CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Consiglio tablet Windows 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Consiglio tablet Windows 8

    Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un tablet con w8,la mia attenzione è caduta sul modello iconia w700 (i3),non riesco a capire se è provvisto di slot per una sd,se ha una porta hdmi, e se è compresa la dock che ai vede nelle varie video recensione, mi consigliate questo tablet o altro? Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di edopad


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cipressa
    Messaggi
    28
    Smartphone
    (tablet) Zenithink C71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ti consiglio di stare lontano da Windows.
    Ha poche applicazioni, non ha supporto (non ci fanno aggiornamenti), blindato in tutto (ciao ciao custom rom) e è afflitto da molti problemi (ricorda: Windows=Virus).
    Ti consiglierei, se il tuo budget lo permette, un Padfone oppure un tablet Acer con Tegra 3. Ho un amico che ne ha uno ed è una bomba!
    Zenithink C71+ 1ghz OC (custom rom fatta da me) | Huawei Sonic u8650 (768mhz OC, Cyanogenmod 7.2)
    Ti ho aiutato? Clicca sul tastino "ringrazia" e sarai amato per sempre.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato edopad per il post:

    alvarotodini (27-10-12),davidefd (28-10-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edopad Visualizza il messaggio
    Ciao. Ti consiglio di stare lontano da Windows.
    Ha poche applicazioni, non ha supporto (non ci fanno aggiornamenti), blindato in tutto (ciao ciao custom rom) e è afflitto da molti problemi (ricorda: Windows=Virus).
    Ti consiglierei, se il tuo budget lo permette, un Padfone oppure un tablet Acer con Tegra 3. Ho un amico che ne ha uno ed è una bomba!
    Grazie, per i tuoi consigli, tablet Android, già ho il Nexus 7, abbinato all's3,mi trovo molto bene, per il discorso tablet w8,perché vorrei cambiare il mio portatile, pensate che w8 sia un buco nell'acqua come vista? Io personalmente penso di no, che ne pensate?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io penso che W8 sia un buco nell'acqua.
    Meglio evitarlo, sia su tablet che su pc.
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  7. #5
    Androidiano L'avatar di FlygonX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di guardare le proposte di Samsung e Asus ma soprattutto di aspettare qualche mese giusto per vedere se calano i prezzi, visto che per ora sono abbastanza alti. Il ragionamento Windows=Virus è una cazzata enorme, come per Android li prendi solo se scarichi roba strana o visiti siti particolari, inoltre è ovvio che siano in numero maggiore rispetto ad altri OS per il semplice fatto che è il sistema operativo più diffuso al mondo.


    Inviato dal mio Galaxy SII con SuperNexus ROM.

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non spacciate disinformazione i tablet windows 8 sono ottimi, è vero la versione RT esordisce in questi giorni sul mercato e gli applicativi sono ancora pochi, ma è più che sufficiente per rimpiazzare qualsiasi tablet android. Inoltre si chiedeva di un tablet i3 quindi con windows 8 completo, per cui non è per niente vero che mancano applicazioni. Il consiglio che ripeto anch'io è quello di attendere magari dopo natale, perché i prezzi d'uscita sono davvero alti magari tra qualche mese riuscirai a risparmiare 100-200 euro...

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io non volevo intendere che un tablet con windows 8 fa così pena, ma di certo misà che offre di meno rispetto a uno con android.
    Poi sono scelte, magari prova a vedere online se ne trovi qualcuno risparmi di sicuro sui siti affidabili ecc. senò aspetti le off. di natale come dicono gli altri.
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    È qui che sbagli, un anche i windows RT hanno molto di più rispetto a qualunque tablet android: ad esempio hanno office 2013 che surclassa tutte le versioni office per android, che son una peggio dell'altra. Poi hai la piena compatibilità con stampanti scanner e tutti gli accessori che normalmente si connettono al PC e che non funzionano con android. Ad esempio per stampare un documento non puoi stamparlo da tablet android ma devi per forza copiarlo su un PC, invece con i tablet windows puoi fare tutto questo comodamente a quanto ho capito

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edopad
    Ciao. Ti consiglio di stare lontano da Windows.
    Ha poche applicazioni, non ha supporto (non ci fanno aggiornamenti), blindato in tutto (ciao ciao custom rom) e è afflitto da molti problemi (ricorda: Windows=Virus).
    Ti consiglierei, se il tuo budget lo permette, un Padfone oppure un tablet Acer con Tegra 3. Ho un amico che ne ha uno ed è una bomba!

    Mmm... Non parliami di winphone... Questo monta la versione desktop di W8!!! Puoi istallarci praticamente tutto quello che vuoi... È praticamente un ultrabook touch!! E basra con questa storia win=virus, mai beccato uno in 13anni. Cmq di malware ce ne sono anche per Android.


    Inviato dal mio Galaxy S Advance
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidefd
    Io non volevo intendere che un tablet con windows 8 fa così pena, ma di certo misà che offre di meno rispetto a uno con android.
    Poi sono scelte, magari prova a vedere online se ne trovi qualcuno risparmi di sicuro sui siti affidabili ecc. senò aspetti le off. di natale come dicono gli altri.

    Fa tutto quello che fa un pc... In che modo un tablet android offre di più?? L'unico grosso vantaggio è il prezzo, i tablet x86 costano tanto!!


    Inviato dal mio Galaxy S Advance
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy