CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Galaxy s2 vs htc one s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Galaxy s2 vs htc one s

    Ragazzi nuova domanda (lo so sono stressante xD)
    Mi hanno proposto un htx one s per il mio s2.
    Ne ho sentito parlare molto bene (ho anche sentito del fatto della cpu s3 s4 o cosi credo).
    Volevo dei vostri consigli illuminanti.contando che io il cell lo uso parecchio e per tutto.
    Giochi(molto pesanti e leggeri),musica, navigazione ecc ecc.
    Grazie ragaa

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di thewarathome; 25-10-12 alle 14:42

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewarathome Visualizza il messaggio
    Ragazzi nuova domanda (lo so sono stressante xD)
    Mi hanno proposto un htx one s per il mio s2.
    Ne ho sentito parlare molto bene (ho anche sentito del fatto della cpu s3 s4 o cosi credo).
    Volevo dei vostri consigli illuminanti.contando che io il cell lo uso parecchio e per tutto.
    Giochi(molto pesanti e leggeri),musica, navigazione ecc ecc.
    Grazie ragaa

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ho sentito parlare molto bene del htc one s, io lo farei lo scambio =)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ne ho sentito parlare molto bene anchio..infatti chiedo suggerimenti anche se qualcuno lo ha provato ecc, intanto ti ringrazio

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un aiutino raga?ho visto diverse recensioni, ho visto che il comparto foto è otimo(e a me piace molto fare le foto),maggior numero di pixel.
    Però vorrei altre opinioni, grazie mille.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Il one S è ottimo,come prestazioni è molto simile all'xperia S. Io arrivo da un S2 e posso dirti alcune cose:
    _I materiali contano fino ad un certo punto,ma il one S è sicuramente più piacevole al tatto (può fregare o meno)
    _nel mio caso il display bravia è tutta un'altra cosa rispetto all'amoled( ed il one S se non erro ha un amoled così come S2)
    _ nel browser la velocità e fluidità è a favore di samsung
    _la sense anche se è un discorso soggettivo,è molto bella e HTC gestisce home e le interfacce molto meglio rispetto samsung
    _la fotocamera del One S se la gioca alla pari con S2 anche se viste poi sul PC quelle del one S sembrano più dettagliate
    In conclusione ti consiglio di accettare lo scambio con il One S perchè mi piace di più,non c'è un vincente o perdente sono entrambi ottimi e hanno i loro pro e contro come del resto tutti i terminali.


    Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92
    Il one S è ottimo,come prestazioni è molto simile all'xperia S. Io arrivo da un S2 e posso dirti alcune cose:
    _I materiali contano fino ad un certo punto,ma il one S è sicuramente più piacevole al tatto (può fregare o meno)
    _nel mio caso il display bravia è tutta un'altra cosa rispetto all'amoled( ed il one S se non erro ha un amoled così come S2)
    _ nel browser la velocità e fluidità è a favore di samsung
    _la sense anche se è un discorso soggettivo,è molto bella e HTC gestisce home e le interfacce molto meglio rispetto samsung
    _la fotocamera del One S se la gioca alla pari con S2 anche se viste poi sul PC quelle del one S sembrano più dettagliate
    In conclusione ti consiglio di accettare lo scambio con il One S perchè mi piace di più,non c'è un vincente o perdente sono entrambi ottimi e hanno i loro pro e contro come del resto tutti i terminali.


    Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market

    Se vuoi un cellulare più nuovo, con schermo migliore, hardware recente, fotocamera a mio parere superiore quasi alla pari con Xperia S, personalizzazione Sense davvero ben fatta e se ti bastano 16GB di memoria vai di One S...


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz
    Il one S è ottimo,come prestazioni è molto simile all'xperia S. Io arrivo da un S2 e posso dirti alcune cose:
    _I materiali contano fino ad un certo punto,ma il one S è sicuramente più piacevole al tatto (può fregare o meno)
    _nel mio caso il display bravia è tutta un'altra cosa rispetto all'amoled( ed il one S se non erro ha un amoled così come S2)
    _ nel browser la velocità e fluidità è a favore di samsung
    _la sense anche se è un discorso soggettivo,è molto bella e HTC gestisce home e le interfacce molto meglio rispetto samsung
    _la fotocamera del One S se la gioca alla pari con S2 anche se viste poi sul PC quelle del one S sembrano più dettagliate
    In conclusione ti consiglio di accettare lo scambio con il One S perchè mi piace di più,non c'è un vincente o perdente sono entrambi ottimi e hanno i loro pro e contro come del resto tutti i terminali.


    Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market

    Se vuoi un cellulare più nuovo, con schermo migliore, hardware recente, fotocamera a mio parere superiore quasi alla pari con Xperia S, personalizzazione Sense davvero ben fatta e se ti bastano 16GB di memoria vai di One S...


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

    non ho capito se intendi che lo schermo del one S è superiore all'S2 o al Xperia S...One S e Xperia S sono entrambi ottimi,io ho scelto l'xperia S per lo schermo molto più risoluto e per i 32GB.

    Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie mille, a me li schermo ben risoluto in effetti non dispiacerebbe, quello di s2 lo è di meno rispetto ad one s.
    Io non ho mai provato htc, ho avuto diversi samsung, lg ed iphone.
    La sense sembra bella (anche se volendo posso mette la touchwiz installando l'apk)
    Mi hanno detto che htc non sfrutta bene la sua potenza in generale ed è meno fluido.
    La navigazione web è cosi differente tra i due cell?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    No, no Pucci, sullo schermo parlavo che è superiore a Samsung, so che XS ha maggior risoluzione, però One S ha neri più belli e dei colori più vivi. Per il resto con la nuova Sense con ICS è stato fatto un bel lavoro di alleggerimento, e il terminale come fluidità non è affatto male, anzi, poi magari con jelly Bean migliorerà ancora. Comunque per la risoluzione che ha il One S ha un buon schermo, certo che se vuoi più risoluzione e definizione devi andare di hd.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    No, no Pucci, sullo schermo parlavo che è superiore a Samsung, so che XS ha maggior risoluzione, però One S ha neri più belli e dei colori più vivi. Per il resto con la nuova Sense con ICS è stato fatto un bel lavoro di alleggerimento, e il terminale come fluidità non è affatto male, anzi, poi magari con jelly Bean migliorerà ancora. Comunque per la risoluzione che ha il One S ha un buon schermo, certo che se vuoi più risoluzione e definizione devi andare di hd.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ti ringrazio molto, ho parlato con il ragazzo, mi ha detto che nella scatola c'è scritto 1.5 ghz quindi è quello con il processore s4?.
    Ho letto che hai il one s, come ti ci trovi?per cosa lo usi + che altro?(se leggi il promo post vedi per cosa lo userei io)grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy