CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 70
Discussione:

Ho 3 finalisti tra i quali non riesco a decidere, mi aiutate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Boh.... Fai come vuoi... Non sono di parte di Xperia S su GS2 anche perché li ho tutti e due. Sul browser, Sono identici nella community stravince il gs2 per il resto preferisco Xperia S.... Ma se ti piace moddare (cambi 2/3Rom)ogni giorno comprando Xs fai un errore poiché moddi Una settimana fa e già le ROM ti so finite
    Ma nel resto Xperia lo trovo migliore
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    allora chiedo a te...l'XS sul browser è valido? dico quasi ai livelli di s2? per me conta tanto..no quello del mod non mi interessa, non lo farei nemmeno con gs2..mi interessa la navigazione, che non ci siano impuntamenti di nessun tipo, buona fotocamera e buona solidità strutturale. Se tu, possessore di XS, mi confermi l'unico mio dubbio, cioè che ogni tanto ci sono impuntamenti sia con l'interfaccia che navigando, potrei rivalutare s2, sennò decido per l'XS

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E SOPRATTUTTO, CHE SIA AGGIORNABILE, non che arrivato a jelly finisce li tutto e magari l's2 che è più vecchio va avanti con gli aggiornamenti.
    Questa è una cosa importante. Se spendo tanto devo essere seguito in proporzione.

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mega Visualizza il messaggio
    E SOPRATTUTTO, CHE SIA AGGIORNABILE, non che arrivato a jelly finisce li tutto e magari l's2 che è più vecchio va avanti con gli aggiornamenti.
    Questa è una cosa importante. Se spendo tanto devo essere seguito in proporzione.
    Caro Mega... La tua ingenuità mi fa sorridere! (sto scherzando :P)! La tua è la domanda che hanno un po' tutti. Il modo in cui un device viene seguito dalla casa madre in quanto ad aggiornamenti è ciò che tutti vorremmo sapere all'acquisto ma di cui allo stesso tempo non potremo mai avere la certezza. Ti faccio un esempio: l'LG Optimus Dual, il primo cellulare al mondo a montare un processore dual core, un device che per il periodo in cui è stato proposto sul mercato (se non erro marzo 2011) era una grandissima novità, si ritrova ora con android 2.3 gingerbread. Eppure LG mille volte ha garantito che avrebbe aggiornato il telefono. Quindi l'aggiornamento dei telefoni non è mai sicuro, certo ci sono case che garantiscono più o meno fiducia. Samsung a mio parere da questo punto di vista è ottima, considerando che aggiornerà a jelly bean oltre allo scontato s3 anche il galaxy s2 che ormai compie quasi un anno e mezzo, il galaxy note e anche il galaxy S advance. Sony per quel che ne so è stata abbastanza corretta coi propri clienti rispettanto (con un certo margine di errore, come tutte le case produttrici del resto) le date di aggiornamento dei propri telefoni. Mi pare di aver letto che la gamma di xperia 2012 verrà aggiornata (mi sto riferendo a questo articolo https://www.androidiani.com/disposit...ly-bean-132936). Certo non si può sapere se dopo questo aggiornamento i device ne riceveranno altri. A mio parere ci sono buone possibilità che almeno Xperia S, il top di gamma di questa serie, venga aggiornato anche ad un futuro android 4.2 e magari anche 4.3. Però purtroppo non sono un veggente :-) certo Sony soprattutto dopo la scissione da Ericsson ha mostrato di tenere ai suoi terminali e ai suoi clienti, quindi ci sono buone speranze.

    Ps: stai sicuro che con jelly bean il broswer sarà fluido come il burro (come sai il "project butter" di google aveva proprio lo scopo di dare fluidità a tutto il sistema); io sul mio vecchio galaxy S avevo installato la cyanogen mod 10 (jelly bean per l'appunto) e quando navigavo mi sembra di avere in mano un s2!! Ahah
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Casanova93 Visualizza il messaggio
    Caro Mega... La tua ingenuità mi fa sorridere! (sto scherzando :P)! La tua è la domanda che hanno un po' tutti. Il modo in cui un device viene seguito dalla casa madre in quanto ad aggiornamenti è ciò che tutti vorremmo sapere all'acquisto ma di cui allo stesso tempo non potremo mai avere la certezza. Ti faccio un esempio: l'LG Optimus Dual, il primo cellulare al mondo a montare un processore dual core, un device che per il periodo in cui è stato proposto sul mercato (se non erro marzo 2011) era una grandissima novità, si ritrova ora con android 2.3 gingerbread. Eppure LG mille volte ha garantito che avrebbe aggiornato il telefono. Quindi l'aggiornamento dei telefoni non è mai sicuro, certo ci sono case che garantiscono più o meno fiducia. Samsung a mio parere da questo punto di vista è ottima, considerando che aggiornerà a jelly bean oltre allo scontato s3 anche il galaxy s2 che ormai compie quasi un anno e mezzo, il galaxy note e anche il galaxy S advance. Sony per quel che ne so è stata abbastanza corretta coi propri clienti rispettanto (con un certo margine di errore, come tutte le case produttrici del resto) le date di aggiornamento dei propri telefoni. Mi pare di aver letto che la gamma di xperia 2012 verrà aggiornata (mi sto riferendo a questo articolo https://www.androidiani.com/disposit...ly-bean-132936). Certo non si può sapere se dopo questo aggiornamento i device ne riceveranno altri. A mio parere ci sono buone possibilità che almeno Xperia S, il top di gamma di questa serie, venga aggiornato anche ad un futuro android 4.2 e magari anche 4.3. Però purtroppo non sono un veggente :-) certo Sony soprattutto dopo la scissione da Ericsson ha mostrato di tenere ai suoi terminali e ai suoi clienti, quindi ci sono buone speranze.

    Ps: stai sicuro che con jelly bean il broswer sarà fluido come il burro (come sai il "project butter" di google aveva proprio lo scopo di dare fluidità a tutto il sistema); io sul mio vecchio galaxy S avevo installato la cyanogen mod 10 (jelly bean per l'appunto) e quando navigavo mi sembra di avere in mano un s2!! Ahah

    Si appunto hai colto nel segno volevo sapere se Sony era affidabile quasi come Samsung sul fatto degli aggiornamenti, proprio perchè so che Samsung quando da la sua parola la mantiene. Ho letto anche un articolo che Sony non metterà jelly bean sugli smartphone del 2011, e questo mi ha fatto riflettere.

    Potresti spiegarmi meglio di questo project butter? Eh si, come hai detto te sono abbastanza ingenuo, perchè il mio primo smartphone è stato un nokia c7, quindi android l'ho usato solo tramite il galaxy w della mia ragazza, il quale mi ha stupito per via del rapporto qualità-prestazioni-prezzo. Un mio amico ha l's2, me l'ha fatto provare ed ha confermato ancor di più la mia opinione. E' anche per questo che Samsung è diventata per me un pò la casa android di riferimento

    Ho anche un amico con un XS, ma per motivi di lavoro è via e dovrebbe tornare su questo week end. Se ne ho la possibilità mi faccio far provare il telefono, ma come dici te posso solo supporre se sarà seguito come s2

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Potete dirmi quello che vi pare,io ho avuto fino ad un mese fa
    L'S2 e adesso da 3 settimane xperia S...partiamo dal fatto che la personalizzazione di ics da parte di samsung è penosa mentre su xperia è molto bella,discorso display manco a paragone,nel browser con ics io sinceramente in 3g li vedo alla pari l'unica differenza è in fase di download che l's2 è più rapido ma fluidità e velocità sono identici. Xperia S è superiore in tutto tranne nella fotocamera con poca illuminazione che pecca parecchio e nel download.
    Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Potete dirmi quello che vi pare,io ho avuto fino ad un mese fa
    L'S2 e adesso da 3 settimane xperia S...partiamo dal fatto che la personalizzazione di ics da parte di samsung è penosa mentre su xperia è molto bella,discorso display manco a paragone,nel browser con ics io sinceramente in 3g li vedo alla pari l'unica differenza è in fase di download che l's2 è più rapido ma fluidità e velocità sono identici. Xperia S è superiore in tutto tranne nella fotocamera con poca illuminazione che pecca parecchio e nel download.
    Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
    In che senso download? di musica e video dici? la fotocamera al buio a me è sembrata fenomenale nelle recensioni di galeazzi...la messa a fuoco della fotocamera com'è? ho sentito dire nelle recensioni che ha qualche ritardo magari tu che lo hai puoi dare un'opinione constatata

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Con scarsa luminosità la fotocamera non rende come dovrebbe,in download intendo quando scarichi file o semplicemente app dal play store...

    Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Ragazzi prendere come esempio Samsung per gli aggiornamenti è assurdo... note e s2 hanno ricevuto ICS con forte ritardo e estremamente buggato, ci sono terminali nati e morti con GB... e poi il caso galaxy w...
    Io prima vedo il roll out ufficiale di JB per s2 e per s advance, e poi ci credo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mega Visualizza il messaggio
    Si appunto hai colto nel segno volevo sapere se Sony era affidabile quasi come Samsung sul fatto degli aggiornamenti, proprio perchè so che Samsung quando da la sua parola la mantiene. Ho letto anche un articolo che Sony non metterà jelly bean sugli smartphone del 2011, e questo mi ha fatto riflettere.

    Potresti spiegarmi meglio di questo project butter? Eh si, come hai detto te sono abbastanza ingenuo, perchè il mio primo smartphone è stato un nokia c7, quindi android l'ho usato solo tramite il galaxy w della mia ragazza, il quale mi ha stupito per via del rapporto qualità-prestazioni-prezzo. Un mio amico ha l's2, me l'ha fatto provare ed ha confermato ancor di più la mia opinione. E' anche per questo che Samsung è diventata per me un pò la casa android di riferimento

    Ho anche un amico con un XS, ma per motivi di lavoro è via e dovrebbe tornare su questo week end. Se ne ho la possibilità mi faccio far provare il telefono, ma come dici te posso solo supporre se sarà seguito come s2
    IL PROJECT BUTTER di google è una sorta di "modello" che si ha provato (e si è riusciti) a raggiungere con jelly bean. Nel senso che la grande spina nel fianco di android è sempre stata la pesantezza di esso (dovuta in parte anche alle sue qualità di apertura e di compatibilità con tantissimi hardware diversi) che implicava che un telefono android veramente buono e privo di lag montasse come minimo un processore singlecore a 1.4 ghz o meglio ancora un dual core, mentre iOS e windows phone 7 giravano benone su processori da 800 mhz (vedi iPhone 4 o alcuni Nokia Lumia). Bene con jelly bean viene completata la rivoluzione iniziata con ice cream sandwitch (non so se hai presente la voce "forza rendering gpu" nel menù impostazioni di android), che porta una fluidità ottima in tutto il sistema, con animazioni che vantano molti più frame al secondo rispetto ad ics e con una navigazione web piacevolissima e fluidissima. Tutta questa fluidità viene definita da Google "project butter", ovvero un tentativo (ben riusciro imho) di dare a tutto il sistema la "morbidezza" del burro :-) per farti un esempio il mio motorola razr con una rom ancora beta di jelly bean posso undercloccarlo a 800 mhz (quando su ics lo uso con frequesnza di 1,2 ghz) e va comunque più fluido di ics e mi fa durare un botto di più la batteria
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Ragazzi prendere come esempio Samsung per gli aggiornamenti è assurdo... note e s2 hanno ricevuto ICS con forte ritardo e estremamente buggato, ci sono terminali nati e morti con GB... e poi il caso galaxy w...
    Io prima vedo il roll out ufficiale di JB per s2 e per s advance, e poi ci credo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Ragazzi capisco che samsung possa non essere amata da tutti, ma obbiettivamente è l'unica casa produttrice android che mette seriamente in crisi iPhone e che ha dato al pubbico prodotti davvero ottimi. Magari come aggiornamenti non è velocissima o puntualissima ma ha aggiornato molti device con velocità maggiore rispetto a tante altre marche... Se non sbaglio s2 è stato aggiornato ad ics prima di soni xperia S...
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy