CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

xperia U, acer gallant duo o huawei g330? consigli su processore e ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xperia U, acer gallant duo o huawei g330? consigli su processore e ram

    ciao a tutti, avrei bisogno di una consulenza tecnica sui processori... sono in dubbio fra:
    -acer liquid gallant duo
    -sony xperia U
    -huawei ascend g330

    premesso che il sony mi lascia già perplesso non avendo lo slot sd (ma perchè non metterlo! ), il dubbio principale è sul processore. l'acer monta un single core da 1ghz, ma ha 1gb di ram, gli altri due invece hanno entrambi un dual core da 1ghz ma 512 mega di ram. ora vorrei capire in termini di fuilidità, risposta e velocità (parlo soprattutto di navigazione internet e giochi), qual è la combinazione migliore? ho letto dell'ottimizzazione dei core (sinceramente non so cosa sia di preciso Q_Q), qualcuno mi sa dare delle notizie un po' più precise?
    considerando che in sostanza tutti e 3 i terminali hanno piu o meno le stesse caratteristiche, vorrei solo capire quale discriminante può portarmi a propendere verso l'acquisto di uno o di un altro. grazie!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    ThL W200S, LeEco Cool1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    posseggo il Gallant e devo dirti che come velocità di apertura delle pagine in navigazione e fluidità sono più che soddisfatto. Seppur il prezzo è simile le caratteristiche non sono uguali, il Gallant rispetto agli altri due è un dual sim con un display da 4,3".

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, so che è un dual sim, però vorrei capire piu che altro come il processore e la ram influenzino le prestazioni, e quale sia la combinazione migliore...

    nessuno preparato su questa materia? Q_Q
    Ultima modifica di Erupo; 26-10-12 alle 02:00

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up! up! up!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Con Xperia U mi trovo molto bene, non mi è mai crashato da quando l'ho comprato (al massimo qualche rallentamento dovuto ad app pessime, tipo facebook), e i 4 giga di memoria sono più che sufficienti se non devi caricare musica su musica (centinaia di canzoni ci stanno in ogni caso), o film. Il dual core si sente molto nei giochi, ma in genere fa girare tutto molto fluidamente.

    A grandi linee: processore più potente-->maggiore fluidità nelle applicazioni, nella navigazione internet.

    ram più grande-->maggiore possibilità di aprire più applicazioni contemporaneamente senza che android le killi autonomamente.

    A te la scelta

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy