CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70
Discussione:

Ho 3 finalisti tra i quali non riesco a decidere, mi aiutate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mega Visualizza il messaggio
    Sarebbero sti 20 gb?

    Comunque ragazzi non sto lamentando i dei giga di xs anzi
    Ultima cosa: il gs2 è molto seguito...l'xs lo è altrettanto? Oltre ai display con macchie gialle si sa di qualche altro problema? È resistente agli urti? Sto vetro minerale antigraffio è paragonabile al gorilla glass?
    Diciamo che a livello di modding la triade galaxy S - galaxy s2 - galaxy s3 è non ha quasi rivali... Mi vengono in mente pochi rivali che siano seguiti tanto quanto s2!! Xperia S ha un po' di modding, ma non più di una decina di rom "palpabili"... Questo dipende da te, ma me piace cambiare in continuazione (anche telefono se possibile!) e trovo che le possibilità che ti da a livello di modding il galaxy s2 siano davvero fantastiche!! Se invece sei uno a cui piace una certa quotidianità e non hai pretese di avere ogni giorno un'interfaccia diversa allora ti direi di scegliere definitivamente Xperia S. Per quanto riguarda le macchie gialle, prima di tutto è un difetto solo dei primi modelli, in più Sony ha ammesso il difetto e se porti il telefono in garanzia ti viene sostituito gratuitamente (ci non toglie il disturbo dell'attesa ovviamente...). Per il resto non mi risulta che l'xperia S abbia difetti, e il vetro minerale è sempre una buona scelta, forse non al livello di gorilla glass 2 che è un carroarmato ma certamente un vetro resistente, che non si graffierà a meno che tu non voglia farlo di proposito (urti di tutti i giorni es. chiavi o monete non ti daranno alcun problema, certo che se ti casca sull'asfalto di "faccia" potebbe rovinarsi, ma vista l'esperienza di alcuni utenti a riguardo non è neanche così probabile) :-)
    Lol vi faccio tutte queste domande perché le so di s2 ma sul conto dell xs non ho trovato niente a riguardo e non vorrei fosse un terminale fragile e non compatto .... Se mi confermate il contrario meglio
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Casanova93 per il post:

    Mega (28-10-12)

  3.  
  4. #32
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Direi che se c'è una cosa buona di XS è l'assemblaggio. Poi, non so tu, ma io una cover la metterei

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    Mega (28-10-12)

  6. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sisi ovvio anche 2 cover metto xD pure la pellicola rigida sullo schermo...ok, visto che non sono uno smanettone prenderò quasi sicuramente xs, a meno che non trovi un'offerta imbattibile del gs2

    qualcuno mi sa dire cosa sono quei 20 gb per le foto dell' htc one s?

  7. #34
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Sono 20 GB di spazio cloud su dropbox gratis... detto anche clouding strage, ti permette di arginare il "problema" della memoria...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    Mega (28-10-12)

  9. #35
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mega Visualizza il messaggio
    sisi ovvio anche 2 cover metto xD pure la pellicola rigida sullo schermo...ok, visto che non sono uno smanettone prenderò quasi sicuramente xs, a meno che non trovi un'offerta imbattibile del gs2

    qualcuno mi sa dire cosa sono quei 20 gb per le foto dell' htc one s?
    20gb di memoria cloud, hai uno spazio di 20gb su internet in cui uploadare ciò che preferisci... Però ci potrai accedere solo con una connessione ad internet!!

    Inviato dal mio Nokia 3310
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Casanova93 per il post:

    Mega (28-10-12)

  11. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga dai questo qui lo smonta in ogni recensione...mi fa passare la voglia di acquistarlo...posso linkare la recensione? è di youtube...Ogni recensione dice che è scattoso, l'interfaccia è brutta, i tasti non funzionano, il pinch to zoom non è il massimo e nemmeno il rendering, ecc ecc....

  12. #37
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mega Visualizza il messaggio
    raga dai questo qui lo smonta in ogni recensione...mi fa passare la voglia di acquistarlo...posso linkare la recensione? è di youtube...Ogni recensione dice che è scattoso, l'interfaccia è brutta, i tasti non funzionano, il pinch to zoom non è il massimo e nemmeno il rendering, ecc ecc....
    Linka linka

    Inviato dal mio Nokia 3310
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  13. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    uno (andate alla fine per le conclusioni) Sony Xperia S - Considerazioni d'uso - per Batista70phone - YouTube
    due (andate a 4 e 20 se volete vedere le sue considerazioni sul browser) Sony Xperia S - Considerazioni d'uso - per Batista70phone - YouTube

  14. #39
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mega Visualizza il messaggio
    uno (andate alla fine per le conclusioni) Sony Xperia S - Considerazioni d'uso - per Batista70phone - YouTube
    due (andate a 4 e 20 se volete vedere le sue considerazioni sul browser) Sony Xperia S - Considerazioni d'uso - per Batista70phone - YouTube
    transeat il fatto che la prova venga fatta con gingerbread.. Sarò sincero nel dirti che non amo pidgeon blood e le sue recensioni, spesso lo trovo poco imparziale e aggrappato a questioni poco intelligenti...
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Casanova93 per il post:

    Mega (29-10-12)

  16. #40
    Androidiano L'avatar di CyborgTechnology


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io personalmente ti consiglio i Galaxy s2. A luglio sono passato da un nokia 5800 a questo fantastico telefono. Non capisco proprio quelli che dicono che il display del gs2 fa schifo, okay il display del sony xperia s ha la risoluzione maggiore ma tutta questa differenza io non la noto! Se si utilizza lo smartphone come si deve il gs2 è un ottimo terminale. Io non uso il telefono a 2 centimetri dalla faccia quindi per me la differenza è davvero minima fra i 2 display. Se poi parliamo anche di pellicole è assurdo soffermarsi in queste cose! Anche con la pellicola un display perde di qualità. Per l'uso che ne faccio io la microsd è indispensabile. Dropbox skydrive? Beh potrebbe essere un alternativa, ma necessità di una connessione anche abbastanza veloce quindi per ora in alcune zone d'italia è ancora una tecnologia limitata. Fluidità non ne parliamo, il gs2 è un passo in avanti rispetto al sony. Se in futuro vorrai cambiare rom ne avrai a disposizione davvero tante per il gs2. Per la fotocamera non ho mai avuto modo di provare quella del sony quindi mi astengo. Se vuoi un consiglio, guarda qualche altra recensione e vedrai che troverai il telefono più adatto alle tue esigenze


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  17. Il seguente Utente ha ringraziato CyborgTechnology per il post:

    Mega (29-10-12)

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy