CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

SAMSUG Galaxy Note VS LG Optimus VU I-II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SAMSUG Galaxy Note VS LG Optimus VU I-II

    Allora inizio questa discussione dicendo cosa cerco ! Cerco uno smartphone/tablet da affiancare al mio SAMSUNG Wave che mi consenta navigazione internet , riproduzione di foto e video in maniera ottimale , personalizzabile e con una funzione ufficio buona .

    Non voglio spendere molto quindi aspettero' ben volentieri anche le offerte natalizie o post natalizie , insomma non e' una necessita' , ma un mezzo sfizio .

    Sulla carta il Note vince un po' su tutta la linea , ma se sapete come e' andata con BADA saprete che quasi tutti noi " Waviani " siamo dell'idea che se possibile un SAMSUNG non lo si ricompra piu' !

    Cmq se sulla carta Samsung e' migliore , dopo aver visto le comparazioni VU versus Note ed aver letto le chede del Note , del VU e del futuro VU II io personalmente sono incline alla piastrella di LG XD

    Modificabile , veloce , possibilita' di un uso da ufficio ........ insomma con entrambi il salto che farei dal Wave e' enorme in ogni caso !

    Ora pero' informandomi su questo forum trovo che anche LG tende ad abbandonare la clientela !
    Scopro il VU solo 5 6 giorni fa da Mediaworld e solo 2 giorni fa scopro su internet che il VU II e' annunciato in Corea !!!! ma il VU I e' uscito solo a settembre 2012 !!!! Cioe' fra VU e VU II ovviamente e' il 2 ad essere migliore , ma allora a prima versione e' gia' obsoleta dopo pochi mesi !?!?! Cmq la politica e' ambigua quanto meno e mi da gia' da pensare :l

    Quindi chiedo a voi un consiglio , secondo la vostra esperienza diretta od indiretta , sul come potrei muovermi . E non ditemi Note perche' e' migliore perche' lo so gia' ! Vorrei sapere se secondo voi LG migliorera' il VU ed il futuro VU II o se rischio di vederli abbandonati !

    Insomma rischio di pentirmi di LG e quindi arrendermi al fatto che le case costruttrici si comportano tutte allo stesso modo e quindi fare il ragionamento "Note e' meglio del VU quindi prendo il Note e basta" ?




    In oltre Android sul Note dicono sia perfetto , e su LG come si comporta ?
    So che LG usa android ma lo adatta all'interfaccia LG , puo' questo portare ritardi di rilascio aggiornamenti ?



    Insomma piu' che sui terminali sono le case che mi mettono dubbi !

    Mannaggia quanto ho scritto , mi scuso se ho messo giu' le idee a valanga , ma ho confusione in testa e la scelta non e' proprio scontata !

    Zeus

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note (N7000)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Note e basta, senza dubbio..quando possiedi un Note non lo abbandoni più! straordinario!

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sinceramente prenderti senza esitare il note perché è giustp di hardware ottimo e un pennino che a differenza di quelli dell'LG interagisce diversamente in maniera migliore,quello del v è un comune pennino capacitivo che per altro non si infila da nessuna parte nel dispositivo quindi saresti obbligato a portarlo in mano o in tasca Col rischio di perderlo.Poi anche come estetica note migliore il vu e quadrato!


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note (N7000)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Falechetto, quoto tutto quello che hai detto! ;-)


    Inviato dal mio GT-N7000 Samsung Galaxy Note

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirketto1989
    Falechetto, quoto tutto quello che hai detto! ;-)


    Inviato dal mio GT-N7000 Samsung Galaxy Note

    Anche se non l'ho scritto nel migliore dei modi


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note (N7000)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si è vero lg come estetica è veramente orrendo sembra una piastrella!! ;-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm invece io piu' li paragono , piu' mi sento incline al VU .

    Intanto voglio capire bene se il VU 2 sara' distribuito in Italia .

    Cq tornando alla comparazione lo schermo del VU mi pare migliore per una navigazione intensa . Ad esempio se comparati uno a fianco all'altro il Note e' piu' veloce e ha meno inceppamenti , ma roba di pochissimo a cui io non farei caso nell'uso normale ( dai chi e' che si diverte a zoommare ad oltranza sul cell ??? XD ) , pero' LG e' piu' luminoso , a parita' di pagina LG la imposta meglio e si visualizza piu' parte della pagina che col Note.

    Cmq devo ancora vedere come rispondono ad un uso " Forum " per rispondere quotare e cose simili . Secondo me il Note qui e' migliore, pero' la versione 2 sicuramente migliorera' (insomma peggiorare' non peggiorera' ! ) . LG ha gia' aggiornato il VU rendendo migliore la fotocamera ( il Note non ne ha bisogno e' gia' ottima ) e rendendolo piu' scattante !

    Sarebbe utile una comparativa fra i 2 minitab entrambi col Android JB ... cmq per fortuna ho modo di fare le cose con calma quindi aspettero' i pareri dei possessori !


    Intanto grazie per le vostre risposte

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io no, non sono d'accordo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy