polemizzare su ogni cosa per favore!
    Scuse accettate, e io chiedo scusa a te se ti son sembrato polemico. Io comunque sto argomentando di questa cosa, appunto dicendo che il note 2 è ingombrante rispetto al gs3, consiglio quindi quest' ultimo

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Se non ti importa tanto la grandezza, cavolo punta sul note. Anche se poi, già l's3 e grande di suo, perciò, ti consiglio vivamente il note.

    Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi calma....non "litigate" per nulla, comunque ho visto che la situazione è rientrata. Allora oggi ho smanettato un pò col note 2, che dire è meraviglioso e vicino c'era il GS3, che dire meraviglioso anche quest'ultimo, la cosa che mi spaventa un po sono le dimensioni, infatti stavo pensando di prendere il note2 dicendo con sincerità al commesso che avendo dubbi sulle dimensioni, se non mi soddisfa, di poterlo cambiare entro gli otto giorni canonici di legge....voi che dite? Però vorrei aspettare che esca il colore grigio, avendo provato il note grigio, devo dire che è un colore meraviglioso...grazie ancora a tutti per i consigli...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy