CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

tablet entry-level

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet entry-level

    Salve a tutti, eccomi di nuovo a rompere con le solite domande
    Allora, un po' per svizio un po' per necessità ho voglia di comprarmi un tablet. Premetto che l'uso primario è quello di sostituire il pc nelle cose più elementari quali web, mail, social n , creare e visualizzare documenti (word, excel, powerpoint e pdf), vedere qualche film e magari di tanto in tanto giochicchiarci. Vorrei comunque avere un hardware decente (dual-core, ram da almeno 1GB, buon processore grafico, 8GB di archiviazione, multitouch con buona reattività, e via dicendo...) necessaria la connesione wifi, se ci fosse anche il bluetooth sarebbe meglio, di gps e 3g poco mi importa, almeno una camera frontale da 2mpx, se ci fosse la possibilità di connettere periferiche usb non sarebbe male (anche con adattatore). SO almeno ice cream sandwich e schermo 7 o 8 pollici.
    Il budget non deve superare i 130-140€. Ovviamente non ho particolari pretese sulla marca visto il prezzo, basta che funzioni come si deve.

    Finora ho adocchiato l'ainol novo7 elf2 a 120€
    il GADMEI E8HD a 119€
    l' AINOL NOVO7 Crystal a 100€
    il CUBEU30GT a 113€
    smart pad 852i a 136€
    il PIPO S2 a 115€...ditemi voi
    Ultima modifica di Mark8Uno; 28-10-12 alle 19:08

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy