CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

quale smartphone fascia media consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quale smartphone fascia media consigliate?

    Ciao , volevo cambiare cell, ormai il mio 5800 dopo 3 anni mi ha un Po' stancato, premetto che di solito uso il cell per chiamate e messaggi , per andare in internet uso il pc o il tablet , ma nn mi dispiacerebbe avere la possibilità di farlo anche sul cell . Vorrei un terminale che navigasse bene, senza scatti, vado di solito nei vari social, forum, e-mail, e ogni tanto ci gioco. Premetto che quando parlate con tutti quei nomi strani x me é arabo, ma confido in voi, per il momento stavo valutando l' ace 2,mi piace esteticamente e mi sembra un buon cell da quello che ho letto in giro, ma già quella del negozio mi ha detto, no, prendi l' advance , un altro il wonder , sono entrata un po' nel pallone.... cmq il mio budget é intorno alle 250....grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Motorola moto G

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    l'advance è un pochinino meglio dell'ace 2, ha lo schermo più grande, una clock del processore più potente (vuol dire che lo hanno uguale ma quello dell'ace 2 è bloccato a qualcosina meno per migliorare la durata della batteria), il sensore di luminosità e l'accelerometro... Secondo me puoi scegliere quello che ti piace di più tra questi due o anche xperia sole!!
    Motorola moto G

  4. Il seguente Utente ha ringraziato two per il post:

    Sailormoon (16-10-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Peró l'advance costa 100 di più , vado troppo fuori budget, mentre sole...boh nn mi convince molto, l''importante che cmq vada bene in internet, con il mio ci ho rinunciato a priori perché ci mette una vita a caricare una pag.

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Forse, Huawei G330 uscirà fra qualche settimana e costa 199 euro... I negozianti è normale che dicono prendi 'questo' perchè debbon vendere, comunque sia, è stato messo più volte a 249 euro l'advanced, almeno dalle mie parti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Flambert per il post:

    Sailormoon (17-10-12)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Huawei non li conosco proprio, dovrei guardare un po' .. l'advance a quel prezzo sarebbe perfetto, io al neg l'ho visto a 340 euro, troppo x come tratto i cellulari , io dei negozianti proprio nn mi fido, ognuno dice una cosa diversa, preferisco suggerimenti da chi é più afferrato nel campo

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Xperia U ! dual core, un ottimo schermo, una fotocamera da 5 megapixel e fa i video a 720P

    oppure per 250€ riesci a prenderti il Galaxy nexus, che ha una dotazione di tutto rispetto, ha l'nfc, un display HD ecc. ed è un nexus, quindi aggiornamenti gestiti direttamente da google.

    io sarei indeciso tra questi due, il primo lo trovi a 179/199€ il secondo tra i 235/279€. Logicamente cambia anche la dotazione, uno è un medio-basso di gamma di nascita, l'altro era l'ammiraglia di google che però si difende ancora eccezionalmente! in mezzo ballano 75€ più o meno, è questo secondo me, l'unica ragione per preferire uno all'altro.

    Gli altri, non li calcolerei nemmeno.
    Ultima modifica di marcofio; 17-10-12 alle 01:53
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marcofio per il post:

    Sailormoon (17-10-12)

  11. #7
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Xpe ria U nn l'avevo valutato, mi sembra buono più del sole, dici che supera anche l'ace 2? Il nexus lo stavo ancora valutando, o meglio devo meglio vedere le recensioni :-), ogni tanto mi confonde con le sigle dopo i nomi 2, duos , U, P e quindi mi sembra di aver visto un cell , invece è un un altro, uff potrebbero avere un po' di fantasia x il nome :-P

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ciao, guarda, dati alla mano il sony è meglio in tutto! è anche personalizzabile e lo puoi scegliere in + colori, c'è nero rosa ecc... l'unico difetto è che ha uno schermo di 3.5 pollici contro i 3.8 dell'ace 2, ma solo questo. Ti dico solo una cosa, vedi il video, ha una barra, che è trasparente! e con lightflow puoi usarla come led di stato!

    Galaxy nexus, se vuoi spendere di più, è la scelta da fare, ma costa 279€ ufficialmente.... mentre questo 199€, ma entrambi (più il secondo) lo si trova con qualche 10€ in meno. Secondo me, in definitiva, sono gli unici due cellulari da calcolare. Spero di esserti stato utile.

    Sony Xperia U videoreview da Telefonino.net - YouTube!

    l'unica cosa, io ho visto per 250€, anche l'xperia P, che è il fratello maggiore del U, che ha un 4" nfc ecc.... ma preferirei il G.nexus che ha le stesse cose e di più come lo schermo HD
    Ultima modifica di marcofio; 17-10-12 alle 09:44
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato marcofio per il post:

    Sailormoon (17-10-12)

  14. #9
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Motorola moto G

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    l'xperia u è peggio del sole a dire la verità... comunque su internet, rispetto a questi due, va meglio l'ace 2, con GB... lo testimoniano molti video su youtube! Questo non toglie però il fatto che magari con ICS i sony lo eguaglino... è questo il problema di samsung, gli aggiornamenti!! Sarà comunque aggiornato sicuramente anche l'ace2 a ICS e si dice anche a JB
    Motorola moto G

  15. Il seguente Utente ha ringraziato two per il post:

    Sailormoon (17-10-12)

  16. #10
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora, grazie per la disponibilità di entrambi, non ricordo dove...ma avevo letto che il sole era discreto,(per questo mi ero fissata con il no del sole) e l'U era da preferire (ho visto il video grazie Marco), a quel prezzo poi non sarebbe male, siccome cmq, se devo spendere anche qualcosa in più nn mi interessa, visto che i cell li tengo 2\3 anni a quel punto ho trovato il P che dovrebbe essere ancora più buono (spero di nn aver confuso le lettere) e l'ho trovato a 250 (però è tedesco, cambia qualcosa???) il nexus quali intendi? l'i9250?
    Ultima modifica di Sailormoon; 17-10-12 alle 15:08

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy