CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

GS3 o Note 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    GS3 o Note 2?

    Ragazzi mi è venuto il dubbio sul da farsi, come da titolo cosa mi consigliate tra i due? Premetto che non ci lavoro col cell, l'uso che ne faccio è navigare in internet e- mail facebook watshapp e menate varie....attendo vostri consigli, grazie 1000!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Da possessore di gs3 ti dico che la velocità e la grandezza del display sono ottime e sufficienti (a quanto pare ne facciamo più o meno lo stesso uso), ma se non ti spaventa la grandezza e quindi l'eventuale scomodità per l'utilizzo con una mano e l'ingombro in tasca io prenderei il note 2. Ho gia avuto il note 1 e smanettare con un display così grande non ha prezzo... Per problemi di lavoro io sono bloccato con l' s3 altrimenti avrei già preso il fratello maggiore!!!

    Inviato dal mio star-tac 85

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Da possessore di gs3 ti dico che la velocità e la grandezza del display sono ottime e sufficienti (a quanto pare ne facciamo più o meno lo stesso uso), ma se non ti spaventa la grandezza e quindi l'eventuale scomodità per l'utilizzo con una mano e l'ingombro in tasca io prenderei il note 2. Ho gia avuto il note 1 e smanettare con un display così grande non ha prezzo... Per problemi di lavoro io sono bloccato con l' s3 altrimenti avrei già preso il fratello maggiore!!!

    Inviato dal mio star-tac 85
    Sono le dimensioni che mi mettono un po di "ansia"....

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    sposto in confronto tra terminali

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    sposto in confronto tra terminali
    Ok .......

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Se le dimensioni per te sono un problema...beh ti sei risposto da solo!
    Ti dico comunque che per l'uso che ne devi fare eviterei di spendere cifre importanti,puoi trovare valide alternative con 200€ in meno!
    Comunque per capire quale sia migliore indipendentemente dalla grandezza ti consiglio di scrivere su youtube Note2 vs Gs3 e avrai la risposta!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    diabolik75 (23-10-12)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Se le dimensioni per te sono un problema...beh ti sei risposto da solo!
    Ti dico comunque che per l'uso che ne devi fare eviterei di spendere cifre importanti,puoi trovare valide alternative con 200€ in meno!
    Comunque per capire quale sia migliore indipendentemente dalla grandezza ti consiglio di scrivere su youtube Note2 vs Gs3 e avrai la risposta!
    Grazie, mi dici per l'uso che ne devo fare di trovare un altenativa, sicuramente prenderò l'S3, vorrei sapere da te quale uso ne fai che giustifichino le 200€ in piu che hai speso, rispetto a me che ci navigo e-mail ecc, oltre che a telefonare. Bada bene che non te lo sto chiedendo in tono polemico, ma proprio per capire quale uso ci si fa con uno smartphone oltre a quello di avere app utili,divertirsi e condivisione con gli amici ... grazie comunque del consiglio...

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik75 Visualizza il messaggio
    Grazie, mi dici per l'uso che ne devo fare di trovare un altenativa, sicuramente prenderò l'S3, vorrei sapere da te quale uso ne fai che giustifichino le 200€ in piu che hai speso, rispetto a me che ci navigo e-mail ecc, oltre che a telefonare. Bada bene che non te lo sto chiedendo in tono polemico, ma proprio per capire quale uso ci si fa con uno smartphone oltre a quello di avere app utili,divertirsi e condivisione con gli amici ... grazie comunque del consiglio...
    Diciamo che io non ti ho detto che ho il Note 2 o il Gs3,sono da un mese con il mio vecchio Iphone 3gs perchè in questo periodo non posso distrarmi dallo studio e quindi ho venduto tutti i terminali android in mio possesso!Per farti capire studio ingegneria informatica e l'ultimo terminale che ho sfruttato a pieno è stato il Galaxy Nexus,ti lascio immaginare il perchè!

  11. #9
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Io fossi in te punterei più sul gs3 (che ho in possesso). Il note 2 sembra abbia un display a occhio nudo leggermente più definito ed ovviamente la generosa diagonale di schermo che però:

    1 - non è ne carne ne pesce, ovvero, è troppo grande x essere definito cellulare, è troppo piccolo x essere definito tablet

    2 - scomodità in tasca. È vero, in alcuni jeans ci sta (molto stretto credimi) ma in molti casi no, e quindi che fai? Te lo tieni in mano o ti compri il borsellino?

    Il Gs3 è uscito un pò prima vero, ma credimi, non ha proprio nulla da invidiare al note2

    Col Gs3 farai la tua porca figura. Ogni volta che vado in giro c'è sempre qualcuno basito che chiede di farglielo vedere e ne rimane stupefatto

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronoss Visualizza il messaggio
    Io fossi in te punterei più sul gs3 (che ho in possesso). Il note 2 sembra abbia un display a occhio nudo leggermente più definito ed ovviamente la generosa diagonale di schermo che però:

    1 - non è ne carne ne pesce, ovvero, è troppo grande x essere definito cellulare, è troppo piccolo x essere definito tablet

    2 - scomodità in tasca. È vero, in alcuni jeans ci sta (molto stretto credimi) ma in molti casi no, e quindi che fai? Te lo tieni in mano o ti compri il borsellino?

    Il Gs3 è uscito un pò prima vero, ma credimi, non ha proprio nulla da invidiare al note2

    Col Gs3 farai la tua porca figura. Ogni volta che vado in giro c'è sempre qualcuno basito che chiede di farglielo vedere e ne rimane stupefatto
    Fidati che il Gs3 ha tante cose da invidiare al Note2,poi fammi capire tu preferisci l'immagine all'utilità?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy