CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

per un pugno di smartphone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per un pugno di smartphone!

    ragazzi,
    ho bisogno urgente di una mano

    alla mia ragazza si è appena rotto il suo sony ericsson x10 mini pro (quello con la tastiera slide per intenderci)

    ho cercato di restringere la ricerca in base alle sue esigenze, che non sono molte, fotocamera decente, che non si impalli ogni due per tre (il suo lo avevo rootato e aggiornato e andava a carbonella!) e che duri abbastanza in termini di batteria stando attorno a 150 euro di spesa o poco più

    sono quindi due giorni che mi ripasso un po' tutti i terminali con un occhio ai volantini della mia zona e questo è quello che ho raccolto:

    - potrebbe ributtarsi sul successore del suo, il mini pro che costa sui 139 euro, ha il vantaggio del tastierino e della cpu da 1 ghz, ma non ha ics nativo

    - il sempre verde sony xperia U, che a sentire qua in forum è il migliore qualità prezzo, ma sforerebbe un po' il suo budget (a meno di 199 non l'ho ancora visto) ma se ne vale la pena......

    - acer liquid glow trovato a 149 euro

    - sony xperia ray a 179 euro, con in omaggio una sd da 4 gb

    - sony tipo a 119 euro

    - samsung galaxy ace a 149 euro, ma non ne parlate troppo bene qua in forum

    -samsung galaxy ace plus a 169 euro

    - samsung wave 3 a 159, ma non credo abbia android (pensavo samsung facesse solo terminali android)

    ringrazio tutti per l'aiuto che mi darete

    Davide

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao,il Sony Xperia U è ottimo in tutto anche se pecca un pò nella fotocamera e da quanto ho capito la fotocamera vi serve molto. Il galaxy ace soffre di molti lag,come fotocamera è ottimo ma solo quando le vedi sul pc o su uno schermo decente perchè sul proprio display non sono molto buone,anzi. Cerchi per forza il nuovo o sei disposto a provare l'usato (ben messo ovviamente)?


    Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    dad76 (25-10-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Cerchi per forza il nuovo o sei disposto a provare l'usato (ben messo ovviamente)?


    Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
    la mia ragazza è abbastanza "esigente" quindi dell'usato non se ne parla proprio, ahahahhahah

    dell'xperia ray e dell'acer che mi dici? l'xperia U è davvero così più performante rispetto a questi due?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    ahahah...allora prova l'xperia U secondo me ne vale la pena,l'unica pecca potrebbe essere la fotocamera però nel dubbio andate in qualche centro commerciale e chiedete di farvelo provare. Ha 4GB di memoria interna e se non erro non espandibile,potrebbe essere un problema?
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    4 gb.........fa parecchie foto, ma potrebbe ovviare scaricandole tutte le sere

    ho dimenticato di dire che uso ne fa: fa molte telefonate per lavoro quindi un buon comparto audio sarebbe gradito

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    nessuno sa dirmi qualcosa dell'acer e del ray a quelle cifre?

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Come audio in chiamata l'U se la cava molto bene...considera che ICS su xperia è personalizzato molto bene e porti a casa un telefono con un ottimo display e con un buon HW. Prova a fare un salto in negozio e provalo


    Inviato dal mio uper Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Xperia U secondo me ne vale la pena, ha un bellissimo display.

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Come audio in chiamata l'U se la cava molto bene...
    l'hai avuto?!? io dopo che me l'hanno rubato non l'ho ricomprato proprio perchè il comparto telefonico era scadente sia come qualita-volume chiamata che come potenza di suoneria e vibrazione....

    se l'importante sono le foto e le chimata del dual core e della mali400 di xperia U se ne fa poco....
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Ho l'xperia U, ti posso confermare che la qualità audio in capsula per me é molto buona, mentre forse è un po basso l'audio della suoneria, seppur migliorata con ics. La memoria da 4 gb è più che sufficiente se non usa il cell per vedere film, altrimenti ci possono stare un migliaio di canzoni o qualche migliaio di foto (non superano di molto il megabyte a cinque mega pixel), per darti un'idea della dimensione. Fra quelli da te citati è sicuramente il migliore, vale la spesa in più e se cerchi online lo trovi anche a 179 euro!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy