CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy Note vs Galaxy S II vs Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy Note vs Galaxy S II vs Galaxy Nexus

    Ragazzi a mia madre si è rotto l'iphone 3g ed ha deciso di passare ad android, prenderà un terminale con abbonamento 3 ed ha optato per il Galaxy Note ..allo stesso prezzo ( 20 euro al mese ) ci sono anche il Galaxy S II e il Galaxy Nexus e quindi prima che lo vada a comprare ( oggi/domani ) volevo sentire il vostro parere .. dovendo spendere la stessa identica cifra per tutti e tre, secondo voi quale conviene? Il Galaxy Nexus ce l'ha mio fratello quindi ho potuto constatare che è un buon cellulare, però non saprei confrontarlo con gli altri due.
    ps: a mia madre credo interessi poco il fatto che il Galaxy Nexus riceva in anteprima gli aggiornamenti software, quindi un pro di cui non bisogna tenere più di tanto conto. Aspetto consigli !

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusS Visualizza il messaggio
    Ragazzi a mia madre si è rotto l'iphone 3g ed ha deciso di passare ad android, prenderà un terminale con abbonamento 3 ed ha optato per il Galaxy Note ..allo stesso prezzo ( 20 euro al mese ) ci sono anche il Galaxy S II e il Galaxy Nexus e quindi prima che lo vada a comprare ( oggi/domani ) volevo sentire il vostro parere .. dovendo spendere la stessa identica cifra per tutti e tre, secondo voi quale conviene? Il Galaxy Nexus ce l'ha mio fratello quindi ho potuto constatare che è un buon cellulare, però non saprei confrontarlo con gli altri due.
    ps: a mia madre credo interessi poco il fatto che il Galaxy Nexus riceva in anteprima gli aggiornamenti software, quindi un pro di cui non bisogna tenere più di tanto conto. Aspetto consigli !
    Dipende molto da cosa ci vuole fare! Se le piace navigare in internet e magari fare/vedere foto/video e non ha problemi di portabilità (presumo che tua mamma essendo una donna sarà nel 99% dei casi munita di borsetta in cui ci possa stare il Note) allora io consiglierei il note. Hai le funzionalità S-Pen, uno schermo molto bello e ampio e una batteria che garantisce qualcosa in più a livello di autonomia rispetto al nexus e all's2... Se invece preferisce un telefono più piccolo io sceglierei s2, perchè ha dimensioni minori e un vantagggio a mio parere indispensabile: la micro sd!! Certo come schermo quello dell's2 è meno risoluto, ma se tua madre viene dall'aifon 3g sarà comunque un passo avanti!!
    Spero di esserti stato utile ;-)
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alla fine è andata di Note, certo sono rimasto impressionato dal display e adesso il mio Nexus S sembra avere uno schermo ridicolo

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusS Visualizza il messaggio
    alla fine è andata di Note, certo sono rimasto impressionato dal display e adesso il mio Nexus S sembra avere uno schermo ridicolo
    Dipende dal tipo di uso che se ne fa. Io non uso lo smartphone per guardare film o per giocare, almeno non prevalentemente, ma per scrivere, navigare, messaggi, fare foto, mappe, tracking, e app varie, anche mentre sono in giro e faccio altre cose. Per l'uso che faccio io uno smartphone che non posso tenere nei pantaloni o utilizzare agevolmente con una mano sola sarebbe abbastanza scomodo. Quindi non credo che potrei andare oltre il Galaxy Nexus o S3, che già trovo abbastanza ingombranti.
    In realtà come dimensioni il Nexus S è ideale, almeno per quanto mi riguarda... Se solo potessi fare un upgrade per aumentare la RAM, avere una fotocamera migliore, e un buon GPS!

    Sent from my Nexus S with Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy