CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Terminali USA che funzionano anche in italia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Muff
    Guest
    Predefinito

    Terminali USA che funzionano anche in italia?

    Ciao a tutti, un mio amico è negli USA e oggi ha perso il suo telefono. Era un Galaxy Ace quindi come nuovo telefono voleva prendersi un Top gamma, al massimo un generazione precedente, è sottointeso che ne cercherà uno unlocked. Il problema è che praticamente tutti i terminali hanno la versione US e la versione International, da quel che so è per via delle bande che usano nella parte telefonica. Ho trovato su amazon un gs3 unlocked gsm, potrebbe andare bene credo, ma non ne sono sicuro (i nostri sono gsm/umts no?). Piuttosto prenderebbe un telefono con LTE e non usarlo in con LTE in ita. Uno dei problemi è che non riesco a trovare le specifiche di modelli, potete darmi una mano? Per chi non avesse capito niente sto cercando un telefono che coprato negli USA funzioni anche in ita al massimo delle funzionalità che avrebbe un telefono comprato in italia (quindi se un telefono qui funziona +, il telefono li funziona ++, no li funziona + e qui +-). Grazie a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy