CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 70
Discussione:

Ho 3 finalisti tra i quali non riesco a decidere, mi aiutate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    R: Ho 3 finalisti tra i quali non riesco a decidere, mi aiutate?

    Forse sul web s2 ha qualcosa in più, ma sinceramente in UI o in generale la fluidità sul Sony non manca... come anche su one s

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyborgTechnology Visualizza il messaggio
    Io personalmente ti consiglio i Galaxy s2. A luglio sono passato da un nokia 5800 a questo fantastico telefono. Non capisco proprio quelli che dicono che il display del gs2 fa schifo, okay il display del sony xperia s ha la risoluzione maggiore ma tutta questa differenza io non la noto! Se si utilizza lo smartphone come si deve il gs2 è un ottimo terminale. Io non uso il telefono a 2 centimetri dalla faccia quindi per me la differenza è davvero minima fra i 2 display. Se poi parliamo anche di pellicole è assurdo soffermarsi in queste cose! Anche con la pellicola un display perde di qualità. Per l'uso che ne faccio io la microsd è indispensabile. Dropbox skydrive? Beh potrebbe essere un alternativa, ma necessità di una connessione anche abbastanza veloce quindi per ora in alcune zone d'italia è ancora una tecnologia limitata. Fluidità non ne parliamo, il gs2 è un passo in avanti rispetto al sony. Se in futuro vorrai cambiare rom ne avrai a disposizione davvero tante per il gs2. Per la fotocamera non ho mai avuto modo di provare quella del sony quindi mi astengo. Se vuoi un consiglio, guarda qualche altra recensione e vedrai che troverai il telefono più adatto alle tue esigenze


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nessuno dice che il gs2 non sia un OTTIMO terminalr. Anzi, a mio parere, è stato lo smartphone android più rivoluzionario (ma non "risoluzionario", ahah) di sempre, quello che davvero ha portato qualcosa di nuovo e diverso. Detto ciò, è inutile negare la miglior qualità del display sony, nonostante il super amoled plus del gs2 sia uno schermo di tutto rispetto.

    Inviato dal mio Nokia 3310
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ne ho guardate a bizzeffe di recensioni, di telefonino.net, di baptista 70, di androidworld (questa devo ancora finirla)...in particolare il secondo mi ha fatto esitare..ero quasi pronto a dire "bom a natale prendo quello", e invece... :/

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Casanova93 Visualizza il messaggio
    transeat il fatto che la prova venga fatta con gingerbread.. Sarò sincero nel dirti che non amo pidgeon blood e le sue recensioni, spesso lo trovo poco imparziale e aggrappato a questioni poco intelligenti...
    La penso come te...

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mega Visualizza il messaggio
    ne ho guardate a bizzeffe di recensioni, di telefonino.net, di baptista 70, di androidworld (questa devo ancora finirla)...in particolare il secondo mi ha fatto esitare..ero quasi pronto a dire "bom a natale prendo quello", e invece... :/
    Galeazzi ha fatto proprio un versus tra s2 e xperiaS! Per me lui è la Bibbia, guardati quel confronto lì

    Inviato dal mio Nokia 3310
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Casanova93 Visualizza il messaggio
    Galeazzi ha fatto proprio un versus tra s2 e xperiaS! Per me lui è la Bibbia, guardati quel confronto lì

    Inviato dal mio Nokia 3310
    Già visto Anche per me Galeazzi è la bibbia, ma mi sembra come dire..quasi troppo attento a dire i difetti dei terminali, anche se comunque resta il migliore

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno che smente quanto detto da baptista70? come va il web con ics su xperia? sarà aggiornabile a jelly bean?

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mega Visualizza il messaggio
    qualcuno che smente quanto detto da baptista70? come va il web con ics su xperia? sarà aggiornabile a jelly bean?
    A questo hai dato un'occhiata? Video Recensione Sony Xperia S ICS e USB Host da batista70phone - YouTube

    Comunque a vedere velocemente il video-prova di pidgeonblood (batista70) a me non sembrava così male la navigazione web! Inoltre io ho il Motorola Razr che con il broswer stock di gingerbread andava veramente male, poi ho installato firefox (ma ci sono anche opera, opera mini e mille altri broswer) e andava fluidissimo... Quindi anche se l'xperia S con ics e il broswer stock fosse poco fluido (cosa di cui dubito seriamente), risolveresti lo stesso il problema :-)
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Casanova93 per il post:

    Mega (29-10-12)

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Casanova93 Visualizza il messaggio
    A questo hai dato un'occhiata? Video Recensione Sony Xperia S ICS e USB Host da batista70phone - YouTube

    Comunque a vedere velocemente il video-prova di pidgeonblood (batista70) a me non sembrava così male la navigazione web! Inoltre io ho il Motorola Razr che con il broswer stock di gingerbread andava veramente male, poi ho installato firefox (ma ci sono anche opera, opera mini e mille altri broswer) e andava fluidissimo... Quindi anche se l'xperia S con ics e il broswer stock fosse poco fluido (cosa di cui dubito seriamente), risolveresti lo stesso il problema :-)
    si l'ho vista...peccato che 5 e 20 smonta tutto :/ grazie del consiglio

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Boh.... Fai come vuoi... Non sono di parte di Xperia S su GS2 anche perché li ho tutti e due. Sul browser, Sono identici nella community stravince il gs2 per il resto preferisco Xperia S.... Ma se ti piace moddare (cambi 2/3Rom)ogni giorno comprando Xs fai un errore poiché moddi Una settimana fa e già le ROM ti so finite
    Ma nel resto Xperia lo trovo migliore
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy