CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70
Discussione:

Ho 3 finalisti tra i quali non riesco a decidere, mi aiutate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Ho 3 finalisti tra i quali non riesco a decidere, mi aiutate?

    Ciao a tutti!

    A natale vorrei cambiare smartphone, posseggo un nokia c7 ma vorrei uno schermo più grande ed un processore più prestante.
    Le qualità che più mi interessano sono la fotocamera, il processore (deve essere veloce e fluido), la navigazione web e un display maggiore uguale a 4 pollici.
    Dico a natale perchè di solito escono belle offerte, infatti non vorrei spendere più di 350 euro.

    Ho valutato molti smartphone e ne vengono fuori: Samsung galaxy s2 / Htc one s / Sony xperia S

    Ognuno ha punti di forza e di debolezza che manco a farlo apposta proprio sulle cose che mi interessano.

    Il Samsung è fluido, ha la memoria espandibile, bella fotocamera. ---> Però non mi convince il display...sto superamoled dicono abbia dei colori accesissimi (e l'ho notato) e che non abbia una buona definizione..(si possono regolare i colori? la definizione è davverò così differente rispetto agli altri 2?)
    L'Htc oggi l'ho provato...fantastico, veloce, fatto meglio del samsung. ---> Però non ha la memoria espandibile e nelle video recensioni vedo che nella navigazione non è fluido come Samsung. (confermate?)
    Il Sony è davvero bello, fotocamera fantastica e display pure. ---> Però ho letto sul forum che ha un processore datato e ho paura che possa influire sulla fluidità (confermate? ODIO gli scattini)

    Nonostante la mia classifica se avete proposte su altri smartphone fatevi pure avanti ma almeno rispondete alle domande principali xD

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Il migliore fra quelli citati è xperia s, leggermente sotto One s, e poi galaxy s2 che comunque rimane un ottimo cellulare. Sul forum i possessori di xperia s non hanno mai parlato di scarsa fluidità, anzi, sembra uno dei suoi punti di forza insieme al display (il migliore fra i tre, e uno dei migliori in commercio), la fotocamera e la navigazione internet...


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

    Mega (26-10-12)

  5. #3
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Motorola moto G

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    secondo me dicono che ha un processore datato perchè lo paragonano ad altri top di gamma che hanno un quad-core!
    Motorola moto G

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok non resta che provarlo...a che prezzi giriamo intorno? So che il galaxy con facilitá arriva a 300 fra poco, ma il Sony? Ha la memoria espandibile? L'unica cosa del galaxy che non mi convince è il display..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mega per il post:

    dinamite2 (27-10-12)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Io sono possessore da 3 settimane di un Xperia S e arrivo da un galaxy s2.
    Intanto rispondo alla tua domanda: No,non ha la memoria espandibile ma quella interna è di 32GB.
    Differenze in pro e contro rispetto S2?
    _ Display: Sicuramente tra i migliori sul mercato,colori molto belli e ottima luminosità,sicuramente meglio di S2 e One S.
    _ Personalizzazione (widget e icone) ICS: apparte la sense di htc che merita tanto,Sony ha personalizzato molto bene ICS e oltre ad avere widget ben fatti e molto utili,ha delle icone molto belle da vedere.
    _ browser: beh,ad essere onesti samsung ha ancora qualcosina in più in termini di fluidità generale.
    _ Fotocamera: eh qua arriva il bello...di giorno con una buona luminosità fa delle foto molto più risolute degli altri due telefoni,ma quando la luce scarseggia perde tantissimo.
    Che il comparto HW sia datato non mi risulta,è un dual core di tutto rispetto e gira molto bene così come S2 e One S. Confermo però che il launcher di serie Sony non è rapidissimo e questo potrebbe sembrare un problema di processore ma io per esempio ho messo su Nova launcher...è un razzo non lagga manco a volerlo. Lasa perdi chi ti dice che no è fluido,ripeto l'unica cosa che potrebbe farlo pensare è il launcher stock.
    Spero di esserti stato d'aiuto

    Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    Mega (26-10-12)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Io sono possessore da 3 settimane di un Xperia S e arrivo da un galaxy s2.
    Intanto rispondo alla tua domanda: No,non ha la memoria espandibile ma quella interna è di 32GB.
    Differenze in pro e contro rispetto S2?
    _ Display: Sicuramente tra i migliori sul mercato,colori molto belli e ottima luminosità,sicuramente meglio di S2 e One S.
    _ Personalizzazione (widget e icone) ICS: apparte la sense di htc che merita tanto,Sony ha personalizzato molto bene ICS e oltre ad avere widget ben fatti e molto utili,ha delle icone molto belle da vedere.
    _ browser: beh,ad essere onesti samsung ha ancora qualcosina in più in termini di fluidità generale.
    _ Fotocamera: eh qua arriva il bello...di giorno con una buona luminosità fa delle foto molto più risolute degli altri due telefoni,ma quando la luce scarseggia perde tantissimo.
    Che il comparto HW sia datato non mi risulta,è un dual core di tutto rispetto e gira molto bene così come S2 e One S. Confermo però che il launcher di serie Sony non è rapidissimo e questo potrebbe sembrare un problema di processore ma io per esempio ho messo su Nova launcher...è un razzo non lagga manco a volerlo. Lasa perdi chi ti dice che no è fluido,ripeto l'unica cosa che potrebbe farlo pensare è il launcher stock.
    Spero di esserti stato d'aiuto

    Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
    Grazie a te ed anche a tutti gli altri che hanno risposto quindi cos'ha l'htc one s che il Sony non ha? si certo in bellezza penso che sia il più bello per i miei gusti, ma l'estetica è poco rilevante..certo non deve essere un obrobrio xD Qualora l'htc non sia meglio dell'xperia in una cosa per me rilevante posso anche scartarlo e rimanere su Samsung o Sony se non avete altri suggerimenti (Ci vorrebbe una fusione, scocca htc, hardware htc, web samsung e fotocamera e display sony )

    Comunque preferirei comprarli di persona, con un commesso, perché su internet ho paura che arrivi magari con qualche problema e che per risolverlo ci voglia un sacco di tempo che non ho e anche voglia (che se spendo 300 euro e passa mi passa ancora di più). In più non conosco nemmeno i siti attendibili perchè non ho mai comprato online tranne che su Ebay..

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Un sito molto affidabile, provato personalmente, è redcoon, un sito di stockisti. Ci ho comprato una fotocamera Samsung superzoom ed è arrivata nel giro di pochi giorni, tutto perfetto. Tra l'altro, ci sono tutti e tre i telefoni chevstai cercando, anzi a poco di più c'é anche one x.. Prova a darci un occhio!


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

    Mega (26-10-12)

  13. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie mille ma per la garanzia come funziona con internet?

  14. #9
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Secondo me one S lo puoi scartare. Costa più degli altri due e, a mio parere, non offre nulla di così incredibile. Certo, potrai dire agli ifonfags che il tuo cell è più sottile dell'aifon 5, ma io tra i 3 prenderei come prima scelta xperia, poi galaxy e per ultimo l'htc. Boh, non mi convince proprio, la sense è bella ma alla fine della fiera è anche pesante e forse alla lunga può rallentare il cellulare... Poi il display del sony è veramente bello, e viene accompagnato da uno dei migliori processori dual core in commercio e da una scheda grafica che montano anche galaxy nexus e motorola razr che non fa certo schifo. Forse la gpu mali 400 mp4 del galaxy s2 garantisce qualcosa in più a livello di fluidità, certo lo schermo mostra di essere datato perchè nonostante la matrice RGB a subpixel non condivisi rimane comunque un 800x480... Per quanto riguarda la fotocamera secondo me alla fine della fiera non ci sono differenze cosí importanti!!

    Inviato dal mio Nokia 3310
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Casanova93 per il post:

    Mega (26-10-12)

  16. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok htc one s scartato! restano Sony e Samsung...ma mi sembra di capire che sta vincendo Sony xD Adesso smanetto un po sul sito suggerito da Hoyz...Ne avete altri affidabili di siti?

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy